@thekolors_stash by @radiodeejay . Cit. Stash Fiordispino . ———– . Grazie a Deejay Chiama Italia mi sono sentito come a casa! Qui alcuni estratti dell’intervista di questa mattina fatta con Linus e Nicola. “Sono venuto a Milano dopo aver fatto il Liceo Artistico a Napoli. La scusa era che volevo entrare all’Accademia di Belle Arti di Brera perché in realta a Milano c’erano tutte le case discografiche. Ho voluto partecipare ad Amici di Maria De Filipp perché noi siamo pop e comunque venivamo da un periodo di Medioevo’ dopo alcuni no ricevuti. Avevamo i biglietti per Londra gia pronti. Ci sono stati dei contatti con l’estero, a Los Angeles precisamente, ma finché non vedo… Sono molto razionale” . ———————— . #Stash#Stashers#Kolored#OK#Love#thekolors #radiodeejay #radio #linus #nicolasavino #shoot #shooting #amici14 #amicidimariadefilippi

@thekolors stash by @radiodeejay . Cit. Stash Fiordispino .             . Grazie a Deejay Chiama Italia mi sono sentito come a casa! Qui alcuni estratti dellintervista di questa mattina fatta con Linus e Nicola. Sono venuto a Milano dopo aver fatto il Liceo Artistico a Napoli. La scusa era che volevo entrare allAccademia di Belle Arti di Brera perché in realta a Milano cerano tutte le case discografiche. Ho voluto partecipare ad Amici di Maria De Filipp perché noi siamo pop e comunque venivamo da un periodo di Medioevo dopo alcuni no ricevuti. Avevamo i biglietti per Londra gia pronti. Ci sono stati dei contatti con lestero, a Los Angeles precisamente, ma finché non vedo... Sono molto razionale .                          . #Stash#Stashers#Kolored#OK#Love#thekolors #radiodeejay #radio #linus #nicolasavino #shoot #shooting #amici14 #amicidimariadefilippi

thekolors_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “@thekolors_stash by @radiodeejay .
Cit. Stash Fiordispino .
———–
.
Grazie a Deejay Chiama Italia mi sono sentito come a casa! Qui alcuni estratti dell’intervista di questa mattina fatta con Linus e Nicola. “Sono venuto a Milano dopo aver fatto il Liceo Artistico a Napoli. La scusa era che volevo entrare all’Accademia di Belle Arti di Brera perché in realta a Milano c’erano tutte le case discografiche. Ho voluto partecipare ad Amici di Maria De Filipp perché noi siamo pop e comunque venivamo da un periodo di Medioevo’ dopo alcuni no ricevuti. Avevamo i biglietti per Londra gia pronti. Ci sono stati dei contatti con l’estero, a Los Angeles precisamente, ma finché non vedo… Sono molto razionale” .
————————
. #Stash#Stashers#Kolored#OK#Love#thekolors #radiodeejay #radio #linus #nicolasavino #shoot #shooting #amicidimariadefilippi”.

Commenta