CAPITOLO 14 Ludovica paw* Mattia mi ha appena fatto una promessa d’amore, non con l’anello vero ma va bene comunque, ed io ancora non gli ho dato una risposta. Lo vedo lì che aspetta la mia risposta ansioso senza dire una parola. Io lo amo ma… L: io non so che dire, anche io ti amo tanto, detto sinceramente mi mancherai tanto, non so in che modo passerò le giornate quando non ci sarai, ci sta che venga a stalkerarti in albergo e agli studi da quanto mi mancherai! Ma per la tua ‘promessa’ non so che dire veramente, mi hai sorpresa, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere da parte tua. Te che sei una persona dura, che i sententi non gli lascia intravedere, perché te sei così. Beh tornando all’argomento anello, a parte che è bellissimo anche se di metallo, sono sconvolta….. B: ma una risposta me la dai? L: ehm.. si…..va bene ci sto, la nostra promessa d’amore {B: mi alzo in piedi e le metto l’anello al dito e lei sorride e mi bacia} L: ma te non ti eri fatto male al ginocchio? B: siiii come no! L: che scemo mi hai fatto preoccupare prima! B: lo so ma era parte della scenetta che dovevo farti. L: ahhh ok, allora sei stato bravo B: hahahaha dici? L: modesto il ragazzo eh {lo tiro verso di me dalla maglietta e lo bacio} B: certo! L: ti amo B: anche io Ci baciamo, non un bacio qualunque ma un bacio che racchiude la nostra promessa sento il sapore delle sue labbra, la sua lingua che cerca la mia che si sfiorano che si toccano. È tutto troppo bello. Finita quella scena così romantica andiamo a casa. Logicamente quando torniamo sono tutti a dormire, guardo l’orologio e sono le 24.30, cavolo siamo stati un’ora e mezza a parlare! Andiamo in camera di Matti e io vado in bagno per cambiarmi. Esco dal bagno e sono in bikini, Matti logicamente come sempre mi guarda con la bava. Ahahaha mi fa morire, è come se non avesse mai visto una ragazza in mutande e reggiseno! L: ma che c’hai stai lì come uno stoccafisso! Ma hai mai visto una ragazza nuda? B: eh…mi devo stampare questa immagine in testa per i prossimi mesi! Certo che l’ho vista ce l’ho qui davanti a me una ragazza! La MIA ragazza! L: eh si proprio TUA Continuo sotto 👇👇

CAPITOLO 14 Ludovica paw* Mattia mi ha appena fatto una promessa damore, non con lanello vero ma va bene comunque, ed io ancora non gli ho dato una risposta. Lo vedo lì che aspetta la mia risposta ansioso senza dire una parola. Io lo amo ma... L: io non so che dire, anche io ti amo tanto, detto sinceramente mi mancherai tanto, non so in che modo passerò le giornate quando non ci sarai, ci sta che venga a stalkerarti in albergo e agli studi da quanto mi mancherai! Ma per la tua promessa non so che dire veramente, mi hai sorpresa, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere da parte tua. Te che sei una persona dura, che i sententi non gli lascia intravedere, perché te sei così. Beh tornando allargomento anello, a parte che è bellissimo anche se di metallo, sono sconvolta..... B: ma una risposta me la dai? L: ehm.. si.....va bene ci sto, la nostra promessa damore {B: mi alzo in piedi e le metto lanello al dito e lei sorride e mi bacia} L: ma te non ti eri fatto male al ginocchio? B: siiii come no! L: che scemo mi hai fatto preoccupare prima! B: lo so ma era parte della scenetta che dovevo farti. L: ahhh ok, allora sei stato bravo B: hahahaha dici? L: modesto il ragazzo eh {lo tiro verso di me dalla maglietta e lo bacio} B: certo! L: ti amo B: anche io Ci baciamo, non un bacio qualunque ma un bacio che racchiude la nostra promessa sento il sapore delle sue labbra, la sua lingua che cerca la mia che si sfiorano che si toccano. È tutto troppo bello. Finita quella scena così romantica andiamo a casa. Logicamente quando torniamo sono tutti a dormire, guardo lorologio e sono le 24.30, cavolo siamo stati unora e mezza a parlare! Andiamo in camera di Matti e io vado in bagno per cambiarmi. Esco dal bagno e sono in bikini, Matti logicamente come sempre mi guarda con la bava. Ahahaha mi fa morire, è come se non avesse mai visto una ragazza in mutande e reggiseno! L: ma che chai stai lì come uno stoccafisso! Ma hai mai visto una ragazza nuda? B: eh...mi devo stampare questa immagine in testa per i prossimi mesi! Certo che lho vista ce lho qui davanti a me una ragazza! La MIA ragazza! L: eh si proprio TUA Continuo sotto 👇👇

_ludobriga_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “CAPITOLO 14
Ludovica paw*
Mattia mi ha appena fatto una promessa d’amore, non con l’anello vero ma va bene comunque, ed io ancora non gli ho dato una risposta. Lo vedo lì che aspetta la mia risposta ansioso senza dire una parola. Io lo amo ma…
L: io non so che dire, anche io ti amo tanto, detto sinceramente mi mancherai tanto, non so in che modo passerò le giornate quando non ci sarai, ci sta che venga a stalkerarti in albergo e agli studi da quanto mi mancherai! Ma per la tua ‘promessa’ non so che dire veramente, mi hai sorpresa, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere da parte tua. Te che sei una persona dura, che i sententi non gli lascia intravedere, perché te sei così.

Beh tornando all’argomento anello, a parte che è bellissimo anche se di metallo, sono sconvolta…..
B: ma una risposta me la dai?
L: ehm.. si…..va bene ci sto, la nostra promessa d’amore
{B: mi alzo in piedi e le metto l’anello al dito e lei sorride e mi bacia}
L: ma te non ti eri fatto male al ginocchio?
B: siiii come no!
L: che scemo mi hai fatto preoccupare prima!
B: lo so ma era parte della scenetta che dovevo farti.
L: ahhh ok, allora sei stato bravo
B: hahahaha dici?
L: modesto il ragazzo eh {lo tiro verso di me dalla maglietta e lo bacio}
B: certo!
L: ti amo
B: anche io
Ci baciamo, non un bacio qualunque ma un bacio che racchiude la nostra promessa sento il sapore delle sue labbra, la sua lingua che cerca la mia che si sfiorano che si toccano. È tutto troppo bello.
Finita quella scena così romantica andiamo a casa. Logicamente quando torniamo sono tutti a dormire, guardo l’orologio e sono le 24.30, cavolo siamo stati un’ora e mezza a parlare!
Andiamo in camera di Matti e io vado in bagno per cambiarmi.
Esco dal bagno e sono in bikini, Matti logicamente come sempre mi guarda con la bava. Ahahaha mi fa morire, è come se non avesse mai visto una ragazza in mutande e reggiseno!
L: ma che c’hai stai lì come uno stoccafisso! Ma hai mai visto una ragazza nuda?
B: eh…mi devo stampare questa immagine in testa per i prossimi mesi!
Certo che l’ho vista ce l’ho qui davanti a me una ragazza! La MIA ragazza!
L: eh si proprio TUA
Continuo sotto 👇👇”.

Dietro le quinte: self amiche che si tocano in bagno
Commenta
Precedente Sultan Belaid 👳😝🔥 #belaid #amici14 #briga #amici14seitu #amici14serale #neveragain #mattiabriga #thekolors #iostoconbriga #brigaalmic #stash #followme #instagramers #esistendo #ciaone #selfies #seattle #seasu #seasideheights #seaside #seafood #sea #ribelleirrecuperabile #istanbuldayasam #istanbul #istamood #istamoment #islandlife #follow4follow #fashion Successivo Pow pow!!! E qui spacchiamo il palco ragazzi!!!!!!!! Yeahhhh ! Vi aspettiamo in tantissimi. #lovetutti #WorkHard #Amici14 #Il_bboy #GiorgioAlbanese #Agata