Seduta su una panchina con il mio fedele Amico a 4 zampe proietto la mia osservazione e spirito sullo schermo della terra battuta e vedo riflessa l’immagine in bianco e nero della Pianta che sovrasta alle mie spalle la sua altezza e grandiosa bellezza imponente.Rifletto e mi congiungo ad un quesito… Cos’è il sogno? Mi accarezza quindi un pensiero la mente… Anzi più di uno.Il sogno è l’infinita ombra del vero!

Seduta su una panchina con il mio fedele Amico a 4 zampe proietto la mia osservazione e spirito sullo schermo della terra battuta e vedo riflessa limmagine in bianco e nero della Pianta che sovrasta alle mie spalle la sua altezza e grandiosa bellezza imponente.Rifletto e mi congiungo ad un quesito... Cosè il sogno? Mi accarezza quindi un pensiero la mente... Anzi più di uno.Il sogno è linfinita ombra del vero!

mariazzurra_lai ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Seduta su una panchina con il mio fedele Amico a 4 zampe proietto la mia osservazione e spirito sullo schermo della terra battuta e vedo riflessa l’immagine in bianco e nero della Pianta che sovrasta alle mie spalle la sua altezza e grandiosa bellezza imponente.Rifletto e mi congiungo ad un quesito… Cos’è il sogno? Mi accarezza quindi un pensiero la mente… Anzi più di uno.Il sogno è l’infinita ombra del vero!

Commenta