Ecco quel che vedremo domani: – L’ansia di Francesca prima della sfida – La sfida di Francesca – Lite molto violenta con brutte parole tra Silvia e Briga…vi spiego un po’ così la ragione: perché Grazia assegna. Briga un pezzo di Celentano, Briga dice che Celentano gli fa schifo e che non è il suo genere e che se una canzone non gli piace non deve farla assolutamente e Silvia gliene dice di tutti i colori perché ci vuole rispetto allora poi la lite diventa infuocata! – sapremo chi tra i 4 ballerini si aggiudicherà un banco nella scuola di #amici14 !!! Che ne pensate? Vorrei soprattutto sapere che ne pensate della lite tra Briga e Silvia? Commentate! #puntata #domani #amici14

Ecco quel che vedremo domani:   Lansia di Francesca prima della sfida   La sfida di Francesca   Lite molto violenta con brutte parole tra Silvia e Briga...vi spiego un po così la ragione: perché Grazia assegna. Briga un pezzo di Celentano, Briga dice che Celentano gli fa schifo e che non è il suo genere e che se una canzone non gli piace non deve farla assolutamente e Silvia gliene dice di tutti i colori perché ci vuole rispetto allora poi la lite diventa infuocata!   sapremo chi tra i 4 ballerini si aggiudicherà un banco nella scuola di #amici14 !!! Che ne pensate? Vorrei soprattutto sapere che ne pensate della lite tra Briga e Silvia? Commentate! #puntata #domani #amici14

amiciufficiale_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Ecco quel che vedremo domani:
– L’ansia di Francesca prima della sfida
– La sfida di Francesca
– Lite molto violenta con brutte parole tra Silvia e Briga…vi spiego un po’ così la ragione: perché Grazia assegna. Briga un pezzo di Celentano, Briga dice che Celentano gli fa schifo e che non è il suo genere e che se una canzone non gli piace non deve farla assolutamente e Silvia gliene dice di tutti i colori perché ci vuole rispetto allora poi la lite diventa infuocata!
– sapremo chi tra i 4 ballerini si aggiudicherà un banco nella scuola di !!! Che ne pensate? Vorrei soprattutto sapere che ne pensate della lite tra Briga e Silvia? Commentate! #puntata #domani “.

Commenta