‘Ammazza che bomba.. Beh, Una figata pazzesca aò, io non mi aspettavo una sorpresa per me. Ci sono proprio rimasto perché comunque, anche se lo sapevo del concorso, é un emozione pazzesca. C’è la canzone di Justin Timberlake e dopo c’è la mia. Sono emozionato anche perché è stato inevitabile per me mentre ascoltavo la canzone ripercorrere la storia di questa canzone che è la mia storia personale no? Essendo un autoreferenziale dei testi è stato inevitabile tornare indietro a quando l’ho scritta, allo stato d’animo in cui versavo quando l’ho scritta ed è una soddisfazione immensa! Poi è stupendo perché io ci ho sempre creduto tanto in quello che ho fatto, in quello che faccio. Mi ricordo che quella notte avevo dormito pochissimo perché stavo impicciato, e praticamente mi sono svegliato alle otto e mezza ed ero andato a dormire alle cinque e quindi avevo dormito tre ore e mezza ancora cor cervello che andava avanti e non aveva mai staccato. Mi sono svegliato e ho detto “Adesso scrivo la canzone” e ho scritto questa cosa qua anche in un tempo abbastanza veloce perché mi è venuta proprio come un flusso di coscienza, e sono andato di corsa ad inciderla il pomeriggio e quando ho finito di registrarla ho detto “Ammazza eh bella canzone” e stavo popo malissimo, ho detto “chissà se un giorno diventerà il singolo del mio nuovo disco”.. Beh, eccoci qua.. Questo disco si chiama Never Again perché comunque Mai Più perché l’amore è una gioia non dev’essere un qualcosa di pesante una sofferenza e per me è sempre stato così, sopratutto in quella determinata storia, quindi sono contento che è arrivata fino qua la canzone e spero non si fermi qui. Io ci metto sempre tanta passione, la mia musica è come fosse una scatola, un baule in cui metto dentro tutto quanto, tutto quello che sono io, e arrivare a questo punto e cominciare a vedere fiorire le rose del mio giardino è una soddisfazione stupenda. Grazie. Bellissimo.’ @brigaofficial #BestMemories #Amici14 #24Marzo2015

Ammazza che bomba.. Beh, Una figata pazzesca aò, io non mi aspettavo una sorpresa per me. Ci sono proprio rimasto perché comunque, anche se lo sapevo del concorso, é un emozione pazzesca. Cè la canzone di Justin Timberlake e dopo cè la mia. Sono emozionato anche perché è stato inevitabile per me mentre ascoltavo la canzone ripercorrere la storia di questa canzone che è la mia storia personale no? Essendo un autoreferenziale dei testi è stato inevitabile tornare indietro a quando lho scritta, allo stato danimo in cui versavo quando lho scritta ed è una soddisfazione immensa! Poi è stupendo perché io ci ho sempre creduto tanto in quello che ho fatto, in quello che faccio. Mi ricordo che quella notte avevo dormito pochissimo perché stavo impicciato, e praticamente mi sono svegliato alle otto e mezza ed ero andato a dormire alle cinque e quindi avevo dormito tre ore e mezza ancora cor cervello che andava avanti e non aveva mai staccato. Mi sono svegliato e ho detto Adesso scrivo la canzone e ho scritto questa cosa qua anche in un tempo abbastanza veloce perché mi è venuta proprio come un flusso di coscienza, e sono andato di corsa ad inciderla il pomeriggio e quando ho finito di registrarla ho detto Ammazza eh bella canzone e stavo popo malissimo, ho detto chissà se un giorno diventerà il singolo del mio nuovo disco.. Beh, eccoci qua.. Questo disco si chiama Never Again perché comunque Mai Più perché lamore è una gioia non devessere un qualcosa di pesante una sofferenza e per me è sempre stato così, sopratutto in quella determinata storia, quindi sono contento che è arrivata fino qua la canzone e spero non si fermi qui. Io ci metto sempre tanta passione, la mia musica è come fosse una scatola, un baule in cui metto dentro tutto quanto, tutto quello che sono io, e arrivare a questo punto e cominciare a vedere fiorire le rose del mio giardino è una soddisfazione stupenda. Grazie. Bellissimo. @brigaofficial #BestMemories #Amici14 #24Marzo2015

alessiabadami.mb ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “‘Ammazza che bomba..
Beh, Una figata pazzesca aò, io non mi aspettavo una sorpresa per me.
Ci sono proprio rimasto perché comunque, anche se lo sapevo del concorso, é un emozione pazzesca. C’è la canzone di Justin Timberlake e dopo c’è la mia.
Sono emozionato anche perché è stato inevitabile per me mentre ascoltavo la canzone ripercorrere la storia di questa canzone che è la mia storia personale no? Essendo un autoreferenziale dei testi è stato inevitabile tornare indietro a quando l’ho scritta, allo stato d’animo in cui versavo quando l’ho scritta ed è una soddisfazione immensa! Poi è stupendo perché io ci ho sempre creduto tanto in quello che ho fatto, in quello che faccio.
Mi ricordo che quella notte avevo dormito pochissimo perché stavo impicciato, e praticamente mi sono svegliato alle otto e mezza ed ero andato a dormire alle cinque e quindi avevo dormito tre ore e mezza ancora cor cervello che andava avanti e non aveva mai staccato. Mi sono svegliato e ho detto “Adesso scrivo la canzone” e ho scritto questa cosa qua anche in un tempo abbastanza veloce perché mi è venuta proprio come un flusso di coscienza, e sono andato di corsa ad inciderla il pomeriggio e quando ho finito di registrarla ho detto “Ammazza eh bella canzone” e stavo popo malissimo, ho detto “chissà se un giorno diventerà il singolo del mio nuovo disco”.. Beh, eccoci qua..
Questo disco si chiama Never Again perché comunque Mai Più perché l’amore è una gioia non dev’essere un qualcosa di pesante una sofferenza e per me è sempre stato così, sopratutto in quella determinata storia, quindi sono contento che è arrivata fino qua la canzone e spero non si fermi qui. Io ci metto sempre tanta passione, la mia musica è come fosse una scatola, un baule in cui metto dentro tutto quanto, tutto quello che sono io, e arrivare a questo punto e cominciare a vedere fiorire le rose del mio giardino è una soddisfazione stupenda.
Grazie. Bellissimo.’ @brigaofficial
#BestMemories
#24Marzo2015″.

Commenta