ECCO A VOI IL NUOVO PROGETTO DELLA KNEF CREW: COMBATTO PER VIVERE – Web series…Cosa ne pensate ? http://bit.ly/1uiPHnw COMBATTO PER VIVERE – IL PROGETTO “COMBATTO PER VIVERE” è un progetto cinematografico indipendente, creato da Tullio Imperatore e prodotto da NPS MULTIMEDIA PRODUCTION – STUDIO. Il progetto narra la vera storia di come cinque ragazzi napoletani, ballerini di break dance (nome d’arte KNEF), riconosciuti oggi a livello internazionale, sono riusciti a superare tutte le difficoltà che una Città come Napoli costringe ad affrontare quando si decide di inseguire un sogno. Il progetto sarà girato prevalentemente a Napoli e avrà un target internazionale. Sarà un tuffo nella cultura underground napoletana, senza trascurare i tratti storici e culturali che la rendono una delle città più belle al mondo. #Knef #Knefcrew #kanisciunefess #combattopervivere #newone #newproject #napoli #matthewknef #amici14 #amici13 #Bboy #breaklife #breakdanceitaly #breakdance #hiphop #hiphopitaly #webseries #film #tullioimperatore #series #deklancrew #project #newproject

ECCO A VOI IL NUOVO PROGETTO DELLA KNEF CREW: COMBATTO PER VIVERE   Web series...Cosa ne pensate ? http://bit.ly/1uiPHnw COMBATTO PER VIVERE   IL PROGETTO “COMBATTO PER VIVERE” è un progetto cinematografico indipendente, creato da Tullio Imperatore e prodotto da NPS MULTIMEDIA PRODUCTION   STUDIO. Il progetto narra la vera storia di come cinque ragazzi napoletani, ballerini di break dance (nome d’arte KNEF), riconosciuti oggi a livello internazionale, sono riusciti a superare tutte le difficoltà che una Città come Napoli costringe ad affrontare quando si decide di inseguire un sogno. Il progetto sarà girato prevalentemente a Napoli e avrà un target internazionale. Sarà un tuffo nella cultura underground napoletana, senza trascurare i tratti storici e culturali che la rendono una delle città più belle al mondo. #Knef #Knefcrew #kanisciunefess #combattopervivere #newone #newproject #napoli #matthewknef #amici14 #amici13 #Bboy #breaklife #breakdanceitaly #breakdance #hiphop #hiphopitaly #webseries #film #tullioimperatore #series #deklancrew #project #newproject

matthewknef ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “ECCO A VOI IL NUOVO PROGETTO DELLA KNEF CREW:
COMBATTO PER VIVERE – Web series…Cosa ne pensate ?
http://bit.ly/1uiPHnw

COMBATTO PER VIVERE – IL PROGETTO “COMBATTO PER VIVERE” è un progetto cinematografico indipendente, creato da Tullio Imperatore e prodotto da NPS MULTIMEDIA PRODUCTION – STUDIO.
Il progetto narra la vera storia di come cinque ragazzi napoletani, ballerini di break dance (nome d’arte KNEF), riconosciuti oggi a livello internazionale, sono riusciti a superare tutte le difficoltà che una Città come Napoli costringe ad affrontare quando si decide di inseguire un sogno.
Il progetto sarà girato prevalentemente a Napoli e avrà un target internazionale.
Sarà un tuffo nella cultura underground napoletana, senza trascurare i tratti storici e culturali che la rendono una delle città più belle al mondo. #Knef #Knefcrew #kanisciunefess #combattopervivere #newone #newproject #napoli #matthewknef #amici13 #Bboy #breaklife #breakdanceitaly #breakdance #hiphop #hiphopitaly #webseries #film #tullioimperatore #series #deklancrew #project #newproject”.

Dietro le quinte: combatto per vivere
Commenta