CAPITOLO SEDICI PARTE MATTIA Per me è impossibile, come posso starle lontano avendola a un metro da me? Io non riesco. Non voglio nascondermi, non l’ho mai fatto e sicuramente io, che credo nell’amore, non lo nasconderò il mio amore. Mai è poi mai. Decido di andare da Maria, una delle poche persone che mi ha capito. Contatto la redazione, dicendogli di aver bisogno di parlare urgentemente con Maria. Dopo una ventina di minuti mi vengono a prendere e mi accompagnano nel suo camerino. Maria: Mattia, è successo qualcosa? Io mi siedo accanto a lei e mi alzo il cappuccio sopra la testa. Mattia: so che tu hai visto il mio bacio con Shaila.. Maria: ti manca? Mattia: no, cioè si, ma non come pensi tu.. Io le voglio un bene dell’anima è come un’ altra piccola sorellina per me, ma niente più. Maria: allora, che succede? Mattia: io ed Emma ci siamo baciati..e so che è sbagliato, so che non è giusto, ma mi sono innamorato, questo non cambierà il corso del programma, non lo permetterò.. Maria: è una cosa grossa quella che stai dicendo..io sono la prima ad essere felice se tu e lei siete felice, ve lo meritate. Ma ho anche paura per voi. Mattia: tu ci appoggi vero? Io ho davvero bisogno di lei. Maria: lo vedo, lo vedo Mattia. E ci aiuterò per come posso. Ma voi dovete promettermi che non farete casini. Io annuisco, e la abbraccio sorridendo. Mattia: Grazie, Grazie mille! Lei mi sorride. Maria: dai valà scemo! Ora faccio venire Emma! PARTE EMMA Sono nel mio appartamento, il letto è ancora come io e Mattia lo abbiamo lasciato, ho il suo odore sparso per casa. Dio, mi manca. Mi tolgo le scarpe poggio il cellulare sul tavolino e mi stendo sul divano sospirando. In quel momento mi arriva un messaggio. È di Maria. “Vieni subito è impotente.” E se lo sa? Oddio, l’avrò sicuramente delusa. E per me lei è come un’altra mamma. Ecco il capitolo! Spero vi piaccia! Cosa ne pensate?💖💖 #Briga #Emma #lamiastoriaacapitoli #rideremoallafine #campionedisogni #calamitadiguai #iostoconbriga #squadrabianca #Amici14 #serale #artista #poeta #Brigaalmic #amoremio @brigaofficial @real_brown

CAPITOLO SEDICI PARTE MATTIA Per me è impossibile, come posso starle lontano avendola a un metro da me? Io non riesco. Non voglio nascondermi, non lho mai fatto e sicuramente io, che credo nellamore, non lo nasconderò il mio amore. Mai è poi mai. Decido di andare da Maria, una delle poche persone che mi ha capito. Contatto la redazione, dicendogli di aver bisogno di parlare urgentemente con Maria. Dopo una ventina di minuti mi vengono a prendere e mi accompagnano nel suo camerino. Maria: Mattia, è successo qualcosa? Io mi siedo accanto a lei e mi alzo il cappuccio sopra la testa. Mattia: so che tu hai visto il mio bacio con Shaila.. Maria: ti manca? Mattia: no, cioè si, ma non come pensi tu.. Io le voglio un bene dellanima è come un altra piccola sorellina per me, ma niente più. Maria: allora, che succede? Mattia: io ed Emma ci siamo baciati..e so che è sbagliato, so che non è giusto, ma mi sono innamorato, questo non cambierà il corso del programma, non lo permetterò.. Maria: è una cosa grossa quella che stai dicendo..io sono la prima ad essere felice se tu e lei siete felice, ve lo meritate. Ma ho anche paura per voi. Mattia: tu ci appoggi vero? Io ho davvero bisogno di lei. Maria: lo vedo, lo vedo Mattia. E ci aiuterò per come posso. Ma voi dovete promettermi che non farete casini. Io annuisco, e la abbraccio sorridendo. Mattia: Grazie, Grazie mille! Lei mi sorride. Maria: dai valà scemo! Ora faccio venire Emma! PARTE EMMA Sono nel mio appartamento, il letto è ancora come io e Mattia lo abbiamo lasciato, ho il suo odore sparso per casa. Dio, mi manca. Mi tolgo le scarpe poggio il cellulare sul tavolino e mi stendo sul divano sospirando. In quel momento mi arriva un messaggio. È di Maria. Vieni subito è impotente. E se lo sa? Oddio, lavrò sicuramente delusa. E per me lei è come unaltra mamma. Ecco il capitolo! Spero vi piaccia! Cosa ne pensate?💖💖 #Briga #Emma #lamiastoriaacapitoli #rideremoallafine #campionedisogni #calamitadiguai #iostoconbriga #squadrabianca #Amici14 #serale #artista #poeta #Brigaalmic #amoremio @brigaofficial @real brown

_noicheamiamobriga_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “CAPITOLO SEDICI
PARTE MATTIA
Per me è impossibile, come posso starle lontano avendola a un metro da me? Io non riesco. Non voglio nascondermi, non l’ho mai fatto e sicuramente io, che credo nell’amore, non lo nasconderò il mio amore. Mai è poi mai.
Decido di andare da Maria, una delle poche persone che mi ha capito.
Contatto la redazione, dicendogli di aver bisogno di parlare urgentemente con Maria. Dopo una ventina di minuti mi vengono a prendere e mi accompagnano nel suo camerino.
Maria: Mattia, è successo qualcosa?
Io mi siedo accanto a lei e mi alzo il cappuccio sopra la testa.
Mattia: so che tu hai visto il mio bacio con Shaila.. Maria: ti manca?

Mattia: no, cioè si, ma non come pensi tu.. Io le voglio un bene dell’anima è come un’ altra piccola sorellina per me, ma niente più.
Maria: allora, che succede?
Mattia: io ed Emma ci siamo baciati..e so che è sbagliato, so che non è giusto, ma mi sono innamorato, questo non cambierà il corso del programma, non lo permetterò..
Maria: è una cosa grossa quella che stai dicendo..io sono la prima ad essere felice se tu e lei siete felice, ve lo meritate. Ma ho anche paura per voi.
Mattia: tu ci appoggi vero? Io ho davvero bisogno di lei.
Maria: lo vedo, lo vedo Mattia. E ci aiuterò per come posso. Ma voi dovete promettermi che non farete casini.
Io annuisco, e la abbraccio sorridendo.
Mattia: Grazie, Grazie mille!
Lei mi sorride.
Maria: dai valà scemo! Ora faccio venire Emma!
PARTE EMMA
Sono nel mio appartamento, il letto è ancora come io e Mattia lo abbiamo lasciato, ho il suo odore sparso per casa. Dio, mi manca.
Mi tolgo le scarpe poggio il cellulare sul tavolino e mi stendo sul divano sospirando. In quel momento mi arriva un messaggio. È di Maria.
“Vieni subito è impotente.”
E se lo sa? Oddio, l’avrò sicuramente delusa. E per me lei è come un’altra mamma.
Ecco il capitolo! Spero vi piaccia! Cosa ne pensate?💖💖
#Briga #Emma #lamiastoriaacapitoli #rideremoallafine #campionedisogni #calamitadiguai #iostoconbriga #squadrabianca #serale #artista #poeta #Brigaalmic #amoremio
@brigaofficial @real_brown”.

COMMENTALA SU FACEBOOK!

Precedente Quanto sono belle??💕 Avete visto la puntata di oggi? Cristian e Virginia?😍 #amici14#cristianevirginia💞 Successivo #Repost @amiciufficiale with @repostapp.
・・・
#AmiciLive Non solo lezioni ad #Amici14... quanti like per i nostri allievi? 😉 #CorsaAlSerale #StayTuned

Rispondi