Capitolo 3: (Emily) Andai al bar e bevetti la camomilla ma non riuscivo a smettere di pensare a quei occhi. Eppure mi sembrava di averlo già visto da qualche parte ma non riuscivo a ricordare dove. La mattina seguente: (Aurora) Mi svegliai presto, Emy dormiva ancora e non la svegliai dato che la sera precedente era stata male. Andai giù a fare colazione e vidi quattro ragazzi. Li avevo già visti, ma sì erano dei concorrenti di Amici, erano gli Attika! Non ci potevo credere, avevo dormito nel loro stesso albergo! Vidi alla reception Cloe e andai da lei: Aury: Ma quelli sono gli Attika? Cloe: In carne ed ossa! La loro stanza è la 301! Aury: Sul serio? Ma è la camera di fronte alla mia! Intanto al tavolo degli Attika: Nicola: Ehi, Elya! Guarda chi c’è là! Cloe e ti sta pure guardando…

Capitolo 3: (Emily) Andai al bar e bevetti la camomilla ma non riuscivo a smettere di pensare a quei occhi. Eppure mi sembrava di averlo già visto da qualche parte ma non riuscivo a ricordare dove. La mattina seguente: (Aurora) Mi svegliai presto, Emy dormiva ancora e non la svegliai dato che la sera precedente era stata male. Andai giù a fare colazione e vidi quattro ragazzi. Li avevo già visti, ma sì erano dei concorrenti di Amici, erano gli Attika! Non ci potevo credere, avevo dormito nel loro stesso albergo! Vidi alla reception Cloe e andai da lei: Aury: Ma quelli sono gli Attika? Cloe: In carne ed ossa! La loro stanza è la 301! Aury: Sul serio? Ma è la camera di fronte alla mia! Intanto al tavolo degli Attika: Nicola: Ehi, Elya! Guarda chi cè là! Cloe e ti sta pure guardando...

attika_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Capitolo 3:
(Emily) Andai al bar e bevetti la camomilla ma non riuscivo a smettere di pensare a quei occhi. Eppure mi sembrava di averlo già visto da qualche parte ma non riuscivo a ricordare dove.
La mattina seguente:
(Aurora) Mi svegliai presto, Emy dormiva ancora e non la svegliai dato che la sera precedente era stata male. Andai giù a fare colazione e vidi quattro ragazzi. Li avevo già visti, ma sì erano dei concorrenti di Amici, erano gli Attika! Non ci potevo credere, avevo dormito nel loro stesso albergo! Vidi alla reception Cloe e andai da lei:
Aury: Ma quelli sono gli Attika?
Cloe: In carne ed ossa! La loro stanza è la 301!
Aury: Sul serio? Ma è la camera di fronte alla mia!
Intanto al tavolo degli Attika:
Nicola: Ehi, Elya! Guarda chi c’è là! Cloe e ti sta pure guardando…

Dietro le quinte: capitolo 3 instagram
Commenta
Precedente "Il problema è che oltre al talento del tuo idolo, t'innamori di lui come persona, del suo carattere e dei modi di fare, e lì sì che è la fine" #elyazambolin #attika #amici14 #perfezione #ciaoguerriero #dajetutta #meritateilserale #esistisolotu #supportattika #teamattika Successivo Pomeriggio di lezione per Vanessa in vista della puntata di Sabato... #amici14 #liveamici #workhard @marcellosacchetta