@brigaofficial E niente sta foto, sti due, mi fanno salire il lato da fangirl. Li amo. Li amo per davvero. Hanno un rapporto stupendo, reale. Vero. Sono amici, e non per finta, non si parlano alle spalle, non fanno giochetti di strategia. No. Loro so vogliono bene e lo hanno dimostrato tante volte. E lo ribadisco ancora, amo la loro amicizia perché vera. Ma cos’ altro ci possiamo aspettare da due come loro? Onesti. Coerenti. Veri appunto. Sinceramente non penso che ciò che ha detto Briga a Kledi sia tanto offensivo, ha detto la verità. Votavano da ore. Diamine. É normale che uno reagisce così soprattutto se c’ é in gioco la permanenza di un amico nella scuola. E niente ci tenevo a dirlo. #iostoconBriga#gabrieletufinoisiamoquiperte #iostoconGabriele#teamtufi #teamgabriele #Gabrieletufifanfiction #Gabrieleamici #gabrieletufi #mattiabriga#mattiele #amicizia#amici14 #amicidimariadefilippi #alserale#mattiaalserale#gabrielealserale #teambriga

@brigaofficial E niente sta foto, sti due, mi fanno salire il lato da fangirl. Li amo. Li amo per davvero. Hanno un rapporto stupendo, reale. Vero. Sono amici, e non per finta, non si parlano alle spalle, non fanno giochetti di strategia. No. Loro so vogliono bene e lo hanno dimostrato tante volte. E lo ribadisco ancora, amo la loro amicizia perché vera. Ma cos altro ci possiamo aspettare da due come loro? Onesti. Coerenti. Veri appunto. Sinceramente non penso che ciò che ha detto Briga a Kledi sia tanto offensivo, ha detto la verità. Votavano da ore. Diamine. É normale che uno reagisce così soprattutto se c é in gioco la permanenza di un amico nella scuola. E niente ci tenevo a dirlo. #iostoconBriga#gabrieletufinoisiamoquiperte #iostoconGabriele#teamtufi #teamgabriele #Gabrieletufifanfiction #Gabrieleamici #gabrieletufi #mattiabriga#mattiele #amicizia#amici14 #amicidimariadefilippi #alserale#mattiaalserale#gabrielealserale #teambriga
gabrieletufi.fanfiction ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “@brigaofficial
E niente sta foto, sti due, mi fanno salire il lato da fangirl.
Li amo. Li amo per davvero. Hanno un rapporto stupendo, reale. Vero. Sono amici, e non per finta, non si parlano alle spalle, non fanno giochetti di strategia. No. Loro so vogliono bene e lo hanno dimostrato tante volte. E lo ribadisco ancora, amo la loro amicizia perché vera. Ma cos’ altro ci possiamo aspettare da due come loro? Onesti. Coerenti. Veri appunto.
Sinceramente non penso che ciò che ha detto Briga a Kledi sia tanto offensivo, ha detto la verità. Votavano da ore. Diamine. É normale che uno reagisce così soprattutto se c’ é in gioco la permanenza di un amico nella scuola.
E niente ci tenevo a dirlo.
#iostoconBriga#gabrieletufinoisiamoquiperte #iostoconGabriele#teamtufi #teamgabriele #Gabrieletufifanfiction #Gabrieleamici #gabrieletufi #mattiabriga#mattiele #amicizia#amicidimariadefilippi #alserale#mattiaalserale#gabrielealserale #teambriga”.

Dietro le quinte: fanfiction amici di maria de filippi