Ciao Chiaretta,sono passati un po di giorni da quando abbiamo visto quella puntata,la tua eliminazione.So che é inutile scrivere,perché anche se lo faccio questo non cambierà il fatto che sei stata eliminata,ma ti volevo dire che mi mancherà sentire le cover dei brani che ti assegnano,mi mancherà vederti scherzare e ridere con i tuoi compagni,mi mancherà vederti ogni giorno in televisione,mi mancherà vederti sorridere,mi mancherai tu,li dentro,e quando lo vedrò,sabato dopo sabato,nessuno colmerà quel vuoto che mi hai lasciato da quando sei uscita.É brutto non vederti più tra i blu,vederti provare e riprovare brani con Nek,vederti insieme a J-Ak,sentire Sergio che si lamenta sempre per tutto quello che fai e ti rimprovera scherzosamente e tu che gli sorridi,ridi e ti diverti,mi mancherà. Sono contentissima di ascoltare la nuova versione di Come on,che é una bomba,sono felicissima che stai iniziando pian piano ad entrare nel mondo della musica,attraverso radio,CD,singoli,sarai ospite in programmi, tv, concerti ed io non vedo l’ora di sentirti cantare dal vivo, sono sicura che sarà bellissimo, un’esperienza unica e indimenticabile. Noi grispers siamo pronti a tutto questo, non aspettavamo altro, siamo sicuri che avrai una vita felice basata sulla tua bellissima musica che trasmette un sacco di emozioni ogni volta. Aspettiamo con ansia il tuo primo CD… Di una lunga serie! Siamo sicuri che non ci deluderai mai, sia artisticamente che umanamente, e noi ti promettiamo che saremo sempre al tuo fianco perché crediamo in te. Mi raccomando, tieni sempre sul tuo viso quel magnifico sorriso che solo tu sai regalarci! Buona fortuna per tutto! Buon viaggio nella musica @chiaragrispo ❤👑 💕💘🎶💭😘😍🎤🔝 #ChiaranoncantaINCANTA #forzachiara #armatagrispo #iostoconchiara #forzablu #mailcieloésemprepiúblu #amici #amici14 #amici15 #chiara #chiaragrispo #amicidimariadefilippi #serale #ciaone #blu #bianchi #canto #ballo #gainpost #gaintrick #followtrain #follwback #shoutout #grispers

Ciao Chiaretta,sono passati un po di giorni da quando abbiamo visto quella puntata,la tua eliminazione.So che é inutile scrivere,perché anche se lo faccio questo non cambierà il fatto che sei stata eliminata,ma ti volevo dire che mi mancherà sentire le cover dei brani che ti assegnano,mi mancherà vederti scherzare e ridere con i tuoi compagni,mi mancherà vederti ogni giorno in televisione,mi mancherà vederti sorridere,mi mancherai tu,li dentro,e quando lo vedrò,sabato dopo sabato,nessuno colmerà quel vuoto che mi hai lasciato da quando sei uscita.É brutto non vederti più tra i blu,vederti provare e riprovare brani con Nek,vederti insieme a J Ak,sentire Sergio che si lamenta sempre per tutto quello che fai e ti rimprovera scherzosamente e tu che gli sorridi,ridi e ti diverti,mi mancherà. Sono contentissima di ascoltare la nuova versione di Come on,che é una bomba,sono felicissima che stai iniziando pian piano ad entrare nel mondo della musica,attraverso radio,CD,singoli,sarai ospite in programmi, tv, concerti ed io non vedo lora di sentirti cantare dal vivo, sono sicura che sarà bellissimo, unesperienza unica e indimenticabile. Noi grispers siamo pronti a tutto questo, non aspettavamo altro, siamo sicuri che avrai una vita felice basata sulla tua bellissima musica che trasmette un sacco di emozioni ogni volta. Aspettiamo con ansia il tuo primo CD... Di una lunga serie! Siamo sicuri che non ci deluderai mai, sia artisticamente che umanamente, e noi ti promettiamo che saremo sempre al tuo fianco perché crediamo in te. Mi raccomando, tieni sempre sul tuo viso quel magnifico sorriso che solo tu sai regalarci! Buona fortuna per tutto! Buon viaggio nella musica @chiaragrispo ❤👑 💕💘🎶💭😘😍🎤🔝 #ChiaranoncantaINCANTA #forzachiara #armatagrispo #iostoconchiara #forzablu #mailcieloésemprepiúblu #amici #amici14 #amici15 #chiara #chiaragrispo #amicidimariadefilippi #serale #ciaone #blu #bianchi #canto #ballo #gainpost #gaintrick #followtrain #follwback #shoutout #grispers

ggrisper ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Ciao Chiaretta,sono passati un po di giorni da quando abbiamo visto quella puntata,la tua eliminazione.So che é inutile scrivere,perché anche se lo faccio questo non cambierà il fatto che sei stata eliminata,ma ti volevo dire che mi mancherà sentire le cover dei brani che ti assegnano,mi mancherà vederti scherzare e ridere con i tuoi compagni,mi mancherà vederti ogni giorno in televisione,mi mancherà vederti sorridere,mi mancherai tu,li dentro,e quando lo vedrò,sabato dopo sabato,nessuno colmerà quel vuoto che mi hai lasciato da quando sei uscita.É brutto non vederti più tra i blu,vederti provare e riprovare brani con Nek,vederti insieme a J-Ak,sentire Sergio che si lamenta sempre per tutto quello che fai e ti rimprovera scherzosamente e tu che gli sorridi,ridi e ti diverti,mi mancherà.
Sono contentissima di ascoltare la nuova versione di Come on,che é una bomba,sono felicissima che stai iniziando pian piano ad entrare nel mondo della musica,attraverso radio,CD,singoli,sarai ospite in programmi, tv, concerti ed io non vedo l’ora di sentirti cantare dal vivo, sono sicura che sarà bellissimo, un’esperienza unica e indimenticabile.
Noi grispers siamo pronti a tutto questo, non aspettavamo altro, siamo sicuri che avrai una vita felice basata sulla tua bellissima musica che trasmette un sacco di emozioni ogni volta.
Aspettiamo con ansia il tuo primo CD… Di una lunga serie!
Siamo sicuri che non ci deluderai mai, sia artisticamente che umanamente, e noi ti promettiamo che saremo sempre al tuo fianco perché crediamo in te.
Mi raccomando, tieni sempre sul tuo viso quel magnifico sorriso che solo tu sai regalarci!
Buona fortuna per tutto! Buon viaggio nella musica @chiaragrispo ❤👑
💕💘🎶💭😘😍🎤🔝 #ChiaranoncantaINCANTA #forzachiara #armatagrispo #iostoconchiara #forzablu #mailcieloésemprepiúblu
#amici #amici15 #chiara #chiaragrispo #amicidimariadefilippi #serale #ciaone #blu #bianchi #canto #ballo #gainpost #gaintrick #followtrain #follwback #shoutout #grispers”.

Commenta