Chi se lo sarebbe mai aspettato?? Virginia nell edizione di #amici13 perde la sfida contro Naomi Mele. Virginia non molla e riprova ad #amici14.. Ai casting sembra avere una buona preparazione, ma secondo i professori non abbastanza pronta per entrare nella scuola. A febbraio Virginia entra nella scuola per volere di Veronica ❤ Ma subentrano subito una serie di problemi sentimentali che la distraggono dalla sua vita artistica, cioè dalla danza. Virginia non ha l’ unaminitá da parte dei professori, soltanto 3 la vogliono al serale (tra cui la celentano). Virginia, l’ ultimo giorno per entrare al serale, viene scelta sia da Emma che da Elisa. Virginia sceglie Elisa (che dice che la metterá in risalto al massimo) anche perchè in quel periodo voleva dar tempo ( tempo al tempo ne??) alla relazione con Cristian. Virginia spicca il volo al serale, dimostrando di essere LA BALLERINA e di essere molto forte, ballando ( e non solo) coreografie strabilianti ( grazie anche a Giuliano Peparini). Virginia arriva in finale e vince la categoria ballo contro klaudia. Virginia ha vinto per entrambi (per lei e cri) 😍😍😍 Questa è stata Virginia, nell ambiente riguardante #amici Non vedo l’ ora di sapere cosa le riserva il futuro.❤ Buona fortuna amore mio ❤😍 @virginiatomarchio potete taggarla??? In cambio 5 likes

Chi se lo sarebbe mai aspettato?? Virginia nell edizione di #amici13 perde la sfida contro Naomi Mele. Virginia non molla e riprova ad #amici14.. Ai casting sembra avere una buona preparazione, ma secondo i professori non abbastanza pronta per entrare nella scuola. A febbraio Virginia entra nella scuola per volere di Veronica ❤ Ma subentrano subito una serie di problemi sentimentali che la distraggono dalla sua vita artistica, cioè dalla danza. Virginia non ha l unaminitá da parte dei professori, soltanto 3 la vogliono al serale (tra cui la celentano). Virginia, l ultimo giorno per entrare al serale, viene scelta sia da Emma che da Elisa. Virginia sceglie Elisa (che dice che la metterá in risalto al massimo) anche perchè in quel periodo voleva dar tempo ( tempo al tempo ne??) alla relazione con Cristian. Virginia spicca il volo al serale, dimostrando di essere LA BALLERINA e di essere molto forte, ballando ( e non solo) coreografie strabilianti ( grazie anche a Giuliano Peparini). Virginia arriva in finale e vince la categoria ballo contro klaudia. Virginia ha vinto per entrambi (per lei e cri) 😍😍😍 Questa è stata Virginia, nell ambiente riguardante #amici Non vedo l ora di sapere cosa le riserva il futuro.❤ Buona fortuna amore mio ❤😍 @virginiatomarchio potete taggarla??? In cambio 5 likes

virginia.tomarchio.fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Chi se lo sarebbe mai aspettato??
Virginia nell edizione di #amici13 perde la sfida contro Naomi Mele.
Virginia non molla e riprova ad . Ai casting sembra avere una buona preparazione, ma secondo i professori non abbastanza pronta per entrare nella scuola.
A febbraio Virginia entra nella scuola per volere di Veronica ❤
Ma subentrano subito una serie di problemi sentimentali che la distraggono dalla sua vita artistica, cioè dalla danza.
Virginia non ha l’ unaminitá da parte dei professori, soltanto 3 la vogliono al serale (tra cui la celentano).
Virginia, l’ ultimo giorno per entrare al serale, viene scelta sia da Emma che da Elisa.
Virginia sceglie Elisa (che dice che la metterá in risalto al massimo) anche perchè in quel periodo voleva dar tempo ( tempo al tempo ne??) alla relazione con Cristian.
Virginia spicca il volo al serale, dimostrando di essere LA BALLERINA e di essere molto forte, ballando ( e non solo) coreografie strabilianti ( grazie anche a Giuliano Peparini).
Virginia arriva in finale e vince la categoria ballo contro klaudia.
Virginia ha vinto per entrambi (per lei e cri) 😍😍😍
Questa è stata Virginia, nell ambiente riguardante #amici
Non vedo l’ ora di sapere cosa le riserva il futuro.❤
Buona fortuna amore mio ❤😍 @virginiatomarchio potete taggarla??? In cambio 5 likes”.

Dietro le quinte: sfida virginia amici 13
Commenta