Con questo capitolo vi do la buona notte😘 – Domani e sabato sarò poco presente perché vado via e non ho tanta connessione. Il capitolo cerco di postarlo comunque. – CAPITOLO 13 Arrivati al ristorante troviamo già tutti lì fuori ad aspettarci. Vedo i miei ‘colleghi’ della Honiro, quei ragazzi che mi aiutano a creare i videoclip, Ludo gli ha invitati tutti. Logicamente Ci sono più amici miei che suoi, sono io ad andare via, però visto che con alcuni amici di Ludo ho legato ci sono anche loro. Dopo aver salutato tutti ci mettiamo a tavola, ordiniamo e parliamo del più e del meno. Degli amici di Ludo mi chiedono: X: Mattia ma da dove è venuta fuori quest’idea di andare ad Amici? B: allor io avevo già iniziato da un po a lavorare con la Honiro è da lì vedendo che le mie canzoni piacevano, ho deciso di andare a fare il provino, ma a Ludo ancora non avevo detto nulla. Poi dieci giorni fa, eravamo sul divano a vedere la TV e appare la scritta dei casting di Amici 14 e da lì l’ho detto a Ludo. Anche se con un po di ritardo. L: beh poi me l’hai detto alla fine! B: certo come potrei mai nascondere le cose a te! L: non puoi. Mi avvicino a lei e la bacio così difronte a tutti. Mi stupisco di me stesso, a me di solito non piace baciare in pubblico ma stasera è stato diverso, forse sento che mi devo allontanare da lei per un po e allora in me si scatenano certe emozioni! Boh. La serata prosegue per il meglio e verso le 11 decido di fare finta di essere stanco così per tornare a casa, ho una sorpresa per Ludo. Tutti mi fanno gli auguri e l’imbocca a lupo per l’esperienza che sto per fare, ci salutiamo e andiamo via. Ludo aveva appena tolto il gesso così dovevamo camminare piano per fare un po di esercizi per il piede. Nel percorso per tornare a casa passiamo sopra il Tevere. È lì che decido di svolgere la mia scenetta. Faccio finta di essermi fatto male al ginocchio, così cado in terra (apposta) e Ludo subito si butta addosso a me. Ha più paura lei!! L: amoreee? Che hai fatto? B: mi fa male il ginocchio non riesco ad alzarmi. Mi dai una mano? Ludo fa per piegarsi ma io la fermo in modo da mettermi in ginocchio. Continuo sotto 👇👇

Con questo capitolo vi do la buona notte😘   Domani e sabato sarò poco presente perché vado via e non ho tanta connessione. Il capitolo cerco di postarlo comunque.   CAPITOLO 13 Arrivati al ristorante troviamo già tutti lì fuori ad aspettarci. Vedo i miei colleghi della Honiro, quei ragazzi che mi aiutano a creare i videoclip, Ludo gli ha invitati tutti. Logicamente Ci sono più amici miei che suoi, sono io ad andare via, però visto che con alcuni amici di Ludo ho legato ci sono anche loro. Dopo aver salutato tutti ci mettiamo a tavola, ordiniamo e parliamo del più e del meno. Degli amici di Ludo mi chiedono: X: Mattia ma da dove è venuta fuori questidea di andare ad Amici? B: allor io avevo già iniziato da un po a lavorare con la Honiro è da lì vedendo che le mie canzoni piacevano, ho deciso di andare a fare il provino, ma a Ludo ancora non avevo detto nulla. Poi dieci giorni fa, eravamo sul divano a vedere la TV e appare la scritta dei casting di Amici 14 e da lì lho detto a Ludo. Anche se con un po di ritardo. L: beh poi me lhai detto alla fine! B: certo come potrei mai nascondere le cose a te! L: non puoi. Mi avvicino a lei e la bacio così difronte a tutti. Mi stupisco di me stesso, a me di solito non piace baciare in pubblico ma stasera è stato diverso, forse sento che mi devo allontanare da lei per un po e allora in me si scatenano certe emozioni! Boh. La serata prosegue per il meglio e verso le 11 decido di fare finta di essere stanco così per tornare a casa, ho una sorpresa per Ludo. Tutti mi fanno gli auguri e limbocca a lupo per lesperienza che sto per fare, ci salutiamo e andiamo via. Ludo aveva appena tolto il gesso così dovevamo camminare piano per fare un po di esercizi per il piede. Nel percorso per tornare a casa passiamo sopra il Tevere. È lì che decido di svolgere la mia scenetta. Faccio finta di essermi fatto male al ginocchio, così cado in terra (apposta) e Ludo subito si butta addosso a me. Ha più paura lei!! L: amoreee? Che hai fatto? B: mi fa male il ginocchio non riesco ad alzarmi. Mi dai una mano? Ludo fa per piegarsi ma io la fermo in modo da mettermi in ginocchio. Continuo sotto 👇👇

_ludobriga_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Con questo capitolo vi do la buona notte😘

Domani e sabato sarò poco presente perché vado via e non ho tanta connessione. Il capitolo cerco di postarlo comunque.

CAPITOLO 13
Arrivati al ristorante troviamo già tutti lì fuori ad aspettarci. Vedo i miei ‘colleghi’ della Honiro, quei ragazzi che mi aiutano a creare i videoclip, Ludo gli ha invitati tutti. Logicamente Ci sono più amici miei che suoi, sono io ad andare via, però visto che con alcuni amici di Ludo ho legato ci sono anche loro. Dopo aver salutato tutti ci mettiamo a tavola, ordiniamo e parliamo del più e del meno. Degli amici di Ludo mi chiedono:
X: Mattia ma da dove è venuta fuori quest’idea di andare ad Amici?
B: allor io avevo già iniziato da un po a lavorare con la Honiro è da lì vedendo che le mie canzoni piacevano, ho deciso di andare a fare il provino, ma a Ludo ancora non avevo detto nulla. Poi dieci giorni fa, eravamo sul divano a vedere la TV e appare la scritta dei casting di Amici 14 e da lì l’ho detto a Ludo. Anche se con un po di ritardo.
L: beh poi me l’hai detto alla fine!
B: certo come potrei mai nascondere le cose a te!
L: non puoi.
Mi avvicino a lei e la bacio così difronte a tutti. Mi stupisco di me stesso, a me di solito non piace baciare in pubblico ma stasera è stato diverso, forse sento che mi devo allontanare da lei per un po e allora in me si scatenano certe emozioni! Boh.
La serata prosegue per il meglio e verso le 11 decido di fare finta di essere stanco così per tornare a casa, ho una sorpresa per Ludo. Tutti mi fanno gli auguri e l’imbocca a lupo per l’esperienza che sto per fare, ci salutiamo e andiamo via. Ludo aveva appena tolto il gesso così dovevamo camminare piano per fare un po di esercizi per il piede.
Nel percorso per tornare a casa passiamo sopra il Tevere. È lì che decido di svolgere la mia scenetta. Faccio finta di essermi fatto male al ginocchio, così cado in terra (apposta) e Ludo subito si butta addosso a me. Ha più paura lei!! L: amoreee? Che hai fatto?
B: mi fa male il ginocchio non riesco ad alzarmi. Mi dai una mano?
Ludo fa per piegarsi ma io la fermo in modo da mettermi in ginocchio.
Continuo sotto 👇👇”.

Commenta