«In bocca al lupo ad un ragazzo che quando quest’estate durante i provini ho visto ballare per la prima volta e, pur non capendo niente di danza, come l’ho visto ho pensato: “lui entra sicuro”. In bocca al lupo a lui perché mi ricordo che mi sono avvicinata, ci siamo scambiati una parola e poi tu hai mezzo sorriso e non hai mai smesso più di guardarmi. Proprio come adesso quando balli è come se fossi immerso in una bolla di malinconia e di sentimento ma trovi sempre un istante dentro la tua bolla per incontrare i miei occhi come successe mesi fa nel giorno del tuo provino e mi sembra quasi tu voglia celebrare ogni volta il nostro incontro. In bocca al lupo, GIORGIO»

«In bocca al lupo ad un ragazzo che quando questestate durante i provini ho visto ballare per la prima volta e, pur non capendo niente di danza, come lho visto ho pensato: lui entra sicuro. In bocca al lupo a lui perché mi ricordo che mi sono avvicinata, ci siamo scambiati una parola e poi tu hai mezzo sorriso e non hai mai smesso più di guardarmi. Proprio come adesso quando balli è come se fossi immerso in una bolla di malinconia e di sentimento ma trovi sempre un istante dentro la tua bolla per incontrare i miei occhi come successe mesi fa nel giorno del tuo provino e mi sembra quasi tu voglia celebrare ogni volta il nostro incontro. In bocca al lupo, GIORGIO»

alessandradilettoso ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “«In bocca al lupo ad un ragazzo che quando quest’estate durante i provini ho visto ballare per la prima volta e, pur non capendo niente di danza, come l’ho visto ho pensato: “lui entra sicuro”. In bocca al lupo a lui perché mi ricordo che mi sono avvicinata, ci siamo scambiati una parola e poi tu hai mezzo sorriso e non hai mai smesso più di guardarmi. Proprio come adesso quando balli è come se fossi immerso in una bolla di malinconia e di sentimento ma trovi sempre un istante dentro la tua bolla per incontrare i miei occhi come successe mesi fa nel giorno del tuo provino e mi sembra quasi tu voglia celebrare ogni volta il nostro incontro. In bocca al lupo, GIORGIO»

Dietro le quinte: immagini in bocca al lupo ragazzo
Commenta