Ecco perche lo amo, lui riesce a trasformare ogni cosa in poesia, lui è cosi, lui ti arriva sempre dritto al cuore, le parole sono lí, taglienti, dolci, ti feriscono, ti fanno sentire speciale. Lui è cosi, è vero. Chiamatelo arrogante perchè fa comodo avere un caprio espiatorio, chiamatelo anche cafone, quando poi siete voi a fischiargli come degli animali da addomesticare, chiamatelo un po come vi pare, Briga ha noi, perché noi abbiamo capito chi è veramente, che lui vive per la musica, vive di musica e che il resto sono solo parole che porta via il vento, perdete pure tempo a infangarlo, lui diventerà solo piu forte. Lui che con le sue parole mi ha guarita, merita solo il meglio, lui che in due anni e mezzo/tre che lo ascolto non mi ha mai deluso, nemmeno una volta, lui che riesce in tre minuti a farti provare un turbinio di emozioni, merita la mia stima, il mio supporto. E ti starò accanto e mi ergerò sulle spalle di chi ti disprezza perché te, con la tua musica, sei stato IL SOLO a farmi superare tutto. Grazie, di tutto, per l’ennesima volta, con tantissimo orgoglio, sei il mio campione di sogni #Briga #mattiabrigaprimachemuoritiramifuoridaiguai #amici14 #stessemolecole #seidimattina #talentodebarrio #Brigaalmic #campionedisogni #poetamaledetto #neveragain

Ecco perche lo amo, lui riesce a trasformare ogni cosa in poesia, lui è cosi, lui ti arriva sempre dritto al cuore, le parole sono lí, taglienti, dolci, ti feriscono, ti fanno sentire speciale. Lui è cosi, è vero. Chiamatelo arrogante perchè fa comodo avere un caprio espiatorio, chiamatelo anche cafone, quando poi siete voi a fischiargli come degli animali da addomesticare, chiamatelo un po come vi pare, Briga ha noi, perché noi abbiamo capito chi è veramente, che lui vive per la musica, vive di musica e che il resto sono solo parole che porta via il vento, perdete pure tempo a infangarlo, lui diventerà solo piu forte. Lui che con le sue parole mi ha guarita, merita solo il meglio, lui che in due anni e mezzo/tre che lo ascolto non mi ha mai deluso, nemmeno una volta, lui che riesce in tre minuti a farti provare un turbinio di emozioni, merita la mia stima, il mio supporto. E ti starò accanto e mi ergerò sulle spalle di chi ti disprezza perché te, con la tua musica, sei stato IL SOLO a farmi superare tutto. Grazie, di tutto, per lennesima volta, con tantissimo orgoglio, sei il mio campione di sogni #Briga #mattiabrigaprimachemuoritiramifuoridaiguai #amici14 #stessemolecole #seidimattina #talentodebarrio #Brigaalmic #campionedisogni #poetamaledetto #neveragain

mattiabrigasavedme ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Ecco perche lo amo, lui riesce a trasformare ogni cosa in poesia, lui è cosi, lui ti arriva sempre dritto al cuore, le parole sono lí, taglienti, dolci, ti feriscono, ti fanno sentire speciale. Lui è cosi, è vero.
Chiamatelo arrogante perchè fa comodo avere un caprio espiatorio, chiamatelo anche cafone, quando poi siete voi a fischiargli come degli animali da addomesticare, chiamatelo un po come vi pare, Briga ha noi, perché noi abbiamo capito chi è veramente, che lui vive per la musica, vive di musica e che il resto sono solo parole che porta via il vento, perdete pure tempo a infangarlo, lui diventerà solo piu forte.
Lui che con le sue parole mi ha guarita, merita solo il meglio, lui che in due anni e mezzo/tre che lo ascolto non mi ha mai deluso, nemmeno una volta, lui che riesce in tre minuti a farti provare un turbinio di emozioni, merita la mia stima, il mio supporto.
E ti starò accanto e mi ergerò sulle spalle di chi ti disprezza perché te, con la tua musica, sei stato IL SOLO a farmi superare tutto.
Grazie, di tutto, per l’ennesima volta, con tantissimo orgoglio, sei il mio campione di sogni #Briga #mattiabrigaprimachemuoritiramifuoridaiguai #stessemolecole #seidimattina #talentodebarrio #Brigaalmic #campionedisogni #poetamaledetto #neveragain”.

Dietro le quinte: amo ogni cosa di te, persone che ti feriscono, Amo le parole, amo sempre lui, voglio dirti che io ci sarò ci sarò sempre
Commenta