É sabato . É sabato pomeriggio,e questo vuol dire solo una cosa:ansia. Fra qualche minuto registriamo la puntata del serale .Il mio problema é che non posso essere ansiosa più di tanto,non posso farmi prendere da tutte le emozioni che arrivano,da coach devo avere una sorta di filtro fra emozioni cattive e buone,se i ragazzi crollano io non posso crollare con loro,se loro gioiscono perché sta andando tutto bene ,io devo pensare alle prossime mosse da fare per far continuare ad andare tutto bene.Il “lavoro” da coach é bello e pesante ,ma non mi tiro indietro,non lo faccio mai,e se ogni tanto le emozioni scappano dal filtro…le lascio fare…a volte é più bello così. Poi ci sono emozioni che é meglio soffocare ,come quelle che sto provando ora che ‘sto scemo de Briga mi sta fissando. – che c’è Mattia? – niente,sei più bella del solito oggi… Sospiro,socchiudo gli occhi – smettila . – che c’è ?ti da fastidio? Era un complimento eh.. – lo so,ma non mi sembra il caso .. – non te sembra il caso de che Emma?ti ho detto che sei bella,dovresti dir “grazie”, non attaccarmi – se ti attacco ho dei motivi… – e sarebbero? Ci interrompono ,ed io ne sono sollevata,non avrei saputo rispondere,si solo che non é il caso di flirtare così è in queste condizioni … dobbiamo andare in studio.Comincia una nuova puntata ed io voglio solo riportare a casa tutti i miei ragazzi. Prima Manche : schiero Cristian,magico,intenso,una coreografia sviluppata appositamente per lui,lo risalta,lo eleva,lo valorizza. Seconda manche: Schiero Vale,ha avuto qualche incertezza iniziale,ma si è saputa rialzare in tempo,ha ricevuto inoltre molti consensi positivi e questo é solo un bene per lei,che é così tanto leonessa fuori e insicura dentro,e ultimamente l’insicurezza sembra stia riemergendo in superficie,e i complimenti di stasera li stanno pian piano spingendo di nuovo verso il basso. Terza mache: é la più importante,decido di comune accordo con i prof di schierare canto con direttore artistico.prima di dirlo a Maria avviso sottovoce Mattia ,lui annuisce e si infila gli ear-monitor,é meno rilassato rispetto a prima ,é comprensibile la tensione prima di esibirsi,(continua giù)

É sabato . É sabato pomeriggio,e questo vuol dire solo una cosa:ansia. Fra qualche minuto registriamo la puntata del serale .Il mio problema é che non posso essere ansiosa più di tanto,non posso farmi prendere da tutte le emozioni che arrivano,da coach devo avere una sorta di filtro fra emozioni cattive e buone,se i ragazzi crollano io non posso crollare con loro,se loro gioiscono perché sta andando tutto bene ,io devo pensare alle prossime mosse da fare per far continuare ad andare tutto bene.Il lavoro da coach é bello e pesante ,ma non mi tiro indietro,non lo faccio mai,e se ogni tanto le emozioni scappano dal filtro...le lascio fare...a volte é più bello così. Poi ci sono emozioni che é meglio soffocare ,come quelle che sto provando ora che sto scemo de Briga mi sta fissando.   che cè Mattia?   niente,sei più bella del solito oggi... Sospiro,socchiudo gli occhi   smettila .   che cè ?ti da fastidio? Era un complimento eh..   lo so,ma non mi sembra il caso ..   non te sembra il caso de che Emma?ti ho detto che sei bella,dovresti dir grazie, non attaccarmi   se ti attacco ho dei motivi...   e sarebbero? Ci interrompono ,ed io ne sono sollevata,non avrei saputo rispondere,si solo che non é il caso di flirtare così è in queste condizioni ... dobbiamo andare in studio.Comincia una nuova puntata ed io voglio solo riportare a casa tutti i miei ragazzi. Prima Manche : schiero Cristian,magico,intenso,una coreografia sviluppata appositamente per lui,lo risalta,lo eleva,lo valorizza. Seconda manche: Schiero Vale,ha avuto qualche incertezza iniziale,ma si è saputa rialzare in tempo,ha ricevuto inoltre molti consensi positivi e questo é solo un bene per lei,che é così tanto leonessa fuori e insicura dentro,e ultimamente linsicurezza sembra stia riemergendo in superficie,e i complimenti di stasera li stanno pian piano spingendo di nuovo verso il basso. Terza mache: é la più importante,decido di comune accordo con i prof di schierare canto con direttore artistico.prima di dirlo a Maria avviso sottovoce Mattia ,lui annuisce e si infila gli ear monitor,é meno rilassato rispetto a prima ,é comprensibile la tensione prima di esibirsi,(continua giù)

emmabrigafanfiction ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “É sabato .
É sabato pomeriggio,e questo vuol dire solo una cosa:ansia.
Fra qualche minuto registriamo la puntata del serale .Il mio problema é che non posso essere ansiosa più di tanto,non posso farmi prendere da tutte le emozioni che arrivano,da coach devo avere una sorta di filtro fra emozioni cattive e buone,se i ragazzi crollano io non posso crollare con loro,se loro gioiscono perché sta andando tutto bene ,io devo pensare alle prossime mosse da fare per far continuare ad andare tutto bene.Il “lavoro” da coach é bello e pesante ,ma non mi tiro indietro,non lo faccio mai,e se ogni tanto le emozioni scappano dal filtro…le lascio fare…a volte é più bello così. Poi ci sono emozioni che é meglio soffocare ,come quelle che sto provando ora che ‘sto scemo de Briga mi sta fissando.
– che c’è Mattia?
– niente,sei più bella del solito oggi…
Sospiro,socchiudo gli occhi
– smettila .
– che c’è ?ti da fastidio? Era un complimento eh..
– lo so,ma non mi sembra il caso ..
– non te sembra il caso de che Emma?ti ho detto che sei bella,dovresti dir “grazie”, non attaccarmi
– se ti attacco ho dei motivi…
– e sarebbero?
Ci interrompono ,ed io ne sono sollevata,non avrei saputo rispondere,si solo che non é il caso di flirtare così è in queste condizioni … dobbiamo andare in studio.Comincia una nuova puntata ed io voglio solo riportare a casa tutti i miei ragazzi.
Prima Manche : schiero Cristian,magico,intenso,una coreografia sviluppata appositamente per lui,lo risalta,lo eleva,lo valorizza.
Seconda manche: Schiero Vale,ha avuto qualche incertezza iniziale,ma si è saputa rialzare in tempo,ha ricevuto inoltre molti consensi positivi e questo é solo un bene per lei,che é così tanto leonessa fuori e insicura dentro,e ultimamente l’insicurezza sembra stia riemergendo in superficie,e i complimenti di stasera li stanno pian piano spingendo di nuovo verso il basso.
Terza mache: é la più importante,decido di comune accordo con i prof di schierare canto con direttore artistico.prima di dirlo a Maria avviso sottovoce Mattia ,lui annuisce e si infila gli ear-monitor,é meno rilassato rispetto a prima ,é comprensibile la tensione prima di esibirsi,(continua giù)”.

Commenta