Il cactus é una pianta eccezionale. Vive solitario nel caldo Messico, ha bisogno di poco per vivere: la libertá, poca acqua per idratarsi, e un condor di tanto in tanto che gli tenga compagnia. Vive di sole e di aria. E se hai pazienza di aspettare, a volte potrai vederlo germogliare…

Il cactus é una pianta eccezionale. Vive solitario nel caldo Messico, ha bisogno di poco per vivere: la libertá, poca acqua per idratarsi, e un condor di tanto in tanto che gli tenga compagnia. Vive di sole e di aria. E se hai pazienza di aspettare, a volte potrai vederlo germogliare...

brigaofficial ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Il cactus é una pianta eccezionale.
Vive solitario nel caldo Messico, ha bisogno di poco per vivere: la libertá, poca acqua per idratarsi, e un condor di tanto in tanto che gli tenga compagnia.
Vive di sole e di aria.
E se hai pazienza di aspettare, a volte potrai vederlo germogliare…

COMMENTALA SU FACEBOOK!

Precedente Meravigliosa come sempre!.❤️❤️⚓️ #EMMAMARRONE #Emma #amici14 #coach #serale #lapiùbella #sempre #amoremio #manchi #cuore #idolo #Brown21 #lala #pazzoide #persempre #Marrone #stupenda #squadrabianca #nelcuore Successivo #Repost @klaudiapepa with @repostapp.
・・・
Ufficialmente nella squadra biancha @real_brown

Rispondi