Ce l’hanno fatta… Continuo a ripetermi queste parole… Elya ha cantato “Vieni Da Me” benissimo, mi sono venuti i brividi! Elya la personalità ne ha da vendere, deve solo tirarla fuori un po’ di più. Non si trovano al giorno d’oggi ragazzi così umili, così sinceri, così educati, così talentosi… potrei andare avanti all’infinito… Elya è un ragazzo d’oro come pochi, merita di essere dove è ora e sono sicura che questo episodio farà crescere gli Attika ancora di più! Perchè loro sono speciali, loro sono i miei idoli e potrà cascare il mondo ma io, anche se loro non mi vedono, sarò sempre lì, al loro fianco, a supportarli, a difenderli… E farò di tutto per proteggere il sogno di Elya! Forza Attika e come direbbe Elya #SempreAltiISogni, questo è un po’ diventato anche il mio motto perchè nessuno potrà mai impedirci di sognare! Detto questo FORZA ATTIKA!

Ce lhanno fatta... Continuo a ripetermi queste parole... Elya ha cantato Vieni Da Me benissimo, mi sono venuti i brividi! Elya la personalità ne ha da vendere, deve solo tirarla fuori un po di più. Non si trovano al giorno doggi ragazzi così umili, così sinceri, così educati, così talentosi... potrei andare avanti allinfinito... Elya è un ragazzo doro come pochi, merita di essere dove è ora e sono sicura che questo episodio farà crescere gli Attika ancora di più! Perchè loro sono speciali, loro sono i miei idoli e potrà cascare il mondo ma io, anche se loro non mi vedono, sarò sempre lì, al loro fianco, a supportarli, a difenderli... E farò di tutto per proteggere il sogno di Elya! Forza Attika e come direbbe Elya #SempreAltiISogni, questo è un po diventato anche il mio motto perchè nessuno potrà mai impedirci di sognare! Detto questo FORZA ATTIKA!

attika.fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Ce l’hanno fatta… Continuo a ripetermi queste parole… Elya ha cantato “Vieni Da Me” benissimo, mi sono venuti i brividi! Elya la personalità ne ha da vendere, deve solo tirarla fuori un po’ di più. Non si trovano al giorno d’oggi ragazzi così umili, così sinceri, così educati, così talentosi… potrei andare avanti all’infinito… Elya è un ragazzo d’oro come pochi, merita di essere dove è ora e sono sicura che questo episodio farà crescere gli Attika ancora di più! Perchè loro sono speciali, loro sono i miei idoli e potrà cascare il mondo ma io, anche se loro non mi vedono, sarò sempre lì, al loro fianco, a supportarli, a difenderli… E farò di tutto per proteggere il sogno di Elya! Forza Attika e come direbbe Elya #SempreAltiISogni, questo è un po’ diventato anche il mio motto perchè nessuno potrà mai impedirci di sognare! Detto questo FORZA ATTIKA!

Dietro le quinte: attika elya male
Commenta