Capitolo 12: (Emy) Dopo quel bellissimo bacio credo che rimanemmo incantati entrambi per molto tempo a perderci l’uno negli occhi dell’altro… Era buio però i suoi capelli biondi splendevano e riflettevano la luce della luna… Era una serata meravigliosa… In quel momento non serviva parlare, i nostri sguardi, i nostri sorrisi dicevano tutto… Elya: Fino a quando rimani a Roma? Emy: Fra due giorni parto… (Emy) Non appena dissi queste parole il suo sguardo si perse nel vuoto ed io mi resi conto che per chissà quanto tempo non lo avrei potuto più rivedere… Elya: Non puoi posticipare la partenza? Emy: Se fosse per me lo farei subito ma non posso, devo tornare assolutamente a casa anche perchè poi quest’anno ho la maturità… (Elya) Ero ovviamente triste se non disperato, avere Emy accanto mi avrebbe potuto aiutare durante l’esperienza ad Amici, lei mi dava una sorta di energia che da tempo non riuscivo più ad avere… Era un’esplosione di energia positiva… Cercai di non farmi vedere triste, dopottutto quella era la nostra serata e doveva essere indimenticabile… Scendemmo poi giù e decidemmo di fare una passeggiata tra le strade di Roma… (Emy) Quando tornammo in albergo era più o meno l’una di notte… Mi accompagnò fino alla porta della mia camera e mi diede la buonanotte con un bacio dolce dolce… Elya: Buonanotte! Ci vediamo domani… (Emy) Entrai in camera, ma Aurora non c’era, vidi sul tavolino un biglietto “Non aspettarmi, farò tardi, sono a cena con Nicholas… Aury”. Ecco, ora si spiegava tutto… La mattina dopo mi svegliai sentendo dei rumori, fuori dalla porta stava succedendo qualcosa… Ero mezza addormentata, mi alzai e… #Attika #FanFiction #SempreConVoi #SempreAltiISogni #Amici14

Capitolo 12: (Emy) Dopo quel bellissimo bacio credo che rimanemmo incantati entrambi per molto tempo a perderci luno negli occhi dellaltro... Era buio però i suoi capelli biondi splendevano e riflettevano la luce della luna... Era una serata meravigliosa... In quel momento non serviva parlare, i nostri sguardi, i nostri sorrisi dicevano tutto... Elya: Fino a quando rimani a Roma? Emy: Fra due giorni parto... (Emy) Non appena dissi queste parole il suo sguardo si perse nel vuoto ed io mi resi conto che per chissà quanto tempo non lo avrei potuto più rivedere... Elya: Non puoi posticipare la partenza? Emy: Se fosse per me lo farei subito ma non posso, devo tornare assolutamente a casa anche perchè poi questanno ho la maturità... (Elya) Ero ovviamente triste se non disperato, avere Emy accanto mi avrebbe potuto aiutare durante lesperienza ad Amici, lei mi dava una sorta di energia che da tempo non riuscivo più ad avere... Era unesplosione di energia positiva... Cercai di non farmi vedere triste, dopottutto quella era la nostra serata e doveva essere indimenticabile... Scendemmo poi giù e decidemmo di fare una passeggiata tra le strade di Roma... (Emy) Quando tornammo in albergo era più o meno luna di notte... Mi accompagnò fino alla porta della mia camera e mi diede la buonanotte con un bacio dolce dolce... Elya: Buonanotte! Ci vediamo domani... (Emy) Entrai in camera, ma Aurora non cera, vidi sul tavolino un biglietto Non aspettarmi, farò tardi, sono a cena con Nicholas... Aury. Ecco, ora si spiegava tutto... La mattina dopo mi svegliai sentendo dei rumori, fuori dalla porta stava succedendo qualcosa... Ero mezza addormentata, mi alzai e... #Attika #FanFiction #SempreConVoi #SempreAltiISogni #Amici14

attikamusicfanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Capitolo 12:
(Emy) Dopo quel bellissimo bacio credo che rimanemmo incantati entrambi per molto tempo a perderci l’uno negli occhi dell’altro… Era buio però i suoi capelli biondi splendevano e riflettevano la luce della luna… Era una serata meravigliosa… In quel momento non serviva parlare, i nostri sguardi, i nostri sorrisi dicevano tutto… Elya: Fino a quando rimani a Roma?
Emy: Fra due giorni parto… (Emy) Non appena dissi queste parole il suo sguardo si perse nel vuoto ed io mi resi conto che per chissà quanto tempo non lo avrei potuto più rivedere…
Elya: Non puoi posticipare la partenza?
Emy: Se fosse per me lo farei subito ma non posso, devo tornare assolutamente a casa anche perchè poi quest’anno ho la maturità…
(Elya) Ero ovviamente triste se non disperato, avere Emy accanto mi avrebbe potuto aiutare durante l’esperienza ad Amici, lei mi dava una sorta di energia che da tempo non riuscivo più ad avere… Era un’esplosione di energia positiva… Cercai di non farmi vedere triste, dopottutto quella era la nostra serata e doveva essere indimenticabile… Scendemmo poi giù e decidemmo di fare una passeggiata tra le strade di Roma… (Emy) Quando tornammo in albergo era più o meno l’una di notte… Mi accompagnò fino alla porta della mia camera e mi diede la buonanotte con un bacio dolce dolce…
Elya: Buonanotte! Ci vediamo domani…
(Emy) Entrai in camera, ma Aurora non c’era, vidi sul tavolino un biglietto “Non aspettarmi, farò tardi, sono a cena con Nicholas… Aury”. Ecco, ora si spiegava tutto…
La mattina dopo mi svegliai sentendo dei rumori, fuori dalla porta stava succedendo qualcosa… Ero mezza addormentata, mi alzai e…
#Attika #FanFiction #SempreConVoi #SempreAltiISogni “.

Commenta