Scusatemi,ma dato che domani non saro a casa,non potro vedere la puntata quindi la rivedro appena ritornero…non so come, ho letto le anticipazioni,sotto un post(questa foto)per sbaglio… Ci sono 5 ballerini che vanno al serale.Ne manca solo 1. Squadra White: Gabriele,Alessio Squadra blu : Andreas,Ale,Patrizio. Apro e chiudo una piccola parentesi:sinceramente non mi aspettavo che Patrizio arrivasse al serale….Ma va bene,se lo merita. Manca un solo posto,nella squadra bianca e quel posto DEVE essere di MICHELE. Se lo merita tantissimoooo!!! È migliorato un sacco da quando è entrato nella scuola e si vede che è molto piu sveglio e grintoso!! Al serale ci vuole e ci deve andareeee!!!! Quindi per favore,su facebook andate sulla pagina VODAFONE UNLIMITED e chiedete se nella prova vodafon fanno ballare Michi in “PADRE MADRE”… Per favore!!Fate girare e chi chiede questa cosa su fb ricevera 2 like da parte mia.Siate sinceri.. @_michelelanzeroti_ NOI CREDIAMO IN TE… #Webeliveinyou#michelealserale#credici#crediintestesso#magliabianca#balla#emoziona#Amici15#spaccatutto !!!! by amici15_fan

Scusatemi,ma dato che domani non saro a casa,non potro vedere la puntata quindi la rivedro appena ritornero...non so come, ho letto le anticipazioni,sotto un post(questa foto)per sbaglio... Ci sono 5 ballerini che vanno al serale.Ne manca solo 1. Squadra White: Gabriele,Alessio Squadra blu : Andreas,Ale,Patrizio. Apro e chiudo una piccola parentesi:sinceramente non mi aspettavo che Patrizio arrivasse al serale....Ma va bene,se lo merita. Manca un solo posto,nella squadra bianca e quel posto DEVE essere di MICHELE. Se lo merita tantissimoooo!!! È migliorato un sacco da quando è entrato nella scuola e si vede che è molto piu sveglio e grintoso!! Al serale ci vuole e ci deve andareeee!!!! Quindi per favore,su facebook andate sulla pagina VODAFONE UNLIMITED e chiedete se nella prova vodafon fanno ballare Michi in PADRE MADRE... Per favore!!Fate girare e chi chiede questa cosa su fb ricevera 2 like da parte mia.Siate sinceri.. @ michelelanzeroti  NOI CREDIAMO IN TE... #Webeliveinyou#michelealserale#credici#crediintestesso#magliabianca#balla#emoziona#Amici15#spaccatutto !!!! by amici15 fan

amici15_fan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Scusatemi,ma dato che domani non saro a casa,non potro vedere la puntata quindi la rivedro appena ritornero…non so come, ho letto le anticipazioni,sotto un post(questa foto)per sbaglio…
Ci sono 5 ballerini che vanno al serale.Ne manca solo 1.
Squadra White: Gabriele,Alessio
Squadra blu : Andreas,Ale,Patrizio.
Apro e chiudo una piccola parentesi:sinceramente non mi aspettavo che Patrizio arrivasse al serale….Ma va bene,se lo merita.
Manca un solo posto,nella squadra bianca e quel posto DEVE essere di MICHELE.
Se lo merita tantissimoooo!!!
È migliorato un sacco da quando è entrato nella scuola e si vede che è molto piu sveglio e grintoso!!
Al serale ci vuole e ci deve andareeee!!!!
Quindi per favore,su facebook andate sulla pagina VODAFONE UNLIMITED e chiedete se nella prova vodafon fanno ballare Michi in “PADRE MADRE”…
Per favore!!Fate girare e chi chiede questa cosa su fb ricevera 2 like da parte mia.Siate sinceri..
@_michelelanzeroti_ NOI CREDIAMO IN TE…
#Webeliveinyou#michelealserale#credici#crediintestesso#magliabianca#balla#emozionaspaccatutto !!!!”.

Dietro le quinte: scusatemi ma non saro presente
Commenta