Ecco il nuovo capitolo, ricomincia la rinascita ahhaa. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate! Barbara non era una persona semplice e questo Alessio lo sapeva bene, benissimo, meglio di chiunque altro eppure, una settimana dopo, ancora non comprendeva cosa diamine le stesse succedendo e per quale motivo avesse dovuto giocare così con lui. Giocare nel senso peggiore del termine, nel senso di perdonarlo, di avvicinarlo e poi lasciarlo così, come se fosse lei quella a soffrirne. Come se fosse costretta . Intendeva perdonarlo e poi lasciarlo e condannarlo ancora e ancora per un errore, come se non bastassero gli sguardi omicidi di Elodie. All’inizio Alessio era semplicemente risprofondato nella tristezza più assoluta, incazzato con se stesso e comprensivo con lei, ma poi, pensandoci ed eleborando il tutto, la rabbia era cresciuta, assieme alla delusione e lui, lui aveva iniziato a provare questa brutta emozione, così simile a quella che lo aveva spinto ad agire quella sera, simile all’odio. Lo spaventava tremendamente. Andreas lo teneva sotto controllo però, perché Alessio gli aveva confessato il turbine di emozioni e sensazioni che lo scuotevano ultimamente e lui, lui aveva promesso, promesso sul serio, che lo avrebbe tenuto d’occhio. Non poteva rischiare che accadesse di nuovo qualcosa di anche vagamente simile all’aggressione nei confronti della cantante. Andreas era una ragazzo serio, un amico fedele e si stava affezzionando a Barbara. Vedeva in lei e Alessio tutta la fragilità dei sentimenti, la purezza di ogni emozione. Era qualcosa che desiderava anche per se stesso e si sentiva in dovere di difendere. Quando Barbara si sveglió quella mattina era tutto triste, triste e normale. Il suo corpo che non voleva muoversi perché non aveva motivo di farlo ora che aveva chiuso con Alessio. L’umore sotto i piedi. Nonostante il suo percorso all’interno della scuola stesse andando sempre meglio, nonostante si stesse guadagnando lentamente il favore del pubblico, si sentiva vuota. #alessiolapadula #alessiolapadulafanficion #amici15 by alessiolapadula.fanfiction

Ecco il nuovo capitolo, ricomincia la rinascita ahhaa. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate! Barbara non era una persona semplice e questo Alessio lo sapeva bene, benissimo, meglio di chiunque altro eppure, una settimana dopo, ancora non comprendeva cosa diamine le stesse succedendo e per quale motivo avesse dovuto giocare così con lui. Giocare nel senso peggiore del termine, nel senso di perdonarlo, di avvicinarlo e poi lasciarlo così, come se fosse lei quella a soffrirne. Come se fosse costretta . Intendeva perdonarlo e poi lasciarlo e condannarlo ancora e ancora per un errore, come se non bastassero gli sguardi omicidi di Elodie. Allinizio Alessio era semplicemente risprofondato nella tristezza più assoluta, incazzato con se stesso e comprensivo con lei, ma poi, pensandoci ed eleborando il tutto, la rabbia era cresciuta, assieme alla delusione e lui, lui aveva iniziato a provare questa brutta emozione, così simile a quella che lo aveva spinto ad agire quella sera, simile allodio. Lo spaventava tremendamente. Andreas lo teneva sotto controllo però, perché Alessio gli aveva confessato il turbine di emozioni e sensazioni che lo scuotevano ultimamente e lui, lui aveva promesso, promesso sul serio, che lo avrebbe tenuto docchio. Non poteva rischiare che accadesse di nuovo qualcosa di anche vagamente simile allaggressione nei confronti della cantante. Andreas era una ragazzo serio, un amico fedele e si stava affezzionando a Barbara. Vedeva in lei e Alessio tutta la fragilità dei sentimenti, la purezza di ogni emozione. Era qualcosa che desiderava anche per se stesso e si sentiva in dovere di difendere. Quando Barbara si sveglió quella mattina era tutto triste, triste e normale. Il suo corpo che non voleva muoversi perché non aveva motivo di farlo ora che aveva chiuso con Alessio. Lumore sotto i piedi. Nonostante il suo percorso allinterno della scuola stesse andando sempre meglio, nonostante si stesse guadagnando lentamente il favore del pubblico, si sentiva vuota. #alessiolapadula #alessiolapadulafanficion #amici15 by alessiolapadula.fanfiction

alessiolapadula.fanfiction ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Ecco il nuovo capitolo, ricomincia la rinascita ahhaa. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

Barbara non era una persona semplice e questo Alessio lo sapeva bene, benissimo, meglio di chiunque altro eppure, una settimana dopo, ancora non comprendeva cosa diamine le stesse succedendo e per quale motivo avesse dovuto giocare così con lui. Giocare nel senso peggiore del termine, nel senso di perdonarlo, di avvicinarlo e poi lasciarlo così, come se fosse lei quella a soffrirne. Come se fosse costretta . Intendeva perdonarlo e poi lasciarlo e condannarlo ancora e ancora per un errore, come se non bastassero gli sguardi omicidi di Elodie.
All’inizio Alessio era semplicemente risprofondato nella tristezza più assoluta, incazzato con se stesso e comprensivo con lei, ma poi, pensandoci ed eleborando il tutto, la rabbia era cresciuta, assieme alla delusione e lui, lui aveva iniziato a provare questa brutta emozione, così simile a quella che lo aveva spinto ad agire quella sera, simile all’odio. Lo spaventava tremendamente.
Andreas lo teneva sotto controllo però, perché Alessio gli aveva confessato il turbine di emozioni e sensazioni che lo scuotevano ultimamente e lui, lui aveva promesso, promesso sul serio, che lo avrebbe tenuto d’occhio. Non poteva rischiare che accadesse di nuovo qualcosa di anche vagamente simile all’aggressione nei confronti della cantante. Andreas era una ragazzo serio, un amico fedele e si stava affezzionando a Barbara. Vedeva in lei e Alessio tutta la fragilità dei sentimenti, la purezza di ogni emozione. Era qualcosa che desiderava anche per se stesso e si sentiva in dovere di difendere.
Quando Barbara si sveglió quella mattina era tutto triste, triste e normale. Il suo corpo che non voleva muoversi perché non aveva motivo di farlo ora che aveva chiuso con Alessio. L’umore sotto i piedi. Nonostante il suo percorso all’interno della scuola stesse andando sempre meglio, nonostante si stesse guadagnando lentamente il favore del pubblico, si sentiva vuota.
#alessiolapadula
#alessiolapadulafanficion
“.

Commenta