Questa foto mi uccide. Dio quanto può essere bello? Sto scrivendo il prossimo capitolo e devo dire sono a buon punto ma, come tradizione di questa page, sarete voi a decidere tra due opzioni come far continuare la nostra piccola storiella ma non per questo capitolo perché ho una piccola sorpresa per voi che spero vi piaccia. L’ inizio di una nuova spumeggiante storia nella storia, ebbene si non saranno più solo Barbara e Alessio ad animare la storia ma anche qualcun altro. Chi secondo voi? Mi raccomando commentate❣🌹 #alessiolapadula #amici15 #alessiolapadulafanfiction by alessiolapadula.fanfiction

Questa foto mi uccide. Dio quanto può essere bello? Sto scrivendo il prossimo capitolo e devo dire sono a buon punto ma, come tradizione di questa page, sarete voi a decidere tra due opzioni come far continuare la nostra piccola storiella ma non per questo capitolo perché ho una piccola sorpresa per voi che spero vi piaccia. L inizio di una nuova spumeggiante storia nella storia, ebbene si non saranno più solo Barbara e Alessio ad animare la storia ma anche qualcun altro. Chi secondo voi? Mi raccomando commentate❣🌹 #alessiolapadula #amici15 #alessiolapadulafanfiction by alessiolapadula.fanfiction

alessiolapadula.fanfiction ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Questa foto mi uccide. Dio quanto può essere bello?
Sto scrivendo il prossimo capitolo e devo dire sono a buon punto ma, come tradizione di questa page, sarete voi a decidere tra due opzioni come far continuare la nostra piccola storiella ma non per questo capitolo perché ho una piccola sorpresa per voi che spero vi piaccia.
L’ inizio di una nuova spumeggiante storia nella storia, ebbene si non saranno più solo Barbara e Alessio ad animare la storia ma anche qualcun altro. Chi secondo voi?
Mi raccomando commentate❣🌹
#alessiolapadula

#alessiolapadulafanfiction”.

Commenta