EMMA Migliaia di emozioni mi travolsero in quell’istante. Iniziò a baciarmi con più foga e solo dopo qualche minuto si staccò e mi accennó un sorriso. E: non me lo aspettavo sai M: io si, era da stamattina che voglio baciarti e finalmente c’è lo fatta E: ahaha Sì riaviccinó e mi stampó un bacio a stampo, seguito da tanti altri. E: Io lego a te parte di me M: si avvicina alle mie orecchio e mi sussurrò, per non farsi sentire dalla redazione, provocandomi mille brividi M: nessuna è più bella di te. Mi sentivo desiderata, voluta dall’uomo che amavo. Ero sicura che quello che si stava formando era amore, almeno da parte mia ma non era ancora arrivato il momento di dirlo a lui. M: non me voglio più andare,giuro. E: infatti non te ne vai, io non mi stacco più. M: volevo farti sentire una canzone che subito quando l’ho sentita ho subito pensato a te. E: come si chiama? M: stupendo fino a qui (…) M: Emmina oggi sei lacrime facili? E: si M: ti piace? E: tanto. RED: Due minuti M-E: nooo RED: tutto il giorno che state insieme, volete passare anche la notte ? M: Ma magari E: maiale ahaha M: eh eh E: ciao principe, grazie di tutto M: ciao nanetta, non mi piangere più, va bene? E: si M: dammi un bacino dai Gli diedi una serie di baci e poi se ne andò, lasciando un vuoto dentro di me, che solo lui sapeva colmare. #giuconme#mattiabriga#uominiedonne#emmamarrone#amici14 #bremma #schiena #stupendofinoaqui Cosa ne pensate?❤ Questa felicità però non durerà ancora per molto….

EMMA Migliaia di emozioni mi travolsero in quellistante. Iniziò a baciarmi con più foga e solo dopo qualche minuto si staccò e mi accennó un sorriso. E: non me lo aspettavo sai M: io si, era da stamattina che voglio baciarti e finalmente cè lo fatta E: ahaha Sì riaviccinó e mi stampó un bacio a stampo, seguito da tanti altri. E: Io lego a te parte di me M: si avvicina alle mie orecchio e mi sussurrò, per non farsi sentire dalla redazione, provocandomi mille brividi M: nessuna è più bella di te. Mi sentivo desiderata, voluta dalluomo che amavo. Ero sicura che quello che si stava formando era amore, almeno da parte mia ma non era ancora arrivato il momento di dirlo a lui. M: non me voglio più andare,giuro. E: infatti non te ne vai, io non mi stacco più. M: volevo farti sentire una canzone che subito quando lho sentita ho subito pensato a te. E: come si chiama? M: stupendo fino a qui (...) M: Emmina oggi sei lacrime facili? E: si M: ti piace? E: tanto. RED: Due minuti M E: nooo RED: tutto il giorno che state insieme, volete passare anche la notte ? M: Ma magari E: maiale ahaha M: eh eh E: ciao principe, grazie di tutto M: ciao nanetta, non mi piangere più, va bene? E: si M: dammi un bacino dai Gli diedi una serie di baci e poi se ne andò, lasciando un vuoto dentro di me, che solo lui sapeva colmare. #giuconme#mattiabriga#uominiedonne#emmamarrone#amici14 #bremma #schiena #stupendofinoaqui Cosa ne pensate?❤ Questa felicità però non durerà ancora per molto....

giu.con.me ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “EMMA
Migliaia di emozioni mi travolsero in quell’istante.
Iniziò a baciarmi con più foga e solo dopo qualche minuto si staccò e mi accennó un sorriso.
E: non me lo aspettavo sai
M: io si, era da stamattina che voglio baciarti e finalmente c’è lo fatta
E: ahaha
Sì riaviccinó e mi stampó un bacio a stampo, seguito da tanti altri.
E: Io lego a te parte di me
M: si avvicina alle mie orecchio e mi sussurrò, per non farsi sentire dalla redazione, provocandomi mille brividi
M: nessuna è più bella di te.
Mi sentivo desiderata, voluta dall’uomo che amavo.
Ero sicura che quello che si stava formando era amore, almeno da parte mia ma non era ancora arrivato il momento di dirlo a lui.
M: non me voglio più andare,giuro.
E: infatti non te ne vai, io non mi stacco più.
M: volevo farti sentire una canzone che subito quando l’ho sentita ho subito pensato a te.
E: come si chiama?
M: stupendo fino a qui
(…)
M: Emmina oggi sei lacrime facili?
E: si
M: ti piace?
E: tanto.
RED: Due minuti
M-E: nooo
RED: tutto il giorno che state insieme, volete passare anche la notte ?
M: Ma magari
E: maiale ahaha
M: eh eh
E: ciao principe, grazie di tutto
M: ciao nanetta, non mi piangere più, va bene?
E: si
M: dammi un bacino dai
Gli diedi una serie di baci e poi se ne andò, lasciando un vuoto dentro di me, che solo lui sapeva colmare.
#giuconme#mattiabriga#uominiedonne#emmamarrone#bremma #schiena #stupendofinoaqui

Cosa ne pensate?❤
Questa felicità però non durerà ancora per molto….”.

Commenta