Tralasciando il mio viso completamente invaso da lacrime di gioia, la persona che è al mio fianco è una delle migliori che io abbia mai conosciuto, e non lo dico tanto per dire, ma la pura verità. Vedere con quanto entusiasmo abbraccia, bacia, parla, sorride ai suoi fan testimonia quanto ama il il suo lavoro, e quanto i suoi fan amino quello che fa! È di una dolcezza estrema, pazientoso, disponibile, sgarra alle regole per far contenti tutti! Qualche secondo prima che questa foto sia stata scattata, io gli stavo stringendo la mano e lui a me. Sentiva quanto ero emozionata e felice e lui mi parlava, mi sorrideva. A quel punto si è voltato e il suo manager mi ha preso il telefono di mano e mi ha scattato la foto. Mi ha detto: ‘Te che stai piangendo, dammi il telefono che ti faccio una foto’. Andreas mi si è avvicinato e continuando a stringermi la mano ci siamo fatti questa stupenda foto. Riconosce la sensibilità delle persone…quanto queste tengono a lui. Sono felice che tra tante ragazze lui abbia scelto proprio me, abbracciare me, tenere la mano a me, parlare con me, rassicurare me con un sorriso, baciare la guancia a me! Finalmente qualcuno mi ha fatto sentire parte del mondo, a mio agio nell’insieme!❤ Concludo dicendo che senza ombra di dubbio questo è stato IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA! ❤ Ringrazio @muller_andreas per la sua immensa sensibilità! Ringrazio il suo manager per avermi scattato questa stupenda foto! ❤❤❤ GRAZIE! #Amici15 #thanks #Andreas #spring2016 #15maggio #nontiscorderomai #grazie by jessy.99wk

Tralasciando il mio viso completamente invaso da lacrime di gioia, la persona che è al mio fianco è una delle migliori che io abbia mai conosciuto, e non lo dico tanto per dire, ma la pura verità. Vedere con quanto entusiasmo abbraccia, bacia, parla, sorride ai suoi fan testimonia quanto ama il il suo lavoro, e quanto i suoi fan amino quello che fa! È di una dolcezza estrema, pazientoso, disponibile, sgarra alle regole per far contenti tutti! Qualche secondo prima che questa foto sia stata scattata, io gli stavo stringendo la mano e lui a me. Sentiva quanto ero emozionata e felice e lui mi parlava, mi sorrideva. A quel punto si è voltato e il suo manager mi ha preso il telefono di mano e mi ha scattato la foto. Mi ha detto: Te che stai piangendo, dammi il telefono che ti faccio una foto. Andreas mi si è avvicinato e continuando a stringermi la mano ci siamo fatti questa stupenda foto. Riconosce la sensibilità delle persone...quanto queste tengono a lui. Sono felice che tra tante ragazze lui abbia scelto proprio me, abbracciare me, tenere la mano a me, parlare con me, rassicurare me con un sorriso, baciare la guancia a me! Finalmente qualcuno mi ha fatto sentire parte del mondo, a mio agio nellinsieme!❤ Concludo dicendo che senza ombra di dubbio questo è stato IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA! ❤ Ringrazio @muller andreas per la sua immensa sensibilità! Ringrazio il suo manager per avermi scattato questa stupenda foto! ❤❤❤ GRAZIE! #Amici15 #thanks #Andreas #spring2016 #15maggio #nontiscorderomai #grazie by jessy.99wk

jessy.99wk ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Tralasciando il mio viso completamente invaso da lacrime di gioia, la persona che è al mio fianco è una delle migliori che io abbia mai conosciuto, e non lo dico tanto per dire, ma la pura verità.
Vedere con quanto entusiasmo abbraccia, bacia, parla, sorride ai suoi fan testimonia quanto ama il il suo lavoro, e quanto i suoi fan amino quello che fa!
È di una dolcezza estrema, pazientoso, disponibile, sgarra alle regole per far contenti tutti!

Qualche secondo prima che questa foto sia stata scattata, io gli stavo stringendo la mano e lui a me. Sentiva quanto ero emozionata e felice e lui mi parlava, mi sorrideva.
A quel punto si è voltato e il suo manager mi ha preso il telefono di mano e mi ha scattato la foto. Mi ha detto: ‘Te che stai piangendo, dammi il telefono che ti faccio una foto’.
Andreas mi si è avvicinato e continuando a stringermi la mano ci siamo fatti questa stupenda foto.
Riconosce la sensibilità delle persone…quanto queste tengono a lui.
Sono felice che tra tante ragazze lui abbia scelto proprio me, abbracciare me, tenere la mano a me, parlare con me, rassicurare me con un sorriso, baciare la guancia a me!
Finalmente qualcuno mi ha fatto sentire parte del mondo, a mio agio nell’insieme!❤
Concludo dicendo che senza ombra di dubbio questo è stato IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA! ❤

Ringrazio @muller_andreas per la sua immensa sensibilità!
Ringrazio il suo manager per avermi scattato questa stupenda foto!
❤❤❤ GRAZIE!

#thanks #Andreas #spring2016 #15maggio #nontiscorderomai #grazie”.

Commenta