Capitolo 7: (Emily) Vidi quello che non avrei mai immaginato… Cloe ed Elya si stavano baciando davanti ai miei occhi… Io ero lì, impassibile, incredula di quello che stava accadendo… Non corsi via, ero scappata ormai troppe volte… Dovevo affrontare Elya una volta per tutte… (Elya) Mentre stavo aspettando Emily arrivò Cloe… Proprio nel momento sbagliato! Cloe: Hey, cosa ci fa un ragazzo tutto carino qua su nel buio della notte? Elya: Ehm… niente… passavo per di qua… (ovviamente non potevo dirle che stavo aspettando una ragazza) (Elya) Ad un certo punto Cloe si avvicinò, mi prese alla sprovvista e mi baciò… Cercai di liberarmi subito di quel bacio e vidi Emily… Ci aveva visto baciarci! Elya: Cloe, ma cosa fai? Cloe: Quello che avremmo dovuto fare da tempo! Elya: Non per me! (Elya) Andai subito da Emily… Elya: Non è quello che sembra, Emily, non lo è! Emy: A me sembra di sì! Davvero Elya, non mi devi alcuna spiegazione. Noi non siamo stati niente e non lo saremo mai… Sono io l’illusa… (Emy) Prima di andarmene, non so perchè, feci una cosa che non avrei dovuto fare… Mi avvicinai ad Elya e gli diedi un bacio sulla guancia per sentire per la prima ed ultima volta il suo profumo… Era così buono… Poi me ne andai… Mi ero illusa, la mia vita doveva andare avanti anche senza Elya… (Elya) Quel bacio mi lasciò sorpreso… La seguii… Prese l’ascensore, riuscii ad arrivare giusto in tempo prima che le porte si chiudessero… Emy mi guardò male ma sotto sotto i suoi occhi vedendomi si erano illuminati… Questa era la mia occasione e non dovevo sprecarla… Emy: Nooo… ancora tu? Ti ho detto che non devi spiegarmi nulla, di certo non sarò io ad impedirti di stare con Cloe… (Emy) Premetti il bottone del quarto piano… Elya: Guarda che non hai capito nulla tu… Lascia perdere Cloe, io non sono innamorato di lei… Senti, io credo di essermi… “BUUUUUUUUUUM” Emy: Oddio no! L’ascensore si è bloccato!!!… P.S.: Vi piace? ❤ Spero di non aver dimenticato nessuno per quanto riguarda i tag… #Attika #FanFiction #Amici14

Capitolo 7: (Emily) Vidi quello che non avrei mai immaginato... Cloe ed Elya si stavano baciando davanti ai miei occhi... Io ero lì, impassibile, incredula di quello che stava accadendo... Non corsi via, ero scappata ormai troppe volte... Dovevo affrontare Elya una volta per tutte... (Elya) Mentre stavo aspettando Emily arrivò Cloe... Proprio nel momento sbagliato! Cloe: Hey, cosa ci fa un ragazzo tutto carino qua su nel buio della notte? Elya: Ehm... niente... passavo per di qua... (ovviamente non potevo dirle che stavo aspettando una ragazza) (Elya) Ad un certo punto Cloe si avvicinò, mi prese alla sprovvista e mi baciò... Cercai di liberarmi subito di quel bacio e vidi Emily... Ci aveva visto baciarci! Elya: Cloe, ma cosa fai? Cloe: Quello che avremmo dovuto fare da tempo! Elya: Non per me! (Elya) Andai subito da Emily... Elya: Non è quello che sembra, Emily, non lo è! Emy: A me sembra di sì! Davvero Elya, non mi devi alcuna spiegazione. Noi non siamo stati niente e non lo saremo mai... Sono io lillusa... (Emy) Prima di andarmene, non so perchè, feci una cosa che non avrei dovuto fare... Mi avvicinai ad Elya e gli diedi un bacio sulla guancia per sentire per la prima ed ultima volta il suo profumo... Era così buono... Poi me ne andai... Mi ero illusa, la mia vita doveva andare avanti anche senza Elya... (Elya) Quel bacio mi lasciò sorpreso... La seguii... Prese lascensore, riuscii ad arrivare giusto in tempo prima che le porte si chiudessero... Emy mi guardò male ma sotto sotto i suoi occhi vedendomi si erano illuminati... Questa era la mia occasione e non dovevo sprecarla... Emy: Nooo... ancora tu? Ti ho detto che non devi spiegarmi nulla, di certo non sarò io ad impedirti di stare con Cloe... (Emy) Premetti il bottone del quarto piano... Elya: Guarda che non hai capito nulla tu... Lascia perdere Cloe, io non sono innamorato di lei... Senti, io credo di essermi... BUUUUUUUUUUM Emy: Oddio no! Lascensore si è bloccato!!!... P.S.: Vi piace? ❤ Spero di non aver dimenticato nessuno per quanto riguarda i tag... #Attika #FanFiction #Amici14

attika_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Capitolo 7:
(Emily) Vidi quello che non avrei mai immaginato… Cloe ed Elya si stavano baciando davanti ai miei occhi… Io ero lì, impassibile, incredula di quello che stava accadendo… Non corsi via, ero scappata ormai troppe volte… Dovevo affrontare Elya una volta per tutte…
(Elya) Mentre stavo aspettando Emily arrivò Cloe… Proprio nel momento sbagliato!
Cloe: Hey, cosa ci fa un ragazzo tutto carino qua su nel buio della notte?
Elya: Ehm… niente… passavo per di qua… (ovviamente non potevo dirle che stavo aspettando una ragazza)
(Elya) Ad un certo punto Cloe si avvicinò, mi prese alla sprovvista e mi baciò… Cercai di liberarmi subito di quel bacio e vidi Emily… Ci aveva visto baciarci!

Elya: Cloe, ma cosa fai?
Cloe: Quello che avremmo dovuto fare da tempo!
Elya: Non per me!
(Elya) Andai subito da Emily…
Elya: Non è quello che sembra, Emily, non lo è!
Emy: A me sembra di sì! Davvero Elya, non mi devi alcuna spiegazione. Noi non siamo stati niente e non lo saremo mai… Sono io l’illusa…
(Emy) Prima di andarmene, non so perchè, feci una cosa che non avrei dovuto fare… Mi avvicinai ad Elya e gli diedi un bacio sulla guancia per sentire per la prima ed ultima volta il suo profumo… Era così buono… Poi me ne andai… Mi ero illusa, la mia vita doveva andare avanti anche senza Elya…
(Elya) Quel bacio mi lasciò sorpreso… La seguii… Prese l’ascensore, riuscii ad arrivare giusto in tempo prima che le porte si chiudessero… Emy mi guardò male ma sotto sotto i suoi occhi vedendomi si erano illuminati… Questa era la mia occasione e non dovevo sprecarla…
Emy: Nooo… ancora tu? Ti ho detto che non devi spiegarmi nulla, di certo non sarò io ad impedirti di stare con Cloe…
(Emy) Premetti il bottone del quarto piano…
Elya: Guarda che non hai capito nulla tu… Lascia perdere Cloe, io non sono innamorato di lei… Senti, io credo di essermi…
“BUUUUUUUUUUM”
Emy: Oddio no! L’ascensore si è bloccato!!!…
P.S.: Vi piace? ❤ Spero di non aver dimenticato nessuno per quanto riguarda i tag…
#Attika #FanFiction “.

Commenta
Precedente Noccaa W le faccine Successivo #CampioneDiSogni #Briga #amici14 #iloveyou