{Parla Briga: Esce dal bagno con il suo completino da notte… potrei morire.. Lei:”Ah addirittura i letti uniti?” Io:”E certo.. Ma se vuoi li possiamo rimettere come prima e dormiamo separati” Lei:”Ma stai zitto” Io:”Ma co sto completino pero’ me provochi” Lei:”Posso anche toglierlo” Io:”a questo ce penso io..” Si mette a letto, ma distante da me.. Io:”Ah stai distaccata?” Lei:”Si u.u” Io:”Vabbè” Lei:”Dai sto a scherzà” Si avvicina e mi abbraccia.. Lei:”Potrei mai dormire distaccata da te?” La stringo forte a me dicendole:”Quanto è bello averti tra le mie braccia!” Lei:”Quanto è bello ESSERE tra le tue braccia! Mi sento al sicuro come se nessuno potesse toccarmi” Io:”Ma è così NESSUNO PUÒ!” Mi guarda e mi sorride.. Ci baciamo un bacio lento, pieno di passione e amore… Mi prende la mano e la poggia sul suo petto:”Lo senti come batte?” Mi dice.. Io:”Si.. e anche bene” Lei:”Batte per te.. Sai quanto mi costa fare tutto ciò quì dentro.. e lo faccio perchè Ti Amo” Io:”Ti Amo anche io…e non sai quanto” La stringo ancora di più a me… “Quanto sei bella!” Le dico.. E tra un bacio e l’altro infilo la mia mano sotto la sua maglietta.. e con calma glie la sfilo, lei fa lo stesso… Dopo pochi minuti ci ritroviamo a fare l’amore.. Io:”Non hai detto che avevi sonno?” Si stacca da me.. Lei:”Se vuoi smettiamo…” Io:”Ma anche no! Vieni quì..” La riporto vicino a me e la bacio ovunque.. è come se fossimo una sola persona.. Quanto la amo!”} #Amici14#emmaebriga

{Parla Briga: Esce dal bagno con il suo completino da notte... potrei morire.. Lei:Ah addirittura i letti uniti? Io:E certo.. Ma se vuoi li possiamo rimettere come prima e dormiamo separati Lei:Ma stai zitto Io:Ma co sto completino pero me provochi Lei:Posso anche toglierlo Io:a questo ce penso io.. Si mette a letto, ma distante da me.. Io:Ah stai distaccata? Lei:Si u.u Io:Vabbè Lei:Dai sto a scherzà Si avvicina e mi abbraccia.. Lei:Potrei mai dormire distaccata da te? La stringo forte a me dicendole:Quanto è bello averti tra le mie braccia! Lei:Quanto è bello ESSERE tra le tue braccia! Mi sento al sicuro come se nessuno potesse toccarmi Io:Ma è così NESSUNO PUÒ! Mi guarda e mi sorride.. Ci baciamo un bacio lento, pieno di passione e amore... Mi prende la mano e la poggia sul suo petto:Lo senti come batte? Mi dice.. Io:Si.. e anche bene Lei:Batte per te.. Sai quanto mi costa fare tutto ciò quì dentro.. e lo faccio perchè Ti Amo Io:Ti Amo anche io...e non sai quanto La stringo ancora di più a me... Quanto sei bella! Le dico.. E tra un bacio e laltro infilo la mia mano sotto la sua maglietta.. e con calma glie la sfilo, lei fa lo stesso... Dopo pochi minuti ci ritroviamo a fare lamore.. Io:Non hai detto che avevi sonno? Si stacca da me.. Lei:Se vuoi smettiamo... Io:Ma anche no! Vieni quì.. La riporto vicino a me e la bacio ovunque.. è come se fossimo una sola persona.. Quanto la amo!} #Amici14#emmaebriga

emmaebriga ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “{Parla Briga: Esce dal bagno con il suo completino da notte… potrei morire..
Lei:”Ah addirittura i letti uniti?”
Io:”E certo.. Ma se vuoi li possiamo rimettere come prima e dormiamo separati”
Lei:”Ma stai zitto”
Io:”Ma co sto completino pero’ me provochi”
Lei:”Posso anche toglierlo”
Io:”a questo ce penso io..”
Si mette a letto, ma distante da me..
Io:”Ah stai distaccata?”
Lei:”Si u.u”
Io:”Vabbè”
Lei:”Dai sto a scherzà”
Si avvicina e mi abbraccia..
Lei:”Potrei mai dormire distaccata da te?”
La stringo forte a me dicendole:”Quanto è bello averti tra le mie braccia!”
Lei:”Quanto è bello ESSERE tra le tue braccia! Mi sento al sicuro come se nessuno potesse toccarmi”
Io:”Ma è così NESSUNO PUÒ!”
Mi guarda e mi sorride.. Ci baciamo un bacio lento, pieno di passione e amore… Mi prende la mano e la poggia sul suo petto:”Lo senti come batte?” Mi dice..
Io:”Si.. e anche bene”
Lei:”Batte per te.. Sai quanto mi costa fare tutto ciò quì dentro.. e lo faccio perchè Ti Amo”
Io:”Ti Amo anche io…e non sai quanto”
La stringo ancora di più a me… “Quanto sei bella!” Le dico..
E tra un bacio e l’altro infilo la mia mano sotto la sua maglietta.. e con calma glie la sfilo, lei fa lo stesso… Dopo pochi minuti ci ritroviamo a fare l’amore.. Io:”Non hai detto che avevi sonno?”
Si stacca da me..
Lei:”Se vuoi smettiamo…”
Io:”Ma anche no! Vieni quì..”
La riporto vicino a me e la bacio ovunque.. è come se fossimo una sola persona.. Quanto la amo!”} emmaebriga”.

Dietro le quinte: avrei potuto accontentarmi ma e così, BAGNO ZITTO MORIRE, io mi esco non faccio foto
Commenta