Il ballottaggio è stato uno dei momenti che ho preferito del suo percorso: si è goduto fino alla fine quest’avventura, che sarà il suo inizio, e deve essere orgoglioso di sé stesso quanto noi lo siamo di lui. Quel sorriso che non lo ha mai lasciato un secondo in tutto il ballottaggio, e nemmeno dopo, è l’immagine che lui ha lasciato impressa là. Vedere Maria e Emma cantare Ritornerai, Morgan fare cenni di apprezzamento in Smells Like Teen Spirit e alzarsi in piedi al verdetto finale, Maccarini battersi la mano sul cuore.. beh anche queste sono vittorie! Perché lui in fondo non è il nostro vincitore, ma la nostra vittoria❤ by just.cris_

Il ballottaggio è stato uno dei momenti che ho preferito del suo percorso: si è goduto fino alla fine questavventura, che sarà il suo inizio, e deve essere orgoglioso di sé stesso quanto noi lo siamo di lui. Quel sorriso che non lo ha mai lasciato un secondo in tutto il ballottaggio, e nemmeno dopo, è limmagine che lui ha lasciato impressa là. Vedere Maria e Emma cantare Ritornerai, Morgan fare cenni di apprezzamento in Smells Like Teen Spirit e alzarsi in piedi al verdetto finale, Maccarini battersi la mano sul cuore.. beh anche queste sono vittorie! Perché lui in fondo non è il nostro vincitore, ma la nostra vittoria❤ by just.cris

just.cris_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Il ballottaggio è stato uno dei momenti che ho preferito del suo percorso: si è goduto fino alla fine quest’avventura, che sarà il suo inizio, e deve essere orgoglioso di sé stesso quanto noi lo siamo di lui.
Quel sorriso che non lo ha mai lasciato un secondo in tutto il ballottaggio, e nemmeno dopo, è l’immagine che lui ha lasciato impressa là.
Vedere Maria e Emma cantare Ritornerai, Morgan fare cenni di apprezzamento in Smells Like Teen Spirit e alzarsi in piedi al verdetto finale, Maccarini battersi la mano sul cuore.. beh anche queste sono vittorie!
Perché lui in fondo non è il nostro vincitore, ma la nostra vittoria❤”.

Commenta