{Parla Emma:” Arrivo agli studi, Maria voleva parlarmi.. Anche se già so di cosa, ma non so cosa risponderle.. Arrivo la vedo in sala.. Lei:”Finalmente sei arrivata” Io:”Si ho fatto un po’ tardi.. Dimmi” Lei:”..eh no, dimmi tu..” Io:”……..” Lei:”una sola domanda” Io:”Dimmi!” Lei:”Ti piace?” Io:”Si! Ma non è facile Maria…” Lei:”Capisco che siamo in un contesto televisivo e che ricopri un ruolo che non ti permette ti esprimere quello che provi in questo momento, ma non contraddire mai il tuo cuore… Di solito sei una che non lo fa.. MAI!” Io:”Si lo so.. Ma ora è diverso..” Lei:”Mi ricordo che una volta mi dicesti ‘Marì io sono una che rischia sempre, perchè devo confrontarmi con tutto nella mia vita.. Devo sbatterci contro le cose senò non imparerò mai..’ E l’unico consiglio che io posso darti in questo momento è quello di rischiare, buttati, sbattici con la testa… Se andrà bene andrà bene altrimenti, potrai dire di aver fatto la cosa giusta e non avrai rimpianti..” Io:”Dici?..” Lei:”Dico!” Io:”Ma poi anche con il pubblico.. Come si fa? Non possono scoprire tutto..” Lei:”A quello ci penso io.. Tranquilla..” Io:”Grazie… Grazie Maria davvero, per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me” Lei:”Ma che dici, lo sai che ci sono sempre per voi.. SEMPRE” Ci salutiamo.. Adesso devo prendere la mia decisione.} #amici14#emmaebriga

{Parla Emma: Arrivo agli studi, Maria voleva parlarmi.. Anche se già so di cosa, ma non so cosa risponderle.. Arrivo la vedo in sala.. Lei:Finalmente sei arrivata Io:Si ho fatto un po tardi.. Dimmi Lei:..eh no, dimmi tu.. Io:........ Lei:una sola domanda Io:Dimmi! Lei:Ti piace? Io:Si! Ma non è facile Maria... Lei:Capisco che siamo in un contesto televisivo e che ricopri un ruolo che non ti permette ti esprimere quello che provi in questo momento, ma non contraddire mai il tuo cuore... Di solito sei una che non lo fa.. MAI! Io:Si lo so.. Ma ora è diverso.. Lei:Mi ricordo che una volta mi dicesti Marì io sono una che rischia sempre, perchè devo confrontarmi con tutto nella mia vita.. Devo sbatterci contro le cose senò non imparerò mai.. E lunico consiglio che io posso darti in questo momento è quello di rischiare, buttati, sbattici con la testa... Se andrà bene andrà bene altrimenti, potrai dire di aver fatto la cosa giusta e non avrai rimpianti.. Io:Dici?.. Lei:Dico! Io:Ma poi anche con il pubblico.. Come si fa? Non possono scoprire tutto.. Lei:A quello ci penso io.. Tranquilla.. Io:Grazie... Grazie Maria davvero, per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me Lei:Ma che dici, lo sai che ci sono sempre per voi.. SEMPRE Ci salutiamo.. Adesso devo prendere la mia decisione.} #amici14#emmaebriga

emmaebriga ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “{Parla Emma:” Arrivo agli studi, Maria voleva parlarmi.. Anche se già so di cosa, ma non so cosa risponderle.. Arrivo la vedo in sala..
Lei:”Finalmente sei arrivata”
Io:”Si ho fatto un po’ tardi.. Dimmi”
Lei:”..eh no, dimmi tu..”
Io:”……..”
Lei:”una sola domanda”
Io:”Dimmi!”
Lei:”Ti piace?”
Io:”Si! Ma non è facile Maria…”
Lei:”Capisco che siamo in un contesto televisivo e che ricopri un ruolo che non ti permette ti esprimere quello che provi in questo momento, ma non contraddire mai il tuo cuore… Di solito sei una che non lo fa.. MAI!”
Io:”Si lo so.. Ma ora è diverso..”
Lei:”Mi ricordo che una volta mi dicesti ‘Marì io sono una che rischia sempre, perchè devo confrontarmi con tutto nella mia vita.. Devo sbatterci contro le cose senò non imparerò mai..’ E l’unico consiglio che io posso darti in questo momento è quello di rischiare, buttati, sbattici con la testa… Se andrà bene andrà bene altrimenti, potrai dire di aver fatto la cosa giusta e non avrai rimpianti..”
Io:”Dici?..”
Lei:”Dico!”
Io:”Ma poi anche con il pubblico.. Come si fa? Non possono scoprire tutto..”
Lei:”A quello ci penso io.. Tranquilla..”
Io:”Grazie… Grazie Maria davvero, per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me”
Lei:”Ma che dici, lo sai che ci sono sempre per voi.. SEMPRE”
Ci salutiamo.. Adesso devo prendere la mia decisione.} emmaebriga”.

Commenta