∞ Ecco alcune notizie sulla vita privata del personaggio scelto da ||lella♥… STASH!🙋 [#storiadeifamosi]⚡ • Voluti fortemente da Elisa ed Emma Marrone, hanno deciso di entrare a far parte della Squadra Blu, approdando così al Serale: con Elisa è nata una forte complicità e stima reciproca, tanto che più volte la cantante ha dichiarato che vorrebbe che il loro scambio di idee continui anche dopo che sarà calato il sipario su Amici 14. Hanno pubblicato Out,già disco d’oro; sono stati invitati agli MTV Awards; hanno ottenuto un riconoscimento ai Wind Music Award e gireranno presto per l’Italia con il loro primo tour dopo #amici14. Stash Fiordispinto (Antonio è il suo vero nome) è nato a Caserta, dove ha trascorso la sua infanzia e parte dell’adolescenza: la passione per la musica è stata sempre presente nella sua vita, ma ha dovuto trasferirsi a Milano, prima, e a Londra, poi, per inseguire il suo sogno di diventare un cantante affermato. Il suo piccolo-grande sogno di formare una band si è realizzato dopo alcuni anni, quando frequentava il liceo; inoltre ha fatto la sua comparsa in una TV locale conducendo un programma dedicato ai video musicali. Il gruppo di #amici14 si è formato a Milano nel 2010, dove è riuscito a farsi notare sin da subito, diventando la resident band de Le Scimmie, uno dei locali più famosi del capoluogo lombardo; nel 2011, i The Kolors pubblicano già il loro primo inedito intitolato I dont’ Give a funk, per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation. Sono volati in diverse città, tenendo concerti a Stoccolma, Berlino, Londra e, in Italia, hanno invece aperto quelli di Paolo Nutini e Gossip, nel 2012, mentre quello di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese, nel 2013. • #q: Felici della vittoria di Stash?? #a: sii😍 – ||lella♥

∞ Ecco alcune notizie sulla vita privata del personaggio scelto da ||lella♥... STASH!🙋 [#storiadeifamosi]⚡ • Voluti fortemente da Elisa ed Emma Marrone, hanno deciso di entrare a far parte della Squadra Blu, approdando così al Serale: con Elisa è nata una forte complicità e stima reciproca, tanto che più volte la cantante ha dichiarato che vorrebbe che il loro scambio di idee continui anche dopo che sarà calato il sipario su Amici 14. Hanno pubblicato Out,già disco doro; sono stati invitati agli MTV Awards; hanno ottenuto un riconoscimento ai Wind Music Award e gireranno presto per lItalia con il loro primo tour dopo #amici14. Stash Fiordispinto (Antonio è il suo vero nome) è nato a Caserta, dove ha trascorso la sua infanzia e parte delladolescenza: la passione per la musica è stata sempre presente nella sua vita, ma ha dovuto trasferirsi a Milano, prima, e a Londra, poi, per inseguire il suo sogno di diventare un cantante affermato. Il suo piccolo grande sogno di formare una band si è realizzato dopo alcuni anni, quando frequentava il liceo; inoltre ha fatto la sua comparsa in una TV locale conducendo un programma dedicato ai video musicali. Il gruppo di #amici14 si è formato a Milano nel 2010, dove è riuscito a farsi notare sin da subito, diventando la resident band de Le Scimmie, uno dei locali più famosi del capoluogo lombardo; nel 2011, i The Kolors pubblicano già il loro primo inedito intitolato I dont Give a funk, per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation. Sono volati in diverse città, tenendo concerti a Stoccolma, Berlino, Londra e, in Italia, hanno invece aperto quelli di Paolo Nutini e Gossip, nel 2012, mentre quello di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese, nel 2013. • #q: Felici della vittoria di Stash?? #a: sii😍   ||lella♥

amicidimariadefilippi_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “∞
Ecco alcune notizie sulla vita privata del personaggio scelto da ||lella♥… STASH!🙋 [#storiadeifamosi]⚡

Voluti fortemente da Elisa ed Emma Marrone, hanno deciso di entrare a far parte della Squadra Blu, approdando così al Serale: con Elisa è nata una forte complicità e stima reciproca, tanto che più volte la cantante ha dichiarato che vorrebbe che il loro scambio di idee continui anche dopo che sarà calato il sipario su Amici 14.
Hanno pubblicato Out,già disco d’oro; sono stati invitati agli MTV Awards; hanno ottenuto un riconoscimento ai Wind Music Award e gireranno presto per l’Italia con il loro primo tour dopo
Stash Fiordispinto (Antonio è il suo vero nome) è nato a Caserta, dove ha trascorso la sua infanzia e parte dell’adolescenza: la passione per la musica è stata sempre presente nella sua vita, ma ha dovuto trasferirsi a Milano, prima, e a Londra, poi, per inseguire il suo sogno di diventare un cantante affermato.
Il suo piccolo-grande sogno di formare una band si è realizzato dopo alcuni anni, quando frequentava il liceo; inoltre ha fatto la sua comparsa in una TV locale conducendo un programma dedicato ai video musicali.
Il gruppo di si è formato a Milano nel 2010, dove è riuscito a farsi notare sin da subito, diventando la resident band de Le Scimmie, uno dei locali più famosi del capoluogo lombardo; nel 2011, i The Kolors pubblicano già il loro primo inedito intitolato I dont’ Give a funk, per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation.
Sono volati in diverse città, tenendo concerti a Stoccolma, Berlino, Londra e, in Italia, hanno invece aperto quelli di Paolo Nutini e Gossip, nel 2012, mentre quello di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese, nel 2013.

#q: Felici della vittoria di Stash??
#a: sii😍

||lella♥”.

Commenta