La bellezza e la tenerezza di #ElyaZambolin dovrebbe essere illegale! Musicalmente parlando credo veramente che lui e il suo gruppo #Attika possono e devono dare ancora molto all’interno della scuola di #amici14 ! Inizialmente supportavo di più la band La Gente che purtroppo sono stati eliminati… Ma adesso supporto solo gli Attika perché sono veramente un gruppo fresco e piacevole da ascoltare e i loro brani come #Verde lo dimostrano… I The Kolors sono altrettanto bravi ma da quel che ho sentito fino ad ora il loro genere non mi attira molto… Spero solamente che permetteranno ai gruppi di esprimersi liberamente soprattutto attraverso le loro canzoni e non alle cover! Perché solo in questo modo potranno rafforzare la loro personalità!

La bellezza e la tenerezza di #ElyaZambolin dovrebbe essere illegale! Musicalmente parlando credo veramente che lui e il suo gruppo #Attika possono e devono dare ancora molto allinterno della scuola di #amici14 ! Inizialmente supportavo di più la band La Gente che purtroppo sono stati eliminati... Ma adesso supporto solo gli Attika perché sono veramente un gruppo fresco e piacevole da ascoltare e i loro brani come #Verde lo dimostrano... I The Kolors sono altrettanto bravi ma da quel che ho sentito fino ad ora il loro genere non mi attira molto... Spero solamente che permetteranno ai gruppi di esprimersi liberamente soprattutto attraverso le loro canzoni e non alle cover! Perché solo in questo modo potranno rafforzare la loro personalità!

florelle_amy_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “La bellezza e la tenerezza di #ElyaZambolin dovrebbe essere illegale!
Musicalmente parlando credo veramente che lui e il suo gruppo #Attika possono e devono dare ancora molto all’interno della scuola di ! Inizialmente supportavo di più la band La Gente che purtroppo sono stati eliminati… Ma adesso supporto solo gli Attika perché sono veramente un gruppo fresco e piacevole da ascoltare e i loro brani come #Verde lo dimostrano… I The Kolors sono altrettanto bravi ma da quel che ho sentito fino ad ora il loro genere non mi attira molto…
Spero solamente che permetteranno ai gruppi di esprimersi liberamente soprattutto attraverso le loro canzoni e non alle cover! Perché solo in questo modo potranno rafforzare la loro personalità!”.

Commenta