Io penso che questa foto parli da sè; se ieri non eravamo sicure ora ne abbiamo la certezza! GABRIELE VINCE LA CATEGORIA BALLO Il tuo percorso é stato un percorso di crescita, ti abbiamo sempre sostenute per arrivare a questo traguardo, abbiamo detto che ce l’avresti fatta e ce l’hai fatta. Riconosciamo il talento di alessio e siamo sicure che farà molta strada!! @gabesposito @gabesposito @gabesposito #GabrieleYouAreTheChampion#gabrielevincitoredellacategoriaballo#amici15#GabrieleEsposito#iostocongabriele❤#like4like#follow4follow#Loveyou❤ by andreas.gabriele.alessio.fan

Io penso che questa foto parli da sè; se ieri non eravamo sicure ora ne abbiamo la certezza! GABRIELE VINCE LA CATEGORIA BALLO Il tuo percorso é stato un percorso di crescita, ti abbiamo sempre sostenute per arrivare a questo traguardo, abbiamo detto che ce lavresti fatta e ce lhai fatta. Riconosciamo il talento di alessio e siamo sicure che farà molta strada!! @gabesposito @gabesposito @gabesposito #GabrieleYouAreTheChampion#gabrielevincitoredellacategoriaballo#amici15#GabrieleEsposito#iostocongabriele❤#like4like#follow4follow#Loveyou❤ by andreas.gabriele.alessio.fan

andreas.gabriele.alessio.fan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Io penso che questa foto parli da sè; se ieri non eravamo sicure ora ne abbiamo la certezza!
GABRIELE VINCE LA CATEGORIA BALLO
Il tuo percorso é stato un percorso di crescita, ti abbiamo sempre sostenute per arrivare a questo traguardo, abbiamo detto che ce l’avresti fatta e ce l’hai fatta.
Riconosciamo il talento di alessio e siamo sicure che farà molta strada!! @gabesposito
@gabesposito
@gabesposito
#GabrieleYouAreTheChampion#gabrielevincitoredellacategoriaballoGabrieleEsposito#iostocongabriele❤#like4like#follow4follow#Loveyou❤”.

Commenta