Ecco cosa succederà domani: – La prof. Di Michele arriva da Briga e gli fa un bel discorsetto sullo studente e che cos’è per lui! Chissà…ci saranno dei provvedimenti per il rapper? – La prof. Peparini vede alla prova Vanessa e Klaudia sul brano “Physical”! – Prove su prove su prove in vista della puntata di sabato tra cui anche per Valentina, Luana, The Kolors ed Esteban. – Michele prova una coreografia con Garrison. – In vista della sfida, Simone si prepara e vede video di Marco, lo sfidante. Che ne pensate? C’è la faranno ad arrivare tutti alla puntata di sabato o qualcuno verrà eliminato? Briga avrà dei provvedimenti? Commentate! #amici14 #domani

Ecco cosa succederà domani:   La prof. Di Michele arriva da Briga e gli fa un bel discorsetto sullo studente e che cosè per lui! Chissà...ci saranno dei provvedimenti per il rapper?   La prof. Peparini vede alla prova Vanessa e Klaudia sul brano Physical!   Prove su prove su prove in vista della puntata di sabato tra cui anche per Valentina, Luana, The Kolors ed Esteban.   Michele prova una coreografia con Garrison.   In vista della sfida, Simone si prepara e vede video di Marco, lo sfidante. Che ne pensate? Cè la faranno ad arrivare tutti alla puntata di sabato o qualcuno verrà eliminato? Briga avrà dei provvedimenti? Commentate! #amici14 #domani

amiciufficiale_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Ecco cosa succederà domani:
– La prof. Di Michele arriva da Briga e gli fa un bel discorsetto sullo studente e che cos’è per lui! Chissà…ci saranno dei provvedimenti per il rapper?
– La prof. Peparini vede alla prova Vanessa e Klaudia sul brano “Physical”!
– Prove su prove su prove in vista della puntata di sabato tra cui anche per Valentina, Luana, The Kolors ed Esteban. – Michele prova una coreografia con Garrison.
– In vista della sfida, Simone si prepara e vede video di Marco, lo sfidante.

Che ne pensate? C’è la faranno ad arrivare tutti alla puntata di sabato o qualcuno verrà eliminato? Briga avrà dei provvedimenti? Commentate! #domani”.

Commenta