E, con le lacrime agli occhi, vorrei scrivere tutto ciò provo, sperando che, prima o poi, tu possa leggerlo e capire quanto sei importante per me. Ora che ho saputo che dovete lasciare la scuola non posso fare altro che sperare che non sia successo nulla di grave. Ti ho scoperto così, per caso, e qualcosa di te mi ha catturato: forse il tuo sguardo dolce e sincero, forse la tua voce, forse il tuo adorabile accento veneto o forse semplicemente te. Ho iniziato a seguirti, ad apprezzarti e a sostenerti. Ho capito quanto fosse importante per te questo sogno ed è diventato importante anche per me. Purtroppo però, come tutti i sogni, è finito… forse prima di quanto ci aspettassimo. Ma non per questo smetterò di credere in te, perché ci si può sempre riaddormentare e sognare di nuovo…forse un sogno diverso. Se potessi correrei da voi per dirvi quanto siete importanti per me…. anche se dovessi farmi due ore di strada, o dover venire fin sotto casa vostra pur di ricordarvelo. Siete forti e sono sicura che supererai, anzi supererete anche questa. Non smettere di sognare, perché quando termina un sogno ne può sempre iniziare un altro. #attika #amici14 #siamoconvoi

E, con le lacrime agli occhi, vorrei scrivere tutto ciò provo, sperando che, prima o poi, tu possa leggerlo e capire quanto sei importante per me. Ora che ho saputo che dovete lasciare la scuola non posso fare altro che sperare che non sia successo nulla di grave. Ti ho scoperto così, per caso, e qualcosa di te mi ha catturato: forse il tuo sguardo dolce e sincero, forse la tua voce, forse il tuo adorabile accento veneto o forse semplicemente te. Ho iniziato a seguirti, ad apprezzarti e a sostenerti. Ho capito quanto fosse importante per te questo sogno ed è diventato importante anche per me. Purtroppo però, come tutti i sogni, è finito... forse prima di quanto ci aspettassimo. Ma non per questo smetterò di credere in te, perché ci si può sempre riaddormentare e sognare di nuovo...forse un sogno diverso. Se potessi correrei da voi per dirvi quanto siete importanti per me.... anche se dovessi farmi due ore di strada, o dover venire fin sotto casa vostra pur di ricordarvelo. Siete forti e sono sicura che supererai, anzi supererete anche questa. Non smettere di sognare, perché quando termina un sogno ne può sempre iniziare un altro. #attika #amici14 #siamoconvoi

attikafanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “E, con le lacrime agli occhi, vorrei scrivere tutto ciò provo, sperando che, prima o poi, tu possa leggerlo e capire quanto sei importante per me.
Ora che ho saputo che dovete lasciare la scuola non posso fare altro che sperare che non sia successo nulla di grave.
Ti ho scoperto così, per caso, e qualcosa di te mi ha catturato: forse il tuo sguardo dolce e sincero, forse la tua voce, forse il tuo adorabile accento veneto o forse semplicemente te.
Ho iniziato a seguirti, ad apprezzarti e a sostenerti.
Ho capito quanto fosse importante per te questo sogno ed è diventato importante anche per me.
Purtroppo però, come tutti i sogni, è finito… forse prima di quanto ci aspettassimo.
Ma non per questo smetterò di credere in te, perché ci si può sempre riaddormentare e sognare di nuovo…forse un sogno diverso.
Se potessi correrei da voi per dirvi quanto siete importanti per me…. anche se dovessi farmi due ore di strada, o dover venire fin sotto casa vostra pur di ricordarvelo.
Siete forti e sono sicura che supererai, anzi supererete anche questa.
Non smettere di sognare, perché quando termina un sogno ne può sempre iniziare un altro.
#attika #siamoconvoi”.

Dietro le quinte: vorrei tanto sostenerti
Commenta