“Io non è che sono totalmente indisciplinato, solamente che nel momento in cui vengo attaccato sono uno che non si tira indietro, risponde e fa valere le sue ragioni. Sono come un cactus: se non vai lì a metterci le mani io non ti buco. Se invece ti diverte a stuzzicarmi, poi alla fine qualche spina sul dito te la ritrovi.” #throughback #Amici14 #Briga Quanti ricordano questo momento?

Io non è che sono totalmente indisciplinato, solamente che nel momento in cui vengo attaccato sono uno che non si tira indietro, risponde e fa valere le sue ragioni. Sono come un cactus: se non vai lì a metterci le mani io non ti buco. Se invece ti diverte a stuzzicarmi, poi alla fine qualche spina sul dito te la ritrovi. #throughback #Amici14 #Briga Quanti ricordano questo momento?

brigasavedme ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”Io non è che sono totalmente indisciplinato, solamente che nel momento in cui vengo attaccato sono uno che non si tira indietro, risponde e fa valere le sue ragioni.
Sono come un cactus: se non vai lì a metterci le mani io non ti buco. Se invece ti diverte a stuzzicarmi, poi alla fine qualche spina sul dito te la ritrovi.”
#throughback #Briga
Quanti ricordano questo momento?”.

Commenta