Mattia non è entrato al serale :( Devo dire che la modalitá che è stata scelta quest’anno non mi è piaciuta. Molti ragazzi non sono emersi a causa di entrate un mese prima del serale. Spero che l’anno prossimo non si ripetano questi errori. Mattia, ad esempio oggi mi ha fatto venire i brividi, è stato davvero impeccabile. Io accetto la scelta di Emma di prendere con se Shaila ma non la condivido a pieno. Sarebbe stato piu sensato prendere Mattia che poteva sfidare giorgio in una comparata di hip-hop. Comunque…voi che ne pensate? Gaiu #tagsforlike #instaphoto #instalike #instagram #instafollow #instacool #instamood #followme #follow4follow #followforfollow #tagsforfollow #tagsforlike #tweetgram #likethisphoto #likeit #likeforlike #like4like #20likes #likes #followers #amici14 #amici2015 #amicidimariadefilippi

Mattia non è entrato al serale :( Devo dire che la modalitá che è stata scelta questanno non mi è piaciuta. Molti ragazzi non sono emersi a causa di entrate un mese prima del serale. Spero che lanno prossimo non si ripetano questi errori. Mattia, ad esempio oggi mi ha fatto venire i brividi, è stato davvero impeccabile. Io accetto la scelta di Emma di prendere con se Shaila ma non la condivido a pieno. Sarebbe stato piu sensato prendere Mattia che poteva sfidare giorgio in una comparata di hip hop. Comunque...voi che ne pensate? Gaiu #tagsforlike #instaphoto #instalike #instagram #instafollow #instacool #instamood #followme #follow4follow #followforfollow #tagsforfollow #tagsforlike #tweetgram #likethisphoto #likeit #likeforlike #like4like #20likes #likes #followers #amici14 #amici2015 #amicidimariadefilippi

official_amici14 ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Mattia non è entrato al serale 🙁 Devo dire che la modalitá che è stata scelta quest’anno non mi è piaciuta.
Molti ragazzi non sono emersi a causa di entrate un mese prima del serale. Spero che l’anno prossimo non si ripetano questi errori. Mattia, ad esempio oggi mi ha fatto venire i brividi, è stato davvero impeccabile. Io accetto la scelta di Emma di prendere con se Shaila ma non la condivido a pieno. Sarebbe stato piu sensato prendere Mattia che poteva sfidare giorgio in una comparata di hip-hop. Comunque…voi che ne pensate?

Gaiu
#tagsforlike #instaphoto #instalike #instagram #instafollow #instacool #instamood #followme #follow4follow #followforfollow #tagsforfollow #tagsforlike #tweetgram #likethisphoto #likeit #likeforlike #like4like #20likes #likes #followers #amici2015 #amicidimariadefilippi”.

Commenta