ANTICIPAZIONI. SE QUALCUNO NON LE VUOLE SAPERE ALLORA NON CONTINUATE A LEGGERE. La puntata, che vedremo mercoledì sera, ha decretato il vincitore della categoria ballo, ovvero Gabriele, e ha anche confermato i 4 finalisti di questa edizione. In finale troveremo Gabriele Elodie, Lele e Sergio Sylvestre. I 4 hanno indossato la felpa nera e adesso si preparano per il gran finale. #buonanotte #goodnight #elodiedipatrizi #elodie #lele #lelelodie #gab #gabrieleesposito #love #loveit #amore #heart #eyes #happy #fun #funny #smile #bestphotooftheday #photooftheday #bestoftheday #fotodelgiorno #bestmoment #amici #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #amici15 #smile #cute #finale #elodieinfinale by elodie_dipatrizi

ANTICIPAZIONI. SE QUALCUNO NON LE VUOLE SAPERE ALLORA NON CONTINUATE A LEGGERE. La puntata, che vedremo mercoledì sera, ha decretato il vincitore della categoria ballo, ovvero Gabriele, e ha anche confermato i 4 finalisti di questa edizione. In finale troveremo Gabriele Elodie, Lele e Sergio Sylvestre. I 4 hanno indossato la felpa nera e adesso si preparano per il gran finale. #buonanotte #goodnight #elodiedipatrizi #elodie #lele #lelelodie #gab #gabrieleesposito #love #loveit #amore #heart #eyes #happy #fun #funny #smile #bestphotooftheday #photooftheday #bestoftheday #fotodelgiorno #bestmoment #amici #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #amici15 #smile #cute #finale #elodieinfinale by elodie dipatrizi

elodie_dipatrizi ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “ANTICIPAZIONI. SE QUALCUNO NON LE VUOLE SAPERE ALLORA NON CONTINUATE A LEGGERE.

La puntata, che vedremo mercoledì sera, ha decretato il vincitore della categoria ballo, ovvero Gabriele, e ha anche confermato i 4 finalisti di questa edizione. In finale troveremo Gabriele Elodie, Lele e Sergio Sylvestre. I 4 hanno indossato la felpa nera e adesso si preparano per il gran finale.

#buonanotte #goodnight #elodiedipatrizi #elodie #lele #lelelodie #gab #gabrieleesposito #love #loveit #amore #heart #eyes #happy #fun #funny #smile #bestphotooftheday #photooftheday #bestoftheday #fotodelgiorno #bestmoment #amici #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #smile #cute #finale #elodieinfinale”.

Commenta