“Ci vorrebbe un abbraccio. Magari forte. Magari suo.” — Allora prima di tutto volevo davvero ringraziarvi perché in meno di due settimane la pagina è aumentata di 700 seguaci e perché sono riuscita ad arrivare a circa 1.400 ‘mi piace’ in una delle ultime foto che ho postato. Sono davvero felice che ancora dopo un anno e più questa pagina è attiva e che voi siete attivi, non lo avrei mai immaginato… spero solo che un giorno uno di loro mi segua anche se penso che non accadrà mai! Probabilmente il 21 andrò a Palermo da Cristian, anche se è abbastanza lontano da dove sto io ma per lui andrei ovunque, ovviamente non farò lo stage perché non arriverei mai in tempo per farlo ma mi basta abbracciarlo! Scusatemi se in questi mesi non sono stata così attiva ma tra scuola e danza davvero non ci arrivo, soprattutto in questo periodo che è fine anno scolastico. Quindi in sintesi volevo ringraziarvi perché siete sempre attivi e sono felice che ancora dopo un anno vi piace la mia pagina, io davvero metto sempre il cuore perché ci tengo tantissimo a loro!❤️ — ❌chi prende citi&tagghi o sarà segnalato&bloccato❌ #iostoconvirginiatomarchio #iostoconvirginia #iostoconvirginiaecristian #iorestoconvirginia #iostoconcristianlopresti #iostoconcristian #iostoconcristianevirginia #iorestoconcristian #amici14 #virginianonballavola #permehavintocristianlopresti @virginiatomarchio @cristianlopresti @amiciufficiale

Ci vorrebbe un abbraccio. Magari forte. Magari suo. — Allora prima di tutto volevo davvero ringraziarvi perché in meno di due settimane la pagina è aumentata di 700 seguaci e perché sono riuscita ad arrivare a circa 1.400 mi piace in una delle ultime foto che ho postato. Sono davvero felice che ancora dopo un anno e più questa pagina è attiva e che voi siete attivi, non lo avrei mai immaginato... spero solo che un giorno uno di loro mi segua anche se penso che non accadrà mai! Probabilmente il 21 andrò a Palermo da Cristian, anche se è abbastanza lontano da dove sto io ma per lui andrei ovunque, ovviamente non farò lo stage perché non arriverei mai in tempo per farlo ma mi basta abbracciarlo! Scusatemi se in questi mesi non sono stata così attiva ma tra scuola e danza davvero non ci arrivo, soprattutto in questo periodo che è fine anno scolastico. Quindi in sintesi volevo ringraziarvi perché siete sempre attivi e sono felice che ancora dopo un anno vi piace la mia pagina, io davvero metto sempre il cuore perché ci tengo tantissimo a loro!❤️ — ❌chi prende citi&tagghi o sarà segnalato&bloccato❌ #iostoconvirginiatomarchio #iostoconvirginia #iostoconvirginiaecristian #iorestoconvirginia #iostoconcristianlopresti #iostoconcristian #iostoconcristianevirginia #iorestoconcristian #amici14 #virginianonballavola #permehavintocristianlopresti @virginiatomarchio @cristianlopresti @amiciufficiale

virgistian ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”Ci vorrebbe un abbraccio. Magari forte. Magari suo.”

Allora prima di tutto volevo davvero ringraziarvi perché in meno di due settimane la pagina è aumentata di 700 seguaci e perché sono riuscita ad arrivare a circa 1.400 ‘mi piace’ in una delle ultime foto che ho postato. Sono davvero felice che ancora dopo un anno e più questa pagina è attiva e che voi siete attivi, non lo avrei mai immaginato… spero solo che un giorno uno di loro mi segua anche se penso che non accadrà mai!
Probabilmente il 21 andrò a Palermo da Cristian, anche se è abbastanza lontano da dove sto io ma per lui andrei ovunque, ovviamente non farò lo stage perché non arriverei mai in tempo per farlo ma mi basta abbracciarlo!
Scusatemi se in questi mesi non sono stata così attiva ma tra scuola e danza davvero non ci arrivo, soprattutto in questo periodo che è fine anno scolastico.
Quindi in sintesi volevo ringraziarvi perché siete sempre attivi e sono felice che ancora dopo un anno vi piace la mia pagina, io davvero metto sempre il cuore perché ci tengo tantissimo a loro!❤️

❌chi prende citi&tagghi o sarà segnalato&bloccato❌
#iostoconvirginiatomarchio #iostoconvirginia #iostoconvirginiaecristian #iorestoconvirginia #iostoconcristianlopresti #iostoconcristian #iostoconcristianevirginia #iorestoconcristian #virginianonballavola #permehavintocristianlopresti @virginiatomarchio @cristianlopresti @amiciufficiale”.

Commenta