1° puntata del serale terminata, l’eliminato di questa sera é stato Emanuele e penso sia stata una cosa ingiusta. Non saprei scegliere e dire una persona che avrei mandato a casa ma siccome il ballottaggio é stato disputato con Michele parlo di lui. Michele é sempre stato un ballerino che ho amato tantissimo ma credo che in questo ballottaggio non c’è stato davvero confronto, l’unica volta che si é esibito in puntata é stato nella corale e basta mentre Emanuele non solo ha fatto l’esibizione singola ma in più ad un certo punto si é ritrovato in una brutta situazione ovvero le si era rotta la scarpa a Francesca, ma lui da bravo ballerino quale si dimostrato non solo ha improvvisato dandole il tempo di togliersi la scarpa ma é stato talmente magnifico che nessuno, io per prima, si é accorto di questo incidente. Detto questo gli do un in bocca al lupo e gli auguro tantra fortuna perché se lo merita❤ #Amici15#EmanueleCaruso#squadrabianca Forza bianchi sempre😎⚪ by amici.mb.89

1° puntata del serale terminata, leliminato di questa sera é stato Emanuele e penso sia stata una cosa ingiusta. Non saprei scegliere e dire una persona che avrei mandato a casa ma siccome il ballottaggio é stato disputato con Michele parlo di lui. Michele é sempre stato un ballerino che ho amato tantissimo ma credo che in questo ballottaggio non cè stato davvero confronto, lunica volta che si é esibito in puntata é stato nella corale e basta mentre Emanuele non solo ha fatto lesibizione singola ma in più ad un certo punto si é ritrovato in una brutta situazione ovvero le si era rotta la scarpa a Francesca, ma lui da bravo ballerino quale si dimostrato non solo ha improvvisato dandole il tempo di togliersi la scarpa ma é stato talmente magnifico che nessuno, io per prima, si é accorto di questo incidente. Detto questo gli do un in bocca al lupo e gli auguro tantra fortuna perché se lo merita❤ #Amici15#EmanueleCaruso#squadrabianca Forza bianchi sempre😎⚪ by amici.mb.89

amici.mb.89 ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “1° puntata del serale terminata, l’eliminato di questa sera é stato Emanuele e penso sia stata una cosa ingiusta.
Non saprei scegliere e dire una persona che avrei mandato a casa ma siccome il ballottaggio é stato disputato con Michele parlo di lui.
Michele é sempre stato un ballerino che ho amato tantissimo ma credo che in questo ballottaggio non c’è stato davvero confronto, l’unica volta che si é esibito in puntata é stato nella corale e basta mentre Emanuele non solo ha fatto l’esibizione singola ma in più ad un certo punto si é ritrovato in una brutta situazione ovvero le si era rotta la scarpa a Francesca, ma lui da bravo ballerino quale si dimostrato non solo ha improvvisato dandole il tempo di togliersi la scarpa ma é stato talmente magnifico che nessuno, io per prima, si é accorto di questo incidente.
Detto questo gli do un in bocca al lupo e gli auguro tantra fortuna perché se lo merita❤
EmanueleCaruso#squadrabianca
Forza bianchi sempre😎⚪”.

Dietro le quinte: rotta scarpa amici serale
Commenta