E quando arriva quel fottuto momento aspettato da mesi, dopo 3 ore di macchina e 12 ore di coda interminabili ai cancelli, ti godi quel piccolo momento che riesce a farti sorridere come un ebete per 2 ore e non riesci a pensare ad altro come un bambino quando riceve un giocattolo nuovo. E non ti importa di dover stare sotto il sole tutto il giorno, tutti ammassati senza spazio e non poter andare al bagno per paura di perdere il posto. La cosa più bella è che conosci persone con cui puoi condividere la gioia di stare li in piedi con le farfalle allo stomaco per l’agitazione, ridere, cantare, urlare.. non c’è nulla di più bello di questa sensazione che anche quando tutto è finito rimane lasciandoti la voglia di tornare. Aprono i cancelli, tra spinta e urla si corre per prendere la prima fila… e quando sei li non realizzi ancora di non avere nessuno davanti, solo loro, loro che riuscivano a darti emozioni attraverso un televisore, non c’è paragone. La musica d’attesa si ferma e il boato della folla sale finché non vedi sbucare un ciuffo ribelle dal lato del palco e il cuore batte forte, incontrollabile. L’urlo parte, non riesci a trattenerlo e incrociare lo sguardo di Stash che si ferma guardando il palloncino a cuore e ti sorride, è stata la mia morte. Le luci si spengono e loro scappano, e li realizzi che è tutto finito senza accorgertene ma la sensazione di libertà e felicità resta. Orgoglio puro, soldi spesi bene, mai rinunciare a queste cose. E poi mi chiedete perché sono sempre a concerti? Datevi una risposta, non c’è niente di più meraviglioso.. 😍 #TheKolorsLive2015 #Asiago #Stashers #Kolored #5agosto2015 #paradise #concert #Amici14 #Stashmioo

E quando arriva quel fottuto momento aspettato da mesi, dopo 3 ore di macchina e 12 ore di coda interminabili ai cancelli, ti godi quel piccolo momento che riesce a farti sorridere come un ebete per 2 ore e non riesci a pensare ad altro come un bambino quando riceve un giocattolo nuovo. E non ti importa di dover stare sotto il sole tutto il giorno, tutti ammassati senza spazio e non poter andare al bagno per paura di perdere il posto. La cosa più bella è che conosci persone con cui puoi condividere la gioia di stare li in piedi con le farfalle allo stomaco per lagitazione, ridere, cantare, urlare.. non cè nulla di più bello di questa sensazione che anche quando tutto è finito rimane lasciandoti la voglia di tornare. Aprono i cancelli, tra spinta e urla si corre per prendere la prima fila... e quando sei li non realizzi ancora di non avere nessuno davanti, solo loro, loro che riuscivano a darti emozioni attraverso un televisore, non cè paragone. La musica dattesa si ferma e il boato della folla sale finché non vedi sbucare un ciuffo ribelle dal lato del palco e il cuore batte forte, incontrollabile. Lurlo parte, non riesci a trattenerlo e incrociare lo sguardo di Stash che si ferma guardando il palloncino a cuore e ti sorride, è stata la mia morte. Le luci si spengono e loro scappano, e li realizzi che è tutto finito senza accorgertene ma la sensazione di libertà e felicità resta. Orgoglio puro, soldi spesi bene, mai rinunciare a queste cose. E poi mi chiedete perché sono sempre a concerti? Datevi una risposta, non cè niente di più meraviglioso.. 😍 #TheKolorsLive2015 #Asiago #Stashers #Kolored #5agosto2015 #paradise #concert #Amici14 #Stashmioo

aliadadepeter ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “E quando arriva quel fottuto momento aspettato da mesi, dopo 3 ore di macchina e 12 ore di coda interminabili ai cancelli, ti godi quel piccolo momento che riesce a farti sorridere come un ebete per 2 ore e non riesci a pensare ad altro come un bambino quando riceve un giocattolo nuovo.
E non ti importa di dover stare sotto il sole tutto il giorno, tutti ammassati senza spazio e non poter andare al bagno per paura di perdere il posto.
La cosa più bella è che conosci persone con cui puoi condividere la gioia di stare li in piedi con le farfalle allo stomaco per l’agitazione, ridere, cantare, urlare.. non c’è nulla di più bello di questa sensazione che anche quando tutto è finito rimane lasciandoti la voglia di tornare.
Aprono i cancelli, tra spinta e urla si corre per prendere la prima fila… e quando sei li non realizzi ancora di non avere nessuno davanti, solo loro, loro che riuscivano a darti emozioni attraverso un televisore, non c’è paragone.
La musica d’attesa si ferma e il boato della folla sale finché non vedi sbucare un ciuffo ribelle dal lato del palco e il cuore batte forte, incontrollabile.
L’urlo parte, non riesci a trattenerlo e incrociare lo sguardo di Stash che si ferma guardando il palloncino a cuore e ti sorride, è stata la mia morte.
Le luci si spengono e loro scappano, e li realizzi che è tutto finito senza accorgertene ma la sensazione di libertà e felicità resta.
Orgoglio puro, soldi spesi bene, mai rinunciare a queste cose.
E poi mi chiedete perché sono sempre a concerti? Datevi una risposta, non c’è niente di più meraviglioso.. 😍
#TheKolorsLive2015 #Asiago #Stashers #Kolored #5agosto2015 #paradise #concert #Stashmioo”.

Commenta