È stata strano non vedere Alessio ieri, strano e triste perché io ve lo giuro, mi ero immaginata la scena in cui vinceva ( o per lo meno vinceva la categoria) ed era tutto così perfetto e giusto che sembrava vero. C’ era Andreas seduto tra il pubblico con gli altri ragazzi eliminati che applaudiva e sorrideva, sorrideva per il suo amico, per suo fratello, che era al centro del palco, coperto di gloria, sfinito dallo stress e dall’ansia ma felice. Felice di aver ricevuto la giusta ricompensa per i suoi sforzi. È triste pensare che non succederà, è triste amici senza Alessio. Per quanto riguarda la puntata di ieri ho apprezzato tantissimo il duetto Lele e Elodie, penso sia stato il momento migliore di tutti soprattutto perché non hanno mai utilizzato la loro storia per farsi “pubblicità” ma sono sempre stati abbastanza discreti e arrivati a questo punto del programma è stato anche giusto “celebrare” il loro bellissimo amore. Grandissimi #lelodie vi meritate il meglio. Mi è un po’ dispiaciuto per l’eliminazione di Chiaretta, è cosi carina. Penso che però a questo punto del programma sia giusto eliminare, non tanto i meno bravi perché sono tutti fantastici, ma i meno pronti. Chia è bravissima, ma ha ancora tanto tempo per migliorare e tanto da maturare rispetto a Elodie, Sergio e Daniele che hanno fatto le loro esperienze e questo si vede anche nelle loro esibizioni più “mature” #alessiolapadula #amici15 by alessiolapadula.fanfiction

È stata strano non vedere Alessio ieri, strano e triste perché io ve lo giuro, mi ero immaginata la scena in cui vinceva ( o per lo meno vinceva la categoria) ed era tutto così perfetto e giusto che sembrava vero. C era Andreas seduto tra il pubblico con gli altri ragazzi eliminati che applaudiva e sorrideva, sorrideva per il suo amico, per suo fratello, che era al centro del palco, coperto di gloria, sfinito dallo stress e dallansia ma felice. Felice di aver ricevuto la giusta ricompensa per i suoi sforzi. È triste pensare che non succederà, è triste amici senza Alessio. Per quanto riguarda la puntata di ieri ho apprezzato tantissimo il duetto Lele e Elodie, penso sia stato il momento migliore di tutti soprattutto perché non hanno mai utilizzato la loro storia per farsi pubblicità ma sono sempre stati abbastanza discreti e arrivati a questo punto del programma è stato anche giusto celebrare il loro bellissimo amore. Grandissimi #lelodie vi meritate il meglio. Mi è un po dispiaciuto per leliminazione di Chiaretta, è cosi carina. Penso che però a questo punto del programma sia giusto eliminare, non tanto i meno bravi perché sono tutti fantastici, ma i meno pronti. Chia è bravissima, ma ha ancora tanto tempo per migliorare e tanto da maturare rispetto a Elodie, Sergio e Daniele che hanno fatto le loro esperienze e questo si vede anche nelle loro esibizioni più mature #alessiolapadula #amici15 by alessiolapadula.fanfiction

alessiolapadula.fanfiction ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “È stata strano non vedere Alessio ieri, strano e triste perché io ve lo giuro, mi ero immaginata la scena in cui vinceva ( o per lo meno vinceva la categoria) ed era tutto così perfetto e giusto che sembrava vero.
C’ era Andreas seduto tra il pubblico con gli altri ragazzi eliminati che applaudiva e sorrideva, sorrideva per il suo amico, per suo fratello, che era al centro del palco, coperto di gloria, sfinito dallo stress e dall’ansia ma felice. Felice di aver ricevuto la giusta ricompensa per i suoi sforzi.
È triste pensare che non succederà, è triste amici senza Alessio.
Per quanto riguarda la puntata di ieri ho apprezzato tantissimo il duetto Lele e Elodie, penso sia stato il momento migliore di tutti soprattutto perché non hanno mai utilizzato la loro storia per farsi “pubblicità” ma sono sempre stati abbastanza discreti e arrivati a questo punto del programma è stato anche giusto “celebrare” il loro bellissimo amore.
Grandissimi #lelodie vi meritate il meglio.
Mi è un po’ dispiaciuto per l’eliminazione di Chiaretta, è cosi carina. Penso che però a questo punto del programma sia giusto eliminare, non tanto i meno bravi perché sono tutti fantastici, ma i meno pronti. Chia è bravissima, ma ha ancora tanto tempo per migliorare e tanto da maturare rispetto a Elodie, Sergio e Daniele che hanno fatto le loro esperienze e questo si vede anche nelle loro esibizioni più “mature”
#alessiolapadula “.

Commenta