EMMA Non so cosa mi sia successo stanotte. Non ho mai avuto così freddo in vita mia. Mi accorgo solo ora, che sono andati tutti via, che ho ancora la felpa di Mattia addosso. Ha un buon profumo, il suo. Questa notte sono stata bene, non mi capitava da tempo di passare la notte così. È un periodo infatti in cui dormo poco; sarà dovuto ad un po’ di stress, essere direttore artistico ad Amici, continuare la mia carriera, gestire la vita privata. Dovrò rendere la felpa a Mattia, anche se mi piace troppo. È enorme per me, diciamo che ci navigo dentro. Devo trovare il momento giusto per rendergliela, perché non posso andare giù a fare colazione con in mano la sua felpa; gli altri potrebbero pensare male ed io non voglio creare scandali o gossip. Scendo giù per fare colazione, lui e Davide ancora non ci sono. Mi siedo ad un tavolo da sola; sono ancora un po’ assonnata. Mi si affiancano appena mi vedono Klaudia, Valentina e Cristian. Sorrido e dico loro di sedersi con me. Sento poi un frastuono, mi giro ed è Briga che parla ad alta voce con Stash e Davide. Davide appena mi vede sghignazza qualcosa a Mattia, che sorride. Salutano Stash, che va a sedersi con gli altri allievi, mentre loro due vengono al tavolo dove siamo seduti noi quattro. Mattia si siede di fianco a me. Ci guardiamo, ci sorridiamo e poi iniziamo tutti a mangiare. Quando finiamo, ci stiamo salutando tutti, quando mi ricordo della felpa. Fermo quindi un attimo Mattia, dicendogli di passare da me prima di andare agli studi per la puntata. #briga #brigaalmic #emma #emmamarrone #emmaebriga #amici14 #seralone #artisti #fanfiction #fangirl #fanfictionemmaebriga #iostoconbriga #iostoconbrighemma #brighemma #squdrabianca #amici2015 #davidemogavero #valentinatesio #mattiabriga #cristianlopresti #klaudiapepa #emmaemattia #ffemmaebriga

EMMA Non so cosa mi sia successo stanotte. Non ho mai avuto così freddo in vita mia. Mi accorgo solo ora, che sono andati tutti via, che ho ancora la felpa di Mattia addosso. Ha un buon profumo, il suo. Questa notte sono stata bene, non mi capitava da tempo di passare la notte così. È un periodo infatti in cui dormo poco; sarà dovuto ad un po di stress, essere direttore artistico ad Amici, continuare la mia carriera, gestire la vita privata. Dovrò rendere la felpa a Mattia, anche se mi piace troppo. È enorme per me, diciamo che ci navigo dentro. Devo trovare il momento giusto per rendergliela, perché non posso andare giù a fare colazione con in mano la sua felpa; gli altri potrebbero pensare male ed io non voglio creare scandali o gossip. Scendo giù per fare colazione, lui e Davide ancora non ci sono. Mi siedo ad un tavolo da sola; sono ancora un po assonnata. Mi si affiancano appena mi vedono Klaudia, Valentina e Cristian. Sorrido e dico loro di sedersi con me. Sento poi un frastuono, mi giro ed è Briga che parla ad alta voce con Stash e Davide. Davide appena mi vede sghignazza qualcosa a Mattia, che sorride. Salutano Stash, che va a sedersi con gli altri allievi, mentre loro due vengono al tavolo dove siamo seduti noi quattro. Mattia si siede di fianco a me. Ci guardiamo, ci sorridiamo e poi iniziamo tutti a mangiare. Quando finiamo, ci stiamo salutando tutti, quando mi ricordo della felpa. Fermo quindi un attimo Mattia, dicendogli di passare da me prima di andare agli studi per la puntata. #briga #brigaalmic #emma #emmamarrone #emmaebriga #amici14 #seralone #artisti #fanfiction #fangirl #fanfictionemmaebriga #iostoconbriga #iostoconbrighemma #brighemma #squdrabianca #amici2015 #davidemogavero #valentinatesio #mattiabriga #cristianlopresti #klaudiapepa #emmaemattia #ffemmaebriga

brighemma ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “EMMA
Non so cosa mi sia successo stanotte. Non ho mai avuto così freddo in vita mia. Mi accorgo solo ora, che sono andati tutti via, che ho ancora la felpa di Mattia addosso. Ha un buon profumo, il suo. Questa notte sono stata bene, non mi capitava da tempo di passare la notte così. È un periodo infatti in cui dormo poco; sarà dovuto ad un po’ di stress, essere direttore artistico ad Amici, continuare la mia carriera, gestire la vita privata. Dovrò rendere la felpa a Mattia, anche se mi piace troppo. È enorme per me, diciamo che ci navigo dentro. Devo trovare il momento giusto per rendergliela, perché non posso andare giù a fare colazione con in mano la sua felpa; gli altri potrebbero pensare male ed io non voglio creare scandali o gossip.
Scendo giù per fare colazione, lui e Davide ancora non ci sono. Mi siedo ad un tavolo da sola; sono ancora un po’ assonnata. Mi si affiancano appena mi vedono Klaudia, Valentina e Cristian. Sorrido e dico loro di sedersi con me. Sento poi un frastuono, mi giro ed è Briga che parla ad alta voce con Stash e Davide. Davide appena mi vede sghignazza qualcosa a Mattia, che sorride. Salutano Stash, che va a sedersi con gli altri allievi, mentre loro due vengono al tavolo dove siamo seduti noi quattro. Mattia si siede di fianco a me. Ci guardiamo, ci sorridiamo e poi iniziamo tutti a mangiare. Quando finiamo, ci stiamo salutando tutti, quando mi ricordo della felpa. Fermo quindi un attimo Mattia, dicendogli di passare da me prima di andare agli studi per la puntata.

#briga #brigaalmic #emma #emmamarrone #emmaebriga #seralone #artisti #fanfiction #fangirl #fanfictionemmaebriga #iostoconbriga #iostoconbrighemma #brighemma #squdrabianca #amici2015 #davidemogavero #valentinatesio #mattiabriga #cristianlopresti #klaudiapepa #emmaemattia #ffemmaebriga”.

Commenta