Acquistato ✅ #Elodie #amici15 #unaltravita #versolafinale #universal #itunes #instagram #Repost @real_brown with @repostapp. ・・・ Un’altra vita è possibile.. Dobbiamo solo crederci fino in fondo,essere pronti a sacrificare una parte di noi stessi per fare spazio a lei .. LA MUSICA. Dobbiamo essere pronti a non farci piegare dai giudizi e dai pregiudizi, dobbiamo fare ogni giorno i conti con noi stessi e con ciò che le persone pretendono da noi senza deludere nessuno. Ma un’altra vita rimane comunque un sogno raggiungibile .. Ora lo puoi anche toccare .. Lo puoi vivere.. In bocca al lupo @elodiedipatrizi ! Non avere più paura .. La musica sarà sempre dalla tua parte! #elodie #unaltravita by veronick96

Acquistato ✅ #Elodie #amici15 #unaltravita #versolafinale #universal #itunes #instagram #Repost @real brown with @repostapp. ・・・ Unaltra vita è possibile.. Dobbiamo solo crederci fino in fondo,essere pronti a sacrificare una parte di noi stessi per fare spazio a lei .. LA MUSICA. Dobbiamo essere pronti a non farci piegare dai giudizi e dai pregiudizi, dobbiamo fare ogni giorno i conti con noi stessi e con ciò che le persone pretendono da noi senza deludere nessuno. Ma unaltra vita rimane comunque un sogno raggiungibile .. Ora lo puoi anche toccare .. Lo puoi vivere.. In bocca al lupo @elodiedipatrizi ! Non avere più paura .. La musica sarà sempre dalla tua parte! #elodie #unaltravita by veronick96

veronick96 ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Acquistato ✅ #Elodie #unaltravita #versolafinale #universal #itunes #instagram #Repost @real_brown with @repostapp.
・・・
Un’altra vita è possibile.. Dobbiamo solo crederci fino in fondo,essere pronti a sacrificare una parte di noi stessi per fare spazio a lei .. LA MUSICA.
Dobbiamo essere pronti a non farci piegare dai giudizi e dai pregiudizi, dobbiamo fare ogni giorno i conti con noi stessi e con ciò che le persone pretendono da noi senza deludere nessuno.
Ma un’altra vita rimane comunque un sogno raggiungibile .. Ora lo puoi anche toccare .. Lo puoi vivere.. In bocca al lupo @elodiedipatrizi ! Non avere più paura .. La musica sarà sempre dalla tua parte!
#elodie #unaltravita”.

Commenta