“E scivolare tra le braccia di chi vuoi” Ragazziii Vi piace Shaila? A me no, non penso sia convincente quando balla ma quando litiga con Virginia ha ragione. Quella li sta ad amici solo per la sua storia d’amore. Poi…sará brava, ma non è giusto che Gabriele sia stato coinvolto. Vabbe lasciamo stare. A voi manca Gabriele?

E scivolare tra le braccia di chi vuoi Ragazziii Vi piace Shaila? A me no, non penso sia convincente quando balla ma quando litiga con Virginia ha ragione. Quella li sta ad amici solo per la sua storia damore. Poi...sará brava, ma non è giusto che Gabriele sia stato coinvolto. Vabbe lasciamo stare. A voi manca Gabriele?

official_amici14 ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”E scivolare tra le braccia di chi vuoi”

Ragazziii
Vi piace Shaila?

A me no, non penso sia convincente quando balla ma quando litiga con Virginia ha ragione. Quella li sta ad amici solo per la sua storia d’amore. Poi…sará brava, ma non è giusto che Gabriele sia stato coinvolto. Vabbe lasciamo stare.

A voi manca Gabriele?

Commenta