•Non ho mai smesso di crederci,non ho mai smesso di amarti,di essere felice con te,con la tua musica e la tua voce. Finalmente dopo tanti anni sono riuscita ad abbracciarti,a stringerti, a sentire il tuo cuore. Non credo che ci sia bisogno di tante parole,parlano i nostri sorrisi,mi parli tu con i tuoi occhi. Starti vicina è stato vivere,sentire il tuo profumo, le tue mani su di me,abbracciarti e trovare l’amore,la felicità,la vita. Abbracciarti e trovarci dentro una persona dolce,sensibile,che nonostante fosse stanca e stremata alle 3 di notte si è fermata con noi. Tu sei semplicemente questo. Tu sei la mia forza,la mia paura,la mia debolezza e il mio coraggio,tu sei ciò che mi fa essere così,sei il mio sorriso. E mi hai insegnato ancora una volta a non mollare mai, a combattere per ciò che voglio davvero nella mia vita. Perché dentro alle tue braccia potrei viverci, perché io mi sento a casa. Perché tu,Emma, sei la mia casa.❤️ #soloperte #unicoamore #chenonmilasceràmai #tuttalamiavita #vogliosolote #amore #likes #likebackteam #likeforlike #likes4followers #likesplease #like4follower #Emma #amici15 #loveyou #mimanchi •7-05-16🌹• by alessia_albanese_

•Non ho mai smesso di crederci,non ho mai smesso di amarti,di essere felice con te,con la tua musica e la tua voce. Finalmente dopo tanti anni sono riuscita ad abbracciarti,a stringerti, a sentire il tuo cuore. Non credo che ci sia bisogno di tante parole,parlano i nostri sorrisi,mi parli tu con i tuoi occhi. Starti vicina è stato vivere,sentire il tuo profumo, le tue mani su di me,abbracciarti e trovare lamore,la felicità,la vita. Abbracciarti e trovarci dentro una persona dolce,sensibile,che nonostante fosse stanca e stremata alle 3 di notte si è fermata con noi. Tu sei semplicemente questo. Tu sei la mia forza,la mia paura,la mia debolezza e il mio coraggio,tu sei ciò che mi fa essere così,sei il mio sorriso. E mi hai insegnato ancora una volta a non mollare mai, a combattere per ciò che voglio davvero nella mia vita. Perché dentro alle tue braccia potrei viverci, perché io mi sento a casa. Perché tu,Emma, sei la mia casa.❤️ #soloperte #unicoamore #chenonmilasceràmai #tuttalamiavita #vogliosolote #amore #likes #likebackteam #likeforlike #likes4followers #likesplease #like4follower #Emma #amici15 #loveyou #mimanchi •7 05 16🌹• by alessia albanese

alessia_albanese_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “•Non ho mai smesso di crederci,non ho mai smesso di amarti,di essere felice con te,con la tua musica e la tua voce. Finalmente dopo tanti anni sono riuscita ad abbracciarti,a stringerti, a sentire il tuo cuore.
Non credo che ci sia bisogno di tante parole,parlano i nostri sorrisi,mi parli tu con i tuoi occhi. Starti vicina è stato vivere,sentire il tuo profumo, le tue mani su di me,abbracciarti e trovare l’amore,la felicità,la vita.
Abbracciarti e trovarci dentro una persona dolce,sensibile,che nonostante fosse stanca e stremata alle 3 di notte si è fermata con noi.
Tu sei semplicemente questo.
Tu sei la mia forza,la mia paura,la mia debolezza e il mio coraggio,tu sei ciò che mi fa essere così,sei il mio sorriso.
E mi hai insegnato ancora una volta a non mollare mai, a combattere per ciò che voglio davvero nella mia vita.
Perché dentro alle tue braccia potrei viverci, perché io mi sento a casa.
Perché tu,Emma, sei la mia casa.❤️
#soloperte #unicoamore #chenonmilasceràmai #tuttalamiavita #vogliosolote #amore #likes #likebackteam #likeforlike #likes4followers #likesplease #like4follower #Emma #loveyou #mimanchi •7-05-16🌹•”.

Commenta