#BENVENUTAFANFICTION Mi cambio nello spogliatoio della sala relax, sono in ritardo per la lezione con la Celentano e per essere il primo giorno va molto male. Spalanco la porta. 《Buongiorno maestra, mi scusi il ritardo》dico poggiando a terra il borsone e mettendomi alla sbarra come gli altri. 《Mia sei pregata di arrivare puntuale, è il primo giorno, fammi sperare che negli altri non farai così》ecco, come non detto. 《No assolutamente》 Presto il disappunto per il mio ritardo, viene superato da altro: qualcuno si ostina a non seguire gli ordini della maestra. 《Giorgio ti risulta tanto complicato stendere quel piede?》 Giorgio è un ballerino di hip hop, probabilmente lui e la danza classica viaggiano su strade molto lontane. Lui si volta verso di me ridendo divertito, contagia anche me e quasi non gli tiro una gomitata per farlo smettere subito. Non credo sia carino farsi prendere di mira dalla Celentano il primo giorno. A fine lezione andiamo in sala relax, dove con Klaudia ascolto la canzone del pezzo che dovremo ballare in puntata. Ci hanno assegnato una comparata di moderno, su ‘Boom Clap’. 《Vinco io, easy!》scherzo. 《Ti piacerebbe Mia, lo so》mi risponde ridendo. La danza prima di tutto, ma in ogni caso sempre amiche. Tra un ora abbiamo lezione con Garrison, proprio per questa coreografia. ———————- CONTINUA SOTTO

#BENVENUTAFANFICTION Mi cambio nello spogliatoio della sala relax, sono in ritardo per la lezione con la Celentano e per essere il primo giorno va molto male. Spalanco la porta. 《Buongiorno maestra, mi scusi il ritardo》dico poggiando a terra il borsone e mettendomi alla sbarra come gli altri. 《Mia sei pregata di arrivare puntuale, è il primo giorno, fammi sperare che negli altri non farai così》ecco, come non detto. 《No assolutamente》 Presto il disappunto per il mio ritardo, viene superato da altro: qualcuno si ostina a non seguire gli ordini della maestra. 《Giorgio ti risulta tanto complicato stendere quel piede?》 Giorgio è un ballerino di hip hop, probabilmente lui e la danza classica viaggiano su strade molto lontane. Lui si volta verso di me ridendo divertito, contagia anche me e quasi non gli tiro una gomitata per farlo smettere subito. Non credo sia carino farsi prendere di mira dalla Celentano il primo giorno. A fine lezione andiamo in sala relax, dove con Klaudia ascolto la canzone del pezzo che dovremo ballare in puntata. Ci hanno assegnato una comparata di moderno, su Boom Clap. 《Vinco io, easy!》scherzo. 《Ti piacerebbe Mia, lo so》mi risponde ridendo. La danza prima di tutto, ma in ogni caso sempre amiche. Tra un ora abbiamo lezione con Garrison, proprio per questa coreografia.                        CONTINUA SOTTO

amici_14fp ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “#BENVENUTAFANFICTION
Mi cambio nello spogliatoio della sala relax, sono in ritardo per la lezione con la Celentano e per essere il primo giorno va molto male.
Spalanco la porta. 《Buongiorno maestra, mi scusi il ritardo》dico poggiando a terra il borsone e mettendomi alla sbarra come gli altri.
《Mia sei pregata di arrivare puntuale, è il primo giorno, fammi sperare che negli altri non farai così》ecco, come non detto.
《No assolutamente》
Presto il disappunto per il mio ritardo, viene superato da altro: qualcuno si ostina a non seguire gli ordini della maestra.
《Giorgio ti risulta tanto complicato stendere quel piede?》
Giorgio è un ballerino di hip hop, probabilmente lui e la danza classica viaggiano su strade molto lontane.
Lui si volta verso di me ridendo divertito, contagia anche me e quasi non gli tiro una gomitata per farlo smettere subito.
Non credo sia carino farsi prendere di mira dalla Celentano il primo giorno.
A fine lezione andiamo in sala relax, dove con Klaudia ascolto la canzone del pezzo che dovremo ballare in puntata. Ci hanno assegnato una comparata di moderno, su ‘Boom Clap’.
《Vinco io, easy!》scherzo.
《Ti piacerebbe Mia, lo so》mi risponde ridendo.
La danza prima di tutto, ma in ogni caso sempre amiche.
Tra un ora abbiamo lezione con Garrison, proprio per questa coreografia.
———————- CONTINUA SOTTO

Commenta