Daytime #Stash parla del duetto con #Elisa. #Briga parla del suo inedito Tu, l’ha scritta in un momento difficile della sua vita. #Malika parla del suo inedito con #ValentinaTesio , dice che Amici è come l’universe studio , dove gli addetti lavorano tutti con armonia e che #ValentinaTesio è veramente brava. #GiorgioAlbanese parla della sua coreografia , e dico gli sono piaciuti i complimenti di #FrancescoRenga Rifanno rivedere il ballottaggio tra #Valentina e #Klaudia. #Valentina parla di quanto le mancheranno alcune persone ad #Amici14 #Valentina prepara le li suoi vestiti e saluta i ragazzi . #Klaudia piange (pure io..) #ValentinaTesio lascia una lettera sotto il cuscino di #Klaudia. #TheKolors stanno lavorando a un brano che porteranno alla Semifinale. Una canzone di #MichaelJackson . #Stash si confida con #VirginiaTomarchio e #GiorgioAlbanese. Si sente deluso. #Briga canta un pezzo rapper in inglese. #Briga e #Klaudia parlano. #Giorgio a lezione con #VeronicaPeparini con una coreografia basata su una canzone che si chiama Faith (ho capito cosí ) e che fede far finta di essere Superman/Spiderman. Ecco qui! Che ne pensate ?Commentate!

Daytime #Stash parla del duetto con #Elisa. #Briga parla del suo inedito Tu, lha scritta in un momento difficile della sua vita. #Malika parla del suo inedito con #ValentinaTesio , dice che Amici è come luniverse studio , dove gli addetti lavorano tutti con armonia e che #ValentinaTesio è veramente brava. #GiorgioAlbanese parla della sua coreografia , e dico gli sono piaciuti i complimenti di #FrancescoRenga Rifanno rivedere il ballottaggio tra #Valentina e #Klaudia. #Valentina parla di quanto le mancheranno alcune persone ad #Amici14 #Valentina prepara le li suoi vestiti e saluta i ragazzi . #Klaudia piange (pure io..) #ValentinaTesio lascia una lettera sotto il cuscino di #Klaudia. #TheKolors stanno lavorando a un brano che porteranno alla Semifinale. Una canzone di #MichaelJackson . #Stash si confida con #VirginiaTomarchio e #GiorgioAlbanese. Si sente deluso. #Briga canta un pezzo rapper in inglese. #Briga e #Klaudia parlano. #Giorgio a lezione con #VeronicaPeparini con una coreografia basata su una canzone che si chiama Faith (ho capito cosí ) e che fede far finta di essere Superman/Spiderman. Ecco qui! Che ne pensate ?Commentate!

amici.14.friendship ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Daytime

#Stash parla del duetto con #Elisa.
#Briga parla del suo inedito Tu, l’ha scritta in un momento difficile della sua vita.
#Malika parla del suo inedito con #ValentinaTesio , dice che Amici è come l’universe studio , dove gli addetti lavorano tutti con armonia e che #ValentinaTesio è veramente brava.
#GiorgioAlbanese parla della sua coreografia , e dico gli sono piaciuti i complimenti di #FrancescoRenga
Rifanno rivedere il ballottaggio tra #Valentina e #Klaudia.
#Valentina parla di quanto le mancheranno alcune persone ad #Valentina prepara le li suoi vestiti e saluta i ragazzi . #Klaudia piange (pure io..) #ValentinaTesio lascia una lettera sotto il cuscino di #Klaudia.
#TheKolors stanno lavorando a un brano che porteranno alla Semifinale. Una canzone di #MichaelJackson .
#Stash si confida con #VirginiaTomarchio e #GiorgioAlbanese. Si sente deluso.
#Briga canta un pezzo rapper in inglese.
#Briga e #Klaudia parlano.
#Giorgio a lezione con #VeronicaPeparini con una coreografia basata su una canzone che si chiama Faith (ho capito cosí ) e che fede far finta di essere Superman/Spiderman.
Ecco qui! Che ne pensate ?Commentate!”.

Dietro le quinte: stash michael jackson semifinale
Commenta