La squadra bianca è composta da: • Valentina: CANTANTE ETÀ 22 anni PROVENIENZA Torino ODIA la mancanza di personalità Pensa di non piacere alle persone esuberanti, è riservata ma è onesta e dice sempre quello che pensa. • Klaudia: BALLERINA ETÀ 23 anni PROVENIENZA Tirana (Albania) SOGNO Lavorare in un musical a Broadway AMA Avere dei fans ODIA Le persone false Viena da Tirana (Albania) e vive con il suo ragazzo. È felice della sua vita perché fa quello che vuole anche se vorrebbe vivere in Italia. È sempre di fretta, odia l’ignoranza, non le piacciono le bugie. Il suo difetto è la testardaggine. • Shaila: BALLERINA ETÀ 18 anni PROVENIENZA Napoli Vive a Napoli con alcuni amici. Non si ferma mai, è piena di energie e viene considerata solare e simpatica; non sopporta le persone con la puzza sotto il naso. Testarda, sogna una bella carriera in giro per il mondo. • Cristian: BALLERINO Quest’ anno, è stato il più votato tra quattro candidati, dagli utenti di Twitter che, con la percenrtuale del 53%, gli hanno consentito di rientrare e occupare il posto lasciato libero. • Briga: CANTANTE ETÀ: 25 anni PROVENIENZA Roma AMA Circondarsi di persone valide e stimolanti Vive a Roma con la madre e le due sorelle. Ha lavorato come cameriere. Ascolta molta musica e cerca di migliorarsi di giorno dopo giorno. Non sopporta l’ignoranza e gli piacciono le persone solari, empatiche, ambiziose e leali. • Davide: CANTANTE ETÀ 21 anni PROVENIENZA è di Catanzaro ma vive a Salice Salentino SOGNO Vivere di musica Sin da piccolo capisce che la musica è la sua passione e vorrebbe continuare a farla per tutta la vita. È disordinato e a volte impulsivo. Sereno, positivo, considera ogni giorno, un giorno unico e speciale. Non rimpiange nulla, tutto quello che gli capita lo vede come un’occasione per migliorarsi. •Emma: DIRETTORE ARTISTICO Vincitrice di Amici 9, Dopo la realizzazione solista di tre album in studio, un album dal vivo, un ep e 19 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 925.000 copie. SE TIENI PER LA SQUADRA BIANCA O PER UN CONCORRENTE DELLA SQUADRA BIANCA CLICCA “MI PIACE”!! #squadrabianca #Amici14

La squadra bianca è composta da: • Valentina: CANTANTE ETÀ 22 anni PROVENIENZA Torino ODIA la mancanza di personalità Pensa di non piacere alle persone esuberanti, è riservata ma è onesta e dice sempre quello che pensa. • Klaudia: BALLERINA ETÀ 23 anni PROVENIENZA Tirana (Albania) SOGNO Lavorare in un musical a Broadway AMA Avere dei fans ODIA Le persone false Viena da Tirana (Albania) e vive con il suo ragazzo. È felice della sua vita perché fa quello che vuole anche se vorrebbe vivere in Italia. È sempre di fretta, odia l’ignoranza, non le piacciono le bugie. Il suo difetto è la testardaggine. • Shaila: BALLERINA ETÀ 18 anni PROVENIENZA Napoli Vive a Napoli con alcuni amici. Non si ferma mai, è piena di energie e viene considerata solare e simpatica; non sopporta le persone con la puzza sotto il naso. Testarda, sogna una bella carriera in giro per il mondo. • Cristian: BALLERINO Quest anno, è stato il più votato tra quattro candidati, dagli utenti di Twitter che, con la percenrtuale del 53%, gli hanno consentito di rientrare e occupare il posto lasciato libero. • Briga: CANTANTE ETÀ: 25 anni PROVENIENZA Roma AMA Circondarsi di persone valide e stimolanti Vive a Roma con la madre e le due sorelle. Ha lavorato come cameriere. Ascolta molta musica e cerca di migliorarsi di giorno dopo giorno. Non sopporta l’ignoranza e gli piacciono le persone solari, empatiche, ambiziose e leali. • Davide: CANTANTE ETÀ 21 anni PROVENIENZA è di Catanzaro ma vive a Salice Salentino SOGNO Vivere di musica Sin da piccolo capisce che la musica è la sua passione e vorrebbe continuare a farla per tutta la vita. È disordinato e a volte impulsivo. Sereno, positivo, considera ogni giorno, un giorno unico e speciale. Non rimpiange nulla, tutto quello che gli capita lo vede come un’occasione per migliorarsi. •Emma: DIRETTORE ARTISTICO Vincitrice di Amici 9, Dopo la realizzazione solista di tre album in studio, un album dal vivo, un ep e 19 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 925.000 copie. SE TIENI PER LA SQUADRA BIANCA O PER UN CONCORRENTE DELLA SQUADRA BIANCA CLICCA MI PIACE!! #squadrabianca #Amici14

amiciufficiale_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “La squadra bianca è composta da:
• Valentina: CANTANTE
ETÀ 22 anni
PROVENIENZA Torino
ODIA la mancanza di personalità
Pensa di non piacere alle persone esuberanti, è riservata ma è onesta e dice sempre quello che pensa.
• Klaudia: BALLERINA
ETÀ 23 anni
PROVENIENZA Tirana (Albania)
SOGNO Lavorare in un musical a Broadway
AMA Avere dei fans
ODIA Le persone false
Viena da Tirana (Albania) e vive con il suo ragazzo. È felice della sua vita perché fa quello che vuole anche se vorrebbe vivere in Italia. È sempre di fretta, odia l’ignoranza, non le piacciono le bugie. Il suo difetto è la testardaggine.
• Shaila: BALLERINA
ETÀ 18 anni
PROVENIENZA Napoli
Vive a Napoli con alcuni amici. Non si ferma mai, è piena di energie e viene considerata solare e simpatica; non sopporta le persone con la puzza sotto il naso. Testarda, sogna una bella carriera in giro per il mondo.
• Cristian: BALLERINO
Quest’ anno, è stato il più votato tra quattro candidati, dagli utenti di Twitter che, con la percenrtuale del 53%, gli hanno consentito di rientrare e occupare il posto lasciato libero.
• Briga: CANTANTE
ETÀ: 25 anni
PROVENIENZA Roma
AMA Circondarsi di persone valide e stimolanti
Vive a Roma con la madre e le due sorelle. Ha lavorato come cameriere. Ascolta molta musica e cerca di migliorarsi di giorno dopo giorno. Non sopporta l’ignoranza e gli piacciono le persone solari, empatiche, ambiziose e leali. • Davide: CANTANTE
ETÀ 21 anni
PROVENIENZA è di Catanzaro ma vive a Salice Salentino
SOGNO Vivere di musica
Sin da piccolo capisce che la musica è la sua passione e vorrebbe continuare a farla per tutta la vita. È disordinato e a volte impulsivo. Sereno, positivo, considera ogni giorno, un giorno unico e speciale. Non rimpiange nulla, tutto quello che gli capita lo vede come un’occasione per migliorarsi.
•Emma: DIRETTORE ARTISTICO
Vincitrice di Amici 9, Dopo la realizzazione solista di tre album in studio, un album dal vivo, un ep e 19 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 925.000 copie.
SE TIENI PER LA SQUADRA BIANCA O PER UN CONCORRENTE DELLA SQUADRA BIANCA CLICCA “MI PIACE”!! #squadrabianca “.

Commenta