Capitolo 8: (Emily) L’ascensore si era bloccato ed io ero lì rinchiusa in due metri quadri, e per di più con Elya… Prememmo il pulsante rosso della chiamata d’emergenza e ci rispose una voce che ci disse che al più presto sarebbe arrivato qualcuno a tirarci fuori… Presi il cellulare per chiamare Aurora… Elya: È inutile che tu ci prova perchè tanto qua dentro il cellulare non prende… Emy: Ufff… Solo a me poteva capitare una cosa simile! Elya: Guarda il lato positivo… sei qui con me! (Emy) Guardai Elya male… Emy: Stai zitto che non voglio sentirti parlare! Elya: Eh no ora mi lasci parlare… io prima che l’ascensore si bloccasse ti stavo dicendo che… Emy: Che?? Elya: …Che credo di essermi innamorato di te… (Emy) Mi si bloccò il cuore nel momento in cui disse quelle parole… ero sbalordita…. arrossii dall’imbarazzo… Elya: Ehm… e credo che anche tu provi qualcosa per me… Emy: Io non lo so… credevo di sì ma poi ti ho visto con Cloe… (Emy) Elya mi prese le mani e mi iniziò a guardare negli occhi… Elya: Emy, fra me e lei ti giuro che non c’è nulla… è lei che mi ha baciato… Ti fidi di me? Emy: Sì (Emy) I suoi occhi in quel momento mi dimostrarono la sua sincerità… Elya: Sai che hai una bellissima voce? Ti ho sentita cantare al karaoke… Emy: Grazie ma mi vergogno un po’ a cantare in pubblico… Elya: Non devi aver paura… la tua voce è bellissima! (Emy) Elya iniziò ad avvicinarsi sempre di più… Visto da vicino era bellissimo… quegli occhi erano così belli, così profondi… Ci stavamo per baciare… Quando ad un tratto sentimmo un rumore… Quel momento magico finì prima ancora di iniziare…La porta dell’ascensore si aprì e comparvero un tecnico e dietro di lui vidi Cloe…. Intanto: (Nicholas) Stavo cercando Matteo quando nella hall ad un certo punto vidi quella ragazza di cui grazie ad Elya sapevo il nome, Aurora… Sono molto timido con le ragazze ma con lei, non so perchè, misi da parte la mia timidezza… Mi avvicinai… Nicholas: Piacere, Nicholas! Aurora, giusto?… Aury: Giusto! E tu come fai a sapere il mio nome??… P.S.: Spero vi sia piaciuto…

Capitolo 8: (Emily) Lascensore si era bloccato ed io ero lì rinchiusa in due metri quadri, e per di più con Elya... Prememmo il pulsante rosso della chiamata demergenza e ci rispose una voce che ci disse che al più presto sarebbe arrivato qualcuno a tirarci fuori... Presi il cellulare per chiamare Aurora... Elya: È inutile che tu ci prova perchè tanto qua dentro il cellulare non prende... Emy: Ufff... Solo a me poteva capitare una cosa simile! Elya: Guarda il lato positivo... sei qui con me! (Emy) Guardai Elya male... Emy: Stai zitto che non voglio sentirti parlare! Elya: Eh no ora mi lasci parlare... io prima che lascensore si bloccasse ti stavo dicendo che... Emy: Che?? Elya: ...Che credo di essermi innamorato di te... (Emy) Mi si bloccò il cuore nel momento in cui disse quelle parole... ero sbalordita.... arrossii dallimbarazzo... Elya: Ehm... e credo che anche tu provi qualcosa per me... Emy: Io non lo so... credevo di sì ma poi ti ho visto con Cloe... (Emy) Elya mi prese le mani e mi iniziò a guardare negli occhi... Elya: Emy, fra me e lei ti giuro che non cè nulla... è lei che mi ha baciato... Ti fidi di me? Emy: Sì (Emy) I suoi occhi in quel momento mi dimostrarono la sua sincerità... Elya: Sai che hai una bellissima voce? Ti ho sentita cantare al karaoke... Emy: Grazie ma mi vergogno un po a cantare in pubblico... Elya: Non devi aver paura... la tua voce è bellissima! (Emy) Elya iniziò ad avvicinarsi sempre di più... Visto da vicino era bellissimo... quegli occhi erano così belli, così profondi... Ci stavamo per baciare... Quando ad un tratto sentimmo un rumore... Quel momento magico finì prima ancora di iniziare...La porta dellascensore si aprì e comparvero un tecnico e dietro di lui vidi Cloe.... Intanto: (Nicholas) Stavo cercando Matteo quando nella hall ad un certo punto vidi quella ragazza di cui grazie ad Elya sapevo il nome, Aurora... Sono molto timido con le ragazze ma con lei, non so perchè, misi da parte la mia timidezza... Mi avvicinai... Nicholas: Piacere, Nicholas! Aurora, giusto?... Aury: Giusto! E tu come fai a sapere il mio nome??... P.S.: Spero vi sia piaciuto...

attika.fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Capitolo 8:
(Emily) L’ascensore si era bloccato ed io ero lì rinchiusa in due metri quadri, e per di più con Elya… Prememmo il pulsante rosso della chiamata d’emergenza e ci rispose una voce che ci disse che al più presto sarebbe arrivato qualcuno a tirarci fuori… Presi il cellulare per chiamare Aurora…
Elya: È inutile che tu ci prova perchè tanto qua dentro il cellulare non prende…
Emy: Ufff… Solo a me poteva capitare una cosa simile!
Elya: Guarda il lato positivo… sei qui con me!
(Emy) Guardai Elya male…
Emy: Stai zitto che non voglio sentirti parlare!
Elya: Eh no ora mi lasci parlare… io prima che l’ascensore si bloccasse ti stavo dicendo che…
Emy: Che??
Elya: …Che credo di essermi innamorato di te…
(Emy) Mi si bloccò il cuore nel momento in cui disse quelle parole… ero sbalordita…. arrossii dall’imbarazzo…
Elya: Ehm… e credo che anche tu provi qualcosa per me…
Emy: Io non lo so… credevo di sì ma poi ti ho visto con Cloe…
(Emy) Elya mi prese le mani e mi iniziò a guardare negli occhi…
Elya: Emy, fra me e lei ti giuro che non c’è nulla… è lei che mi ha baciato… Ti fidi di me?
Emy: Sì
(Emy) I suoi occhi in quel momento mi dimostrarono la sua sincerità…
Elya: Sai che hai una bellissima voce? Ti ho sentita cantare al karaoke…
Emy: Grazie ma mi vergogno un po’ a cantare in pubblico…
Elya: Non devi aver paura… la tua voce è bellissima! (Emy) Elya iniziò ad avvicinarsi sempre di più… Visto da vicino era bellissimo… quegli occhi erano così belli, così profondi… Ci stavamo per baciare… Quando ad un tratto sentimmo un rumore… Quel momento magico finì prima ancora di iniziare…La porta dell’ascensore si aprì e comparvero un tecnico e dietro di lui vidi Cloe….
Intanto:
(Nicholas) Stavo cercando Matteo quando nella hall ad un certo punto vidi quella ragazza di cui grazie ad Elya sapevo il nome, Aurora… Sono molto timido con le ragazze ma con lei, non so perchè, misi da parte la mia timidezza… Mi avvicinai…
Nicholas: Piacere, Nicholas! Aurora, giusto?… Aury: Giusto! E tu come fai a sapere il mio nome??…
P.S.: Spero vi sia piaciuto…

Commenta