★☆A proposito di ★☆ ☆★ME MINUS YOU ★☆ La collaborazione con Rocco Tanica è nata grazie a “Me Minus You”, la ballad piano e voce del disco. Dopo aver fatto ascoltare il brano ancora in fase embrionale a Vichi Lombardo, il nostro produttore, concordammo che la collaborazione con un pianista/compositore ne avrebbe valorizzato la stesura. Qualche giorno prima di entrare in studio per le registrazioni di “I Want”, Vichi ci comunicò la bella notizia: Rocco Tanica era disposto a collaborare con noi! Così, nel corso di alcuni successivi incontri che sono serviti sia a conoscerci un po’ meglio sia ad approfondire le strutture generali del disco, Rocco ha tirato fuori alcune idee con le quali ha poi co-arrangiato anche altri brani dell’album. Oltre che un autentico piacere, è stato un vero onore! #thekolors #amici14 #band @thekolors_stash

★☆A proposito di ★☆ ☆★ME MINUS YOU ★☆ La collaborazione con Rocco Tanica è nata grazie a “Me Minus You”, la ballad piano e voce del disco. Dopo aver fatto ascoltare il brano ancora in fase embrionale a Vichi Lombardo, il nostro produttore, concordammo che la collaborazione con un pianista/compositore ne avrebbe valorizzato la stesura. Qualche giorno prima di entrare in studio per le registrazioni di “I Want”, Vichi ci comunicò la bella notizia: Rocco Tanica era disposto a collaborare con noi! Così, nel corso di alcuni successivi incontri che sono serviti sia a conoscerci un po’ meglio sia ad approfondire le strutture generali del disco, Rocco ha tirato fuori alcune idee con le quali ha poi co arrangiato anche altri brani dell’album. Oltre che un autentico piacere, è stato un vero onore! #thekolors #amici14 #band @thekolors stash

thekolors_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “★☆A proposito di ★☆
☆★ME MINUS YOU ★☆
La collaborazione con Rocco Tanica è nata grazie a “Me Minus You”, la ballad piano e voce del disco. Dopo aver fatto ascoltare il brano ancora in fase embrionale a Vichi Lombardo, il nostro produttore, concordammo che la collaborazione con un pianista/compositore ne avrebbe valorizzato la stesura. Qualche giorno prima di entrare in studio per le registrazioni di “I Want”, Vichi ci comunicò la bella notizia: Rocco Tanica era disposto a collaborare con noi! Così, nel corso di alcuni successivi incontri che sono serviti sia a conoscerci un po’ meglio sia ad approfondire le strutture generali del disco, Rocco ha tirato fuori alcune idee con le quali ha poi co-arrangiato anche altri brani dell’album. Oltre che un autentico piacere, è stato un vero onore!
#thekolors #band
@thekolors_stash”.
Dietro le quinte: vichi lombardo, come nasce me minus you dei kolors, di cosa parla me minus you, me minus you a chi e dedicata, me minus you a chi e dedicata?
Commenta
Precedente Questi sono i due tweet di Gabriele,forza guerriero! Non molla niente,ne ero sicura! Successivo Incontri casuali a Roma!