@lucatudisca #LucaTudisca guardo questa foto e penso e ripenso a quante volte ho chiesto a tua madre dov’eri e cosa facevi, come andava in Accademia a Milano, quali novità mi dava……e adesso eccoti lì, eccoti con quella felpa blu, eccoti a fianco di una grande Artista come #Elisa, eccoti ad #Amici14 ad inseguire il tuo sogno. Ricordo che l’anno scorso, quando ti esibisti con “I Ragazzi della Mimosa” a #castelditusa e chiudesti facendo il bis di “Tu Sei Come Me”, mi vennero i brividi e pensai che avresti fatto tanta strada e che una voce come la tua meritava di uscire e girare il mondo. La tua fame di #musica, #parole, #canzoni ti ha permesso di non smettere mai di crederci. Io voglio sempre vederti con quegli occhi sorridenti, ricchi di sogni e con quel sorriso, umile e sincero. Non cambiare mai e soprattutto sappi che, in salita o in discesa, noi ci saremo!

@lucatudisca #LucaTudisca guardo questa foto e penso e ripenso a quante volte ho chiesto a tua madre doveri e cosa facevi, come andava in Accademia a Milano, quali novità mi dava......e adesso eccoti lì, eccoti con quella felpa blu, eccoti a fianco di una grande Artista come #Elisa, eccoti ad #Amici14 ad inseguire il tuo sogno. Ricordo che lanno scorso, quando ti esibisti con I Ragazzi della Mimosa a #castelditusa e chiudesti facendo il bis di Tu Sei Come Me, mi vennero i brividi e pensai che avresti fatto tanta strada e che una voce come la tua meritava di uscire e girare il mondo. La tua fame di #musica, #parole, #canzoni ti ha permesso di non smettere mai di crederci. Io voglio sempre vederti con quegli occhi sorridenti, ricchi di sogni e con quel sorriso, umile e sincero. Non cambiare mai e soprattutto sappi che, in salita o in discesa, noi ci saremo!

emi_89lpfc ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “@lucatudisca #LucaTudisca guardo questa foto e penso e ripenso a quante volte ho chiesto a tua madre dov’eri e cosa facevi, come andava in Accademia a Milano, quali novità mi dava……e adesso eccoti lì, eccoti con quella felpa blu, eccoti a fianco di una grande Artista come #Elisa, eccoti ad ad inseguire il tuo sogno.
Ricordo che l’anno scorso, quando ti esibisti con “I Ragazzi della Mimosa” a #castelditusa e chiudesti facendo il bis di “Tu Sei Come Me”, mi vennero i brividi e pensai che avresti fatto tanta strada e che una voce come la tua meritava di uscire e girare il mondo.
La tua fame di #musica, #parole, #canzoni ti ha permesso di non smettere mai di crederci.
Io voglio sempre vederti con quegli occhi sorridenti, ricchi di sogni e con quel sorriso, umile e sincero.
Non cambiare mai e soprattutto sappi che, in salita o in discesa, noi ci saremo!

Commenta