Attenzione attenzione guardate che bellissima iniziativa proposta dalla VODAFONE UNLIMITED (Facebook ) Volete fare un video con i ★☆THEKOLORS ★☆ allora fatevi avanti Partecipa e vola alla NY Film Academy Ti piacerebbe realizzare il videoclip di uno dei ragazzi di Amici o uno spot per il programma? Mandaci la tua idea: se sarai selezionato, potrai venire a Roma e seguirne la produzione da vicino. Il video diventerà la sigla di una delle puntate di Amici del sabato pomeriggio su Canale 5! Ma non finisce qui: i fan di Amici potranno votare il loro video preferito tra tutti quelli realizzati e l’autore del più votato sarà premiato durante la semifinale di Amici: volerà a New York, per seguire uno stage presso la prestigiosa NY Film Academy! Cosa aspetti? Compila il form con tutti i tuoi dati e descrivi la tua idea. Puoi proporre lo script per un piccolo spot promozionale del programma oppure il videoclip di uno dei ragazzi. E puoi inviarci anche un testo, dei video e/o delle immagini di esempio per spiegare cosa hai in mente. In bocca al lupo! #thekolors #amici14 #Vodafone

Attenzione attenzione guardate che bellissima iniziativa proposta dalla VODAFONE UNLIMITED (Facebook ) Volete fare un video con i ★☆THEKOLORS ★☆ allora fatevi avanti Partecipa e vola alla NY Film Academy Ti piacerebbe realizzare il videoclip di uno dei ragazzi di Amici o uno spot per il programma? Mandaci la tua idea: se sarai selezionato, potrai venire a Roma e seguirne la produzione da vicino. Il video diventerà la sigla di una delle puntate di Amici del sabato pomeriggio su Canale 5! Ma non finisce qui: i fan di Amici potranno votare il loro video preferito tra tutti quelli realizzati e lautore del più votato sarà premiato durante la semifinale di Amici: volerà a New York, per seguire uno stage presso la prestigiosa NY Film Academy! Cosa aspetti? Compila il form con tutti i tuoi dati e descrivi la tua idea. Puoi proporre lo script per un piccolo spot promozionale del programma oppure il videoclip di uno dei ragazzi. E puoi inviarci anche un testo, dei video e/o delle immagini di esempio per spiegare cosa hai in mente. In bocca al lupo! #thekolors #amici14 #Vodafone

thekolors_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Attenzione attenzione guardate che bellissima iniziativa proposta dalla VODAFONE UNLIMITED (Facebook )
Volete fare un video con i ★☆THEKOLORS ★☆ allora fatevi avanti
Partecipa e vola alla NY Film Academy
Ti piacerebbe realizzare il videoclip di uno dei ragazzi di Amici o uno spot per il programma? Mandaci la tua idea: se sarai selezionato, potrai venire a Roma e seguirne la produzione da vicino. Il video diventerà la sigla di una delle puntate di Amici del sabato pomeriggio su Canale 5! Ma non finisce qui: i fan di Amici potranno votare il loro video preferito tra tutti quelli realizzati e l’autore del più votato sarà premiato durante la semifinale di Amici: volerà a New York, per seguire uno stage presso la prestigiosa NY Film Academy!
Cosa aspetti? Compila il form con tutti i tuoi dati e descrivi la tua idea. Puoi proporre lo script per un piccolo spot promozionale del programma oppure il videoclip di uno dei ragazzi. E puoi inviarci anche un testo, dei video e/o delle immagini di esempio per spiegare cosa hai in mente. In bocca al lupo!
#thekolors #Vodafone”.

Dietro le quinte: video kolors vodafone
Commenta